Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Eva ha mangiato una mela nn una banana....

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    okkey forse la mia idea e' un po drastica, non e' che ora mi posso mettere a fare un trattato su come debba essere la societa' moderna e mi metto a descrivere per filo e per segno cosa bisogna fare,quello che voglio far arrivare e' il mio concetto di "Democrazia sbagliata" , la democrazia come la conosciamo noi e' un arma troppo potente nelle mani di chi sappiamo noi, in certe questioni "il POPOLO" non dovrebbe avere diritto a dire la sua perche' E' IGNORANTE, e la parola ignorante non e' un dispreggiativo, ma molto semplicemente indica qualcosa che la gente non sa', il popolo italiano e' al livello degli indios, che contracambiavano l oro per i pettinini.
    Okkio a non sottovalutare il popolo.Io non credo che il popolo sia ignorante, al limite è più corretto dire che sia tenuto ignorante. Sarà ma io conosco tante persone dalle mie parti che hanno la 5a elementare e la sanno molto più lunga di me con la mia bella laurea 110 e lode. Tanto per darti un idea: oggi c'è una gran riscoperta dei sistemi antichi di coltivazione che usavano 50 o anche 100 anni fa, guardacaso hanno scoperto che coltivando i campi con i sistemi empirici come i contadini di prima si ha un prodotto migliore e una ottima produzione rispetto ai metodi scientifici studiati per la produzione di massa da scienziati che non avevano mai zappato un campo.

Io penso che al contrario oggi con i sistemi informatici che ci sono e con un piccolo sforzo da parte delle persone non sarebbe difficile applicare la democrazia effettiva e far partecipare effettivamente le persone alle decisioni politiche ed amministrative, magari anche solo a livello di comune e di provincia. Per esempio con votazioni via internet o via cellulare sarebbe facilissimo.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

è vero, la banana non la mangiava

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    guarda che il buco del culo ce l'hanno dato per fare la cacca non per infilarci dentro un amichetto.. come disse il sopracitato Calderoli, io mi ricordo di Adamo e Eva non di Adamo e Giuseppe
    io mi ricordo di Caino che summona una moglie dal niente

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Si ma tu parli di un altra epoca, di un epoca in cui "Schiavizzare un popolo" e' una cosa buona per te, una cosa come quella successa in germania ora non esisterebbe, anche perche' ancora non avete chiaro il concetto, e' che bisogna decentrare il potere, anzi, non dovrebbe esistere, se non ce un potere centrale, nessuno puo diventare piu "alto" degli altri, o ci siamo dimenticati che il nazismo si basava non solo sullo schiavizzare gli altri popoli, ma il popolo tedesco stesso ?Adolf non mi ricorda certo una persona di scenza e', inteligente si, ma a farsi i cazzi suoi.
    okkey forse la mia idea e' un po drastica, non e' che ora mi posso mettere a fare un trattato su come debba essere la societa' moderna e mi metto a descrivere per filo e per segno cosa bisogna fare,quello che voglio far arrivare e' il mio concetto di "Democrazia sbagliata" , la democrazia come la conosciamo noi e' un arma troppo potente nelle mani di chi sappiamo noi, in certe questioni "il POPOLO" non dovrebbe avere diritto a dire la sua perche' E' IGNORANTE, e la parola ignorante non e' un dispreggiativo, ma molto semplicemente indica qualcosa che la gente non sa', il popolo italiano e' al livello degli indios, che contracambiavano l oro per i pettinini.
    Cioe ti riassumo la situazione italiana dagli anni 40 in poi
    "AGLI ITALIANI PIACE PRENDERLO NEL CULO"
    un giorno visto che gli italiani non riuscivano piu a sedersi, qualcuno se ne usci
    "SIGNORI ECCOVI LA VASELLINA!"
    pero' qualcuno , mettiamo a caso, la chiesa
    "LA VASELLINA E' CONTRO NATURA !! VADE RETRO!!! POPOLO ITALIANO VOTATE CONTRO LA VASELLINA!!!"
    al referendum la vasellina perse, e ancora oggi gli italiani non riescono a sedersi perche' il loro culo brucia dalla mattina alla sera.
    AMEN
    E tu sei certo di poter decidere chi è veramente capace di governare sulla base del suo curriculum di scienziato? Cosa dovremmo fare, nominare un Presidente del Consiglio in base alle sue pubblicazioni scientifiche?
    A me sembra, piuttosto, che tu considereresti regionevole solo la scienza che ti desse ragione.

C'è chi ha già pensato a cose di questo tipo. Uno, per esempio, fu Auguste Comte. Se lo leggiamo adesso, viene più di qualche brivido. Lui prescriveva al mondo evoluto una cura contro gli errori dell'ignoranza (soprattutto contro le religioni): la sua visione era una società dominata dal progresso e dalla tecnica, in cui gli scienziati fossero il vertice del potere. Cosa accadeva alla fine di questa visione? Accadeva che si istituiva una religione della scienza (il cui pontefice massimo, guarda caso, avrebbe dovuto essere Comte stesso). Questo perchè l'unico orizzonte entro il quale è possibile istituire un sistema infallibile, autocratico e autosufficiente, è quello religioso. Per questo gli stati sono governati dalla politica e non dalla tecnica. Perchè la tecnica è solo uno strumento. Spesso al servizio dell'errore.

L'hanno spiegato bene in tanti, nel secolo scorso. Basta leggerli.

Fossi in te, comunque, non parlerei con leggerezza di ignoranza.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Si ma alla fine della giornata, noi continuiamo a comprare l elettricita' dalla francia, le operazioni chirurgiche in turchia , abbiamo la tav ferma etc etc etc etc, e questo perche' ? Se non e' ignoranza che cos'e' ? Ehy, nel 1987, si sapeva benissimo che noi ci beccavamo cmq le radiazioni dalla francia che qualunque cosa succedesse lo avremmo preso nel culo cmq, ora spiegami te gentilmente il motivo di perche' agli italiani piace prenderlo cosi tanto nel culo senza vasellina se non per ignoranza ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Kith's Avatar

chi dice che la coppia uomo-uomo o donna-donna non è contronatura dice una cagata pazzesca.

una coppia è fatta allo scopo di mandare avanti la specie, se fossimo tutti omosessuali, la razza umana terminerebbe la sua esistenza in 1 generazione.

No ma non è contronatura nono

Che poi 2 uomini stiano assieme e facciano le peggio porcate tra loro non mi interessa, e manco mi da fastidio se lo fanno in casa loro lontano dai bambini.

cmq uppo wolfo, non tutti i gay son d'accordo con il gay pride...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    E tu sei certo di poter decidere chi è veramente capace di governare sulla base del suo curriculum di scienziato? Cosa dovremmo fare, nominare un Presidente del Consiglio in base alle sue pubblicazioni scientifiche?
    A me sembra, piuttosto, che tu considereresti regionevole solo la scienza che ti desse ragione.
    C'è chi ha già pensato a cose di questo tipo. Uno, per esempio, fu Auguste Comte. Se lo leggiamo adesso, viene più di qualche brivido. Lui prescriveva al mondo evoluto una cura contro gli errori dell'ignoranza (soprattutto contro le religioni): la sua visione era una società dominata dal progresso e dalla tecnica, in cui gli scienziati fossero il vertice del potere. Cosa accadeva alla fine di questa visione? Accadeva che si istituiva una religione della scienza (il cui pontefice massimo, guarda caso, avrebbe dovuto essere Comte stesso). Questo perchè l'unico orizzonte entro il quale è possibile istituire un sistema infallibile, autocratico e autosufficiente, è quello religioso. Per questo gli stati sono governati dalla politica e non dalla tecnica. Perchè la tecnica è solo uno strumento. Spesso al servizio dell'errore.
    L'hanno spiegato bene in tanti, nel secolo scorso. Basta leggerli.
    Fossi in te, comunque, non parlerei con leggerezza di ignoranza.
    Ora come ora la politica italiana si basa su un unico grande valore, il protafogli.
    Il mestiere politico è un "quanto sono bravo a far quatrini e a prometter quatrini", dato che ormai il 90% degli elettori (e questa board ne offre un largo esempio) pensa e vota solo in base al suo personale interesse, si è pronti a scagliarsi contro i privilegi degli altri ma GUAI se qualcuno tocca qualcosa di mio (basti pensare ai taxisti, tutti a dire "è giusto blabla" e poi su un altro topic a frignare per 50 euro, CINQUANTA EURO di tasse in più ALL'ANNO).
    In un simile sistema politico la logica non trova spazio e, peggio, non trova spazio il futuro. Tutto ciò che si fa lo si fa per avere un riscontro immediato, perchè se l'elettore non vede subito che migliora qualcosa allora io perdo la poltrona. Sempre in quest'ottica le decisioni (o interi partiti) non sono scelte secondo logica ma secondo propaganda, dato che mi devo ingraziare la chiesa allora faccio la scelta X, dato che devo ingraziarmi la sinistra radicale allora faccio la scelta Y; il vulgo ha acquistato il potere di poter condizionare con le sue decisioni ignoranti/superstiziose/faziose la politica, che da canto suo offre un sistema che incoraggia quest'andazzo.
    E' giusto che al popolo sia data la possibilità di decidere, ma la scelta dev'essere UNO o DUE, una volta che ho scelto allora al resto ci pensa il governo. Preferisco di gran lunga un sistema americano dove io voto tra due candidati che ha uno staff coerente che fa quello che vuole, dove post elezione la mia opinione non vale più un cazzo, piuttosto che un parlamento pieno di gente messa li a caso che cerca di ingraziarsi attraverso dichiarazioni leggi e posizioni il più alto numero di voti possibili, ponendo davanti al bene del paese la propria % di voti.
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    chi dice che la coppia uomo-uomo o donna-donna non è contronatura dice una cagata pazzesca.
    una coppia è fatta allo scopo di mandare avanti la specie, se fossimo tutti omosessuali, la razza umana terminerebbe la sua esistenza in 1 generazione.
    Che poi 2 uomini stiano assieme e facciano le peggio porcate tra loro non mi interessa, e manco mi da fastidio se lo fanno in casa loro lontano dai bambini.
    un prete che sceglie la castità allora è contro natura.
    e non capisco cosa ci sia di più sporco in due uomini che se lo piazzano in culo rispetto a io che lo infilo dappertutto alla mia ragazza. Il mio è amore e il loro no? perchè?

Okkey, mo te lo metto per inciso
    MA SE LA TUA DONNA TI FA UN POMPINO O VUOLE CHE LO INFILI IN MEZZO ALLE SUE CHIAPPE CHE FAI ? GLI RISPONDI "NO CARA E' CONTRONATURA"
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

vi giuro non, mi sono mai sognato che un giorno avrei postato sta oldata, ma mi sa' che i bambini vanno educati

Last edited by ahzael; 18th June 2007 at 12:43.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma ancora col concetto di contronatura????

L'uomo l'uomo comune si sposta a 100 km l'ora è non è un ghepardo.. vola e non è un uccello .. va addirittura nello spazio dove manco gli uccelli arrivano , sta sott'acqua e non è un pesce, guarda un po stiamo comunicando a centinaia di km di distanza ...
    Parlare di contronatura significa non avere chiaro un concetto banale e basilare.. è la natura dell'uomo superare i limiti e gli scopi imposti dalla sua animalità (alias natura)... o volgiamo buttare centinaia di maigliaia di anni di evoluzione al cassonetto perché ci portano ad essere contronatura???
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un prete che sceglie la castità allora è contro natura.
    e non capisco cosa ci sia di più sporco in due uomini che se lo piazzano in culo rispetto a io che lo infilo dappertutto alla mia ragazza. Il mio è amore e il loro no? perchè?
    uccello-------> figa
    uccello-------> culo contro natura, hai mai visto animali dello stesso sesso che se lo buttano al culo?

per il prete nemmeno ti rispondo, un conto e "non metterlo" per scelta, l'altro conto è metterlo alla persona sbagliata.

cmq sia chiaro io non ho nulla in contrario, ma dire che essere gay è normale vuol dire non sapere cosa vuol dire la parola normale, o vuol dire non conoscere un cazzo di antropologia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

l'adozione è contro natura.
    la monogamia è contro natura.
    non fare figli è contro natura.
    il sesso non procreativo è contro natura.
    la chirurgia è contro natura.
    se volete continuo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

uccello-------> figa
    uccello-------> culo contro natura, hai mai visto animali dello stesso sesso che se lo buttano al culo?
    Si l'omosessualità è diffusa tra molte specie tra cui ad esempio i cani...

Generalmente è una forma di sottomissione.

Come vedi anche negli animali l'atto di riproduzione è usato anche per assumere significati diversi dalla mera riproduzione....

Già il concetto di contronatura è assurdo applicato all'uomo... ma almeno usarlo con un minimo di conoscenze di etologia è chieder troppo ?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma ancora col concetto di contronatura????
    L'uomo l'uomo comune si sposta a 100 km l'ora è non è un ghepardo.. vola e non è un uccello .. va addirittura nello spazio dove manco gli uccelli arrivano , sta sott'acqua e non è un pesce, guarda un po stiamo comunicando a centinaia di km di distanza ...
    Parlare di contronatura significa non avere chiaro un concetto banale e basilare.. è la natura dell'uomo superare i limiti e gli scopi imposti dalla sua animalità (alias natura)... o volgiamo buttare centinaia di maigliaia di anni di evoluzione al cassonetto perché ci portano ad essere contronatura???

ma che cazzate stai dicendo? andare contro natura non è prendere un aereo.
    Arreca danno all'umanità prendere un aereo?
    a sto punto pure gli animali che usano utensili sono contro natura (tipo le scimmie) ?? ma

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Si l'omosessualità è diffusa tra molte specie tra cui ad esempio i cani...
    Generalmente è una forma di sottomissione.
    Come vedi anche negli animali l'atto di riproduzione è usato anche per assumere significati diversi dalla mera riproduzione....

fatto sta che se tu leggessi o sapessi meglio di cosa stai parlando, l'omosessualità negli animali è una % in minoranza (altrimenti la specie si estinguerebbe) e NON E' la norma.

Page 5 of 18 FirstFirst 12345678915 ... LastLast