Onore a Cannavaro il fascista
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...H--346x212.jpg
Onore a Cannavaro il fascista
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...H--346x212.jpg
MADRID (Spagna), 17 giugno 2007 - Gaffe involontaria di Fabio Cannavaro, che ha sventolato davanti alle telecamere una bandiera italiana con un fascio littorio al centro durante i festeggiamenti del Real Madrid campione di Spagna. Il difensore della nazionale azzurra, a quanto risulta, ha ricevuto la bandiera nei pressi di una delle due curve dello stadio madrileno in festa: mittenti, gli Ultras Sur, una frangia della tifoseria madridista nota per le sue simpatie per l'estrema destra. "Ma io intendevo sventolare il tricolore e basta - ha poi spiegato il difensore -. Quando mi sono accorto di quello che c'era sopra, ho arrotolato la bandiera per nasconderlo".
è_é
senza nulla togliere a capello , ma cosa ha vinto quando non è stato in suadroni dove poteva farsi la squadra come voleva lui con N miliardi ?
Ok che vince sempre , ma sarei curioso di andare a vedere che squadre aveva ogni volta che ha vinto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Beh capello mi sta sul cazzo ma al Milano ha vinto dopo Sacchi e piu di Sacchi, alla Roma ha vinto, dai gobbi ha vinto a Madrid ha vinto 2 volte dopo anni di fallimenti.
Sicuramente qualcosa del suo ci dovra' pure mettere.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti![]()
No direi che è semplicemente una costatazione che ritengo oggetiva... non sono io quello che odia Totti su qyuesto forum...
VN ha segnato 10 goal nelle ultime 7 partite in una condizione di lotta per il titolo, Totti nelle ultime giornate ha avuto la squadra che giocava con il solo obiettivo di farlo segnare, su questo non ci piove. Bada non sto dicendo che NV è più forte di totti, dico che avrebbe meritato lui il titolo di miglior Bomber d'europa quest'anno..
Mi spiace ma di contro c'è il discorso proprio delle occasioni "perse" di Totti con i rigori... c'è sfiga in questo, c'è sfiga nel rompersi nell'ultima giornata.
Totti non ti curar di loro ma passa o segna tie!!!
PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E che c'entra scusa?
qui non stiamo dsicutendo di stato di salute, stiamo discutendo del fatto che Totti ha segnato svariati goal in una situazione in cui la roma ha giocato col solo obeittivo di far segnare lui, cosa che non è successo a VN. Vredo che qualsiasi giudice obiettivo non possa non considerare questo fatto...
Vi ricordo che Darko Pancev ha vinto la scarpa d'oro con tipo 37 gol, campionato della ex-Jugoslavia, prima di venire all'inter![]()
Spoiler