Vi è capitato di dover pagare per entrare in una spiaggia?
Quanto?
http://viaggi.repubblica.it/dettagli...ssibile/147961
Allego sto articolo che è abbastanza ganzo.
Vi è capitato di dover pagare per entrare in una spiaggia?
Quanto?
http://viaggi.repubblica.it/dettagli...ssibile/147961
Allego sto articolo che è abbastanza ganzo.
da 6 anni ho smesso di prendere il sole su una spiaggia italiana, cmque l'idea di dover pagare l'ingresso x una piaggia mi da il voltastomaco.... un'ingiustizia totale x me.
edit: e non mi rifilino la troiata che con quei soldi mantengono la spiaggia la puliscono etcc perchè per quello ci sta già la locale azienda per i rifiuti. In compenso costruiscono infrastrutture in cemento facendo diventare tutto il paesaggio uno schifo di posto orripilante.
Last edited by Necker; 17th June 2007 at 18:17.
DaocSpoiler
Andare al mare in stabilimento è da idioti. Posso capire per chi vive in città lontane dalla costa in cui è abbastanza problematico gestire gli spostamenti. Ma per me che vivo a Taranto è assolutamente ridicola l'idea di dover pagare per un ombrellone e una sdraio, figuriamoci solo per accedere ad una spiaggia.
Mi carico il mio ombrellone ela mia sdraio in macchina e in 20 minuti sono al mare e GG agli stabilimenti.
Qui da noi il concetto di pagamento per l'accesso alla spiaggia non viene nemmeno preso in considerazione, gli stabilimenti (che in realtà sono dei chioschi/bar) ci sono e ti affittano se vuoi lettini e ombrelloni, ma l'accesso alla spiaggia è libero per tutti.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io prendo sempre ombrellone e lettino quando vado in riviera diciamo ma è normale io programmo una giornata al mare mi faccio 180km e no sono quei 20 euro in più ce mi spaventano.Sicuramente se abitassi in una città di mare allora forse sarebbe un altro discorso![]()
eeehh?!?!?! si paga per l'accesso al mare? qua in abruzzo abbiamo ancora spiagge libere![]()
credoi che il problema sia tutto relativo alle zone della liguria, della riviera di merda adriatica e di alcuni punti isolati in Toscana, e ovviamente in tutte le zone superlussoschifido come Sardegna, Capri, et simili...
DaocSpoiler
Son stato parecchie volte sia in riviera adriatica che in Sardegna, mai pagato una lira per il semplice accesso alla spiaggia...
beh, se venite in versilia il panorama è quello presentato dall'articolo, poche spiagge libere, in punti orrendi, sovraffollate e sporche... il bagnasciuga è praticamente inesistente per cui anche accedendo al lungomare oltre a passeggiare non puoi fare niente, non c'è lo spazio materiale per mettersi in riva a prendere il sole..
c'è cmq da dire che se uno vuole andare al mare gratis le possibilità ci sono, l'unico vero limite è il sovraffollamento delle zone gratis
l'articolo esagera un po... posti gratis ci sono ovunque
mi è capitato arrivando in macchina. Anche mettendola al sole volevano pagato il passaggio. Ma avendo casa al mare vado a piedi.
stavo vedendo ieri sera tempi moderni e sono rimasta impressionata dai prezzi per andare in spiaggia per prendere un ombrellone e un lettino e per mangiare....
credo che sia colpa nostra,questi prezzi e queste fregature le prenderemo sempre finchè la gente è disposta a spendere anche 500 euri per una giornata di mare....
Io non ho mai pagato una lira per accedere al mare. Sarà che vado solo in Sardegna, e di stabilimenti balneari se ne trovano davvero pochi.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »