daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
daltronde è un bm sul classic, chi se ne frega se nn panna, è una massa di pr che cammina :asd:
Brely, Brely everywhere
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
porego, è sempre un piacere aiutare chi non ha pg all'altezza![]()
Brely, Brely everywhere
boh , a parte il fatto che nn vedevo daoc da piu d un anno , il video mi ha veramente annoiato ...
Come ha detto hOdor , piuttosto di far ste cose per vedere il gameplay che ormai dopo 10 anni che giocate insieme dovreste passar sopra anche ai CSR a prescindere dal rank , opta piuttoto per un montaggio figo , musica varia , effetti grafici , qualcosa che insomma renda il video degno d'esser visto perche com e edito ora come ora e veramente na noia assurda a prescindere dalla skill dall ubbah ubbah party e stronzate varie .
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Sulla cosa del mouse nn so che dire anche perchè è solo una questione di abitudine........e comunque no....non è di certo costruttivo sentirmi dire a senti hai giocato il bg x 10.000.000 di pr col mouse....ora cambia sennò nn sei un'elit di daoc....bhe fa un po ridere oltre a non essere costruttivo ma vabbhe....se la tua preoccupazione sono le VN.....gg
Sul discorso del pan camera non capisco bene a cosa ti riferisci al non panno x nulla....se dici panno poco si diciamo che non mi piace vedere il monitor tipo discoteca sotto trip.........
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
indi il mio era 1 semplicemente : siccome hai usato il bg x N tempo è NORMALE aspettarsi di vedere certe cosette , tutto qui , che poi alla fine le cose + o - le fai = alla fine quello conta eccome, ma questo come si sa è daoc, in altri giochi mezzo centesimo e vai x terra , su daoc se hai 1 ottimo teamplay e sgarri di mezzo sec può non sentirsi , chiaro sarebbe meglio fare tutto perfetto eheh
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
mi sembra di non aver mai detto questo cazzo lol
ho giocato con e contro di voi, ti reputo un buonplayer e tu mi dici che ti giudico una merdaPoi bho fai finta di non capire o cosa? cosa centra l'abitudine con dei consigli? cioè posti un video, ti do dei consigli che sono banali e potrebberlo darterli chiunque ma è la verità, bella pe te se non vuoi migliorare (io l'ho fatto e da quando non clicco + col mouse usandolo solo per targhettare mi trovo mooolto meglio)
ho nominato le VN perchè sono la fonte principale da cui ho visto i video più belli (forum pieno di coglioni ma c'è pure molta gente che ne sa), non temere, non mi preoccupo per le VN
bhe adesso non passare da un estremo all'altro loldiciamo che non pannando per niente ti ritrovi troppo dipendente da quello che ti dicono in ts senza accorgerti direttamente di quello che avviene attorno a te
![]()
visto
a parte la cosa del qbind e mouse che vabbè se sei abituato così continua così, però il pan almeno per curiosità di vedere quello che succede attorno lo userei ioquando sei stunnato da grapple o altro magari.
Per il resto mi sembra che ci mettete un po' troppo a chiudere lo scontro, lo controllate bene ma rischiate di prendere dei cameback clamorosi in caso di sculata nemica, tipo entra il mezzone della vita o altro. Forse meglio perdere qualche secondo in più e "abbandonare" un attimo il reparto di supporto ad un certo punto per far zompare qualche bersaglio giusto e archiviare la pratica più in fretta.
my 2 cents ovviamente
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.