su lance lo ho 33... ma sinceramente so tentato di cambiare server almeno x il soloing... anche farlo su un classic mi spirerebbe... un nors dici fa tanti meno danni di lancia che di spada? tu dove 6 nico?
su lance lo ho 33... ma sinceramente so tentato di cambiare server almeno x il soloing... anche farlo su un classic mi spirerebbe... un nors dici fa tanti meno danni di lancia che di spada? tu dove 6 nico?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho optato per il classic visto che ormai e' da mesi che non rinnovo + il bot e non ho la minima intenzione di rinnovarlo in futuro :P
sta settimana non ho loggato perche' avevo 1 po di problemi ma da lunedi credo di ricominciare a fare qualche loggatina.
se vieni su lance prova a cercarmi in game, edorapiangi edorapjangii o chiedi a qualche lamers revenge 8)
dai porta la chiappe li pure tu :P
edit: norse fa gli stessi danni di un coboldo di lancia, di arco fa un po meno ma e' comunque un valido sniper.
il mio e' norse :P
Last edited by edorapiangi; 16th June 2007 at 21:34.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
quasi quasi...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
dai 1 occhio sopra che ho editato ^^
mo esco fammi sape' 8)
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
46 arco ftw.
point blank è lo shot migliore che puoi usare dopo cs/powershot(oltre a quello che usi + spesso), e vale la pena speccare 46 per avere l'ultimo.
se avessi hunter farei 35sil 33bc 46arco 39lancia. dopo aver aperto di arco run through --> 2o3 pb e torni in melee, con pet decente (blu) che contro scout aiuta non poco
lancia così bassa non mi convince... pensavo + a un 50 arco 44 lancia 35 sil...
che 50 arco sia uno spreco non e' poi proprio vero dai ...se vuoi farlo proprio sniper ci sta tutto, il critico e' abominevole e prendi anche gli ultimi giochini tipo standard shot che nn e' male, se vuoi fare un'ibridata allora 46 arco va benone,il pet blu deve far proprio comodo, sia come danni che come disease, e a rank bassi in melee deve aiutare 1 bel po, cmq ho notato che non cambia tantissimo la WS tra 39 lancia e 44 , per quel che ci guadagneresti mi sa e' meglio avere un pet che non missa sempre e che quando colpisce fa danni accettabili.
se poi calcoli di avere davanti 1 assassino, 1 arcere o uno scudato in generale sono probabilita' in + di far danno invece di contare solo su lancia
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
mi sono espresso male. avere arco 50 e poco bc è uno spreco![]()
se specchi 50 arco si suppone tu voglia giocare da cecchino/kiter, ergo speccare arma non serve visto che il target non lo dovresti toccare in melee. meglio avere 40bc per il pet buono che garrota/ammala di +, oltre ad avere frenzy e fare bei danni
per una spec + completa 50arco non serve. io da r4 su scout mi trovo benissimo con 46arco. ti pigli ottimi buff che cappi uguale con buff bonus, point blank shot migliore che è quello che useresti + spesso, dmg add rosso che fa ben + danni di portare lancia da 39 a 44 ( e differenza di ws non è immane cmq)
in pratica fate tutti arco sopra a 40?.
Contro ombre infi che li trovate subito a dosso come fate?.
Io sempre stato melee puro e questa cosa di arco non mi convince molto , specialmente dopo aver testato e provato il pet di 50 che fa molta differenza rispetto a quello di 40 e ancor di più rispetto a quello di 32, in qunto procca stili il doppio di quello di 40 e 4 volte tanto quello di 32 .
Avete alzato mos per aprire gli inc di arco contro le mobre / infi?
Avendo guari raffo come bot di arco perderei la speed e add damage , il massimo che mi viene in mente di fare è .
44 lancia
41 cane
40 arco
mi sa mi toccerà respeccare diverse volte .
Mica qualcuno ha fatto test su arco?
Last edited by raisdragon; 18th June 2007 at 11:24.
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati
infatti inizialmente volevo provare 50 arma 50 cane 16 arco 29 silenzio.
Con 50 cane adesso vedo che gli scontri melee ne vinco davvero tanti contro tante classi e di rank alto.
Però è anche vero che se alzi arco puoi aprire lo scontro con un bel critico che se ti da 1000 Pf di vantaggio non è male per niente , quei 1000 Pf al cane gli ci vorrebbe diverso tempo per recuperarli, cambia un pò la spec e modo di giocare , dovrei alzare MOS per aprire anche contro gli hidden con un critico .
Per add damage tirato da oggetti è un pò difficile almeno per come gioco io che non faccio altro che tirarmi cariche di qualcosa , celerity , scudi vari , artefatti.
Di contro il cane di 50 fa differenza specialmente contro ombre e infi deboli a crush che si prendono dai 150 ai 200 danni con il cane di 50 .
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati
a proposito di tp hunter, sto per 50are il mio hunter sul classic, devo ancora decidere se farlo 50 arco 44 lancia 35 sil o 46 arco 33 bc 39 lancia 35 sil ma volevo chiedervi se potete postarmi qlc bel tp con gli oggetti del momento che si posso trovare senza alti costi e che siano decenti: fino ad ora qualsiasi tp decente che provo a fare mi viene con costi di realizzazione impraticabili per me che ho solo 4 p ^_^
qualcuno mi da una mano? non mi fate scandagliare tutti i siti per gli oggetti in circolazione pls![]()