Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Mazza che sgravio
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E te pareva che alla fine non si finiva a parlare del Savage

Come se per usare un qualsiasi altro tank LW o dual wider ci volesse + "skill"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    E te pareva che alla fine non si finiva a parlare del Savage

Come se per usare un qualsiasi altro tank LW o dual wider ci volesse + "skill"
    ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ti e' venuto mica in mente che se la gente si lamenta e' perche' se di due classi, con le quali fai praticamente le stesse cose, una a prescindere fara' sempre meglio dell'altra a parita' di condizioni c'e' qualcosa sotto che non quadra?
    ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69?

Lieutenant LuKas's Avatar

Il punto che il savage si " usa " come un arms o un merce ma ha il doppio del dps e della difesa per quale motivo non si sa, avesse almeno le caratteristiche di un ibrido sarebbe accettabile, senza det e con purge ip maggiorate, sarebbe gestibile con i cc ma esssendo considerato pure tank è decisamente sopra la media
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by rehlbe
    Mi sa che hai uno strano concetto di "a parità di condizioni". E' incredibile come vi continuate a lamentare di un classe che è già stata nerfata, su Vortigern piangevate ogni giorno?

A me sembra che quando i nostri Healer si prendono sotto stun botte da 600+ da Hero ibridi che swingano a 2.5 sec nessuno si lamenta (e me le prendo anche io fidatevi)

Poi vabbè se mi volete paragonare un Savage rank 10 che viaggia al cap di buff/equip con una qualsiasi altra classe rank1 vestito di pezze e buffato di merda ovvio che ci sarà un abisso, ma questo vale per tutti eh.

Quote Originally Posted by Hador
    ti è venuto mica in mente che il 90% di quelli che si lamentano si basano su vortigern e non sulla 1.69?

io gioco la 1.69, non mi lamento ma posso constatare dall'rvr di tutti i giorni che nessun dual wielder e' al suo livello di attacco\difesa.

Poi vabbè se mi volete paragonare un Savage rank 10 che viaggia al cap di buff/equip con una qualsiasi altra classe rank1 vestito di pezze e buffato di merda ovvio che ci sarà un abisso, ma questo vale per tutti eh.
    infatti ho scritto a parita' di condizioni.... almeno leggere prima di quotare

ps sono rehlbe cannato account
    ­

Quote Originally Posted by Hador
    peccato che il savage mo è + forte di prima mica + scarso haahah con artf ml e buff overcap
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    Il punto che il savage si " usa " come un arms o un merce ma ha il doppio del dps e della difesa per quale motivo non si sa, avesse almeno le caratteristiche di un ibrido sarebbe accettabile, senza det e con purge ip maggiorate, sarebbe gestibile con i cc ma esssendo considerato pure tank è decisamente sopra la media
    Avrà anche l'incremento di dps ma non ha di certo l'ab.armi di light tank o tank puro.

Il mio Savage viaggia al cap, con 363 forza e 44+15 in arma ho 1717 ab.armi.

Un light tank o tank puro che viaggia al cap raggiunge in 2300 di ws tranquillamente e i danni ti assicuro si equivalgono.

Discorso difesa.....c'è chi gira con una borchiata debole a taglio con abs 19%, c'è chi gira in plate o con armor dall'abs superiore. K evade a 360° è ottima per carità ma qui non siamo su Vortigern che ti puoi sparare 4 self resist senza
    subirne le conseguenze, i 2 self di default sono haste e dps damage.......il resto tocca valutaro a seconda della situazione.

Il Savage lo ripeto è classe a se. è una via di mezzo tra ibrido e light. Se non avessero dato det, ip, purge a costo scontato avrebbero dovuto dare i self su una linea mana per considerarlo come un classico tank ibrido.

Quote Originally Posted by Mastery
    io gioco la 1.69, non mi lamento ma posso constatare dall'rvr di tutti i giorni che nessun dual wielder e' al suo livello di attacco\difesa.

infatti ho scritto a parita' di condizioni.... almeno leggere prima di quotare

ps sono rehlbe cannato account
    Appunto, è proprio qui che ti sbagli. A parità di condizioni tutto sto divario lo vedi solo te.

peccato che il savage mo è + forte di prima mica + scarso haahah con artf ml e buff overcap
    Pare che solo i Savage prendono gli artefatti,ml e buff overcap

Appunto, è proprio qui che ti sbagli. A parità di condizioni tutto sto divario lo vedi solo te.
    evabbe', as u wish ^O^

vado al mare (e piove -_-°) non ho voglia do continuare tanto e' inutile... verrebbe da risponderti che.. "tutto sto divario non lo vedi solo te" per restare in tema
    ­

Quote Originally Posted by Mastery
    evabbe', as u wish ^O^

vado al mare (e piove -_-°) non ho voglia do continuare tanto e' inutile... verrebbe da risponderti che.. "tutto sto divario non lo vedi solo te" per restare in tema
    K ciao, io almeno i motivi e le spiegazioni tecniche le do, te tendi a generalizzare un pò troppo

Mi raccomando, convinto sempre che un Arsman e un Hero a "parità di condizioni" sia meno performante

Si ma perchè allora nessun BM o hero anche rank alto mi shotta in 7-8 sec?
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Si ma perchè allora nessun BM o hero anche rank alto mi shotta in 7-8 sec?
    Saranno sfigati gli hibbi su Galahad che ti devo di

Gli hero o BM dei gank grup hiberniani su Igraine (Borr,Fitz,Asheir ad es.) tirano delle sveglie non indifferenti e ad un ottimo swing.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

uh ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 10 of 26 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast