Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: Studio Aperto e Lapo ElKann

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

l'hai voluto e non te l'ha dato per attaccare così le persone gilda cara?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' che i tg della rai siano meglio al momento e' tutta l'informazione a fare abbastanza cagare, l'unico telegiornale degno e' quello di Sky (skytg24) che porta esclusivamente la cronaca dei fatti esule da un qualunque commento del giornalista, il resto sono tutti da pattumiera
    in relazione a lapo mi interessa una sega, presumibilmente tira per questo gli dedicano spazio come ogni coglione o cagata che tira al momento, ravvedere una politica per riabilitare la sua immagine bo a me fa ridere
    io penso che ci siano, fortunatamente aggiungerei, vari livelli di merdosità nei nostri tg, equipararli tutti a re delle merde tgcom/studioaperto mi sembra esagerato.

il Tg5 dalla dipartita di un paio di loschi figuri mangiabambini (Sposini & Mentana) si è trasformato in un surrogato del tgcom mixato a tg4 con una parvenza di indipendenza a cui non credono nemmeno i figli mongoloidi di Bondi

L'unico rimasto secondo me di un certo livello è il Tg2, seppure si noti anche qui una certa tendenza allo scoop, alla distorsione e anche ahimè a quella buona fetta di 10 min di gossip e stronzate che potrebbero evitare. (Su 30 minuti di tg 10 di cagate è davvero insopportabile)
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

io non riesco più a vedere nessun tg, troppo di parte o troppo inutili, quando voglio info = www.ansa.it . Se non fosse per mi pà avrei già staccato la TV e messo un bel vaso di fiori al suo posto .

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    l'hai voluto e non te l'ha dato per attaccare così le persone gilda cara?
    eh?
    io ho detto ciò che pensavo nn ho problemi a farlo ed il fatto che abbia risposto con 2 parole inutili mi fa certo pensare che ciò che dico è vero....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io penso che ci siano, fortunatamente aggiungerei, vari livelli di merdosità nei nostri tg, equipararli tutti a re delle merde tgcom/studioaperto mi sembra esagerato.
    nulla di personale ma e' questo che non sopporto dell italiano, cioe che uno si deve accontentare del meno merda.

se hai fame e vai a mangiare vai dove si mangia meno di merda oppure vai dove mangi bene?
    la seconda credo, e' dovrebbe essere tutto cosi nella vita.

reputo il tg2 parimenti merda come gli altri, perche anche nel tg2 fanno il gossip fanno i collegamenti con i personaggi delle cose che mandano in onda, fanno anche i collegamenti con i programmi o si pubblicizzano le fiction che fanno, tutto che rientra nel entertainment non certo nelle informazioni, oltre alla bassezza delle informazioni stesse e spesso alla loro interpretazione politica.
    Esiste una gerarchia tra le merde? amen sempre merda e' che sia una cacatina o una cacatona di vacca e' sempre cacca.

la verita' e' che ormai trovare una notizia "genuina" e' una chimera: un tentativo per farlo e' unicamente leggere la stessa notizia da due fonti estreme ed opposte e poi cercare di fare il punto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Il canone RAI invece (che siamo OBBLIGATI a pagare) quello sì che è un balzello bello evidente e dal quale non si scappa... Kinson ok non verrà usato per l'Isola dei Famosi ma di certo io tutti sti programmi RAI per cui valga la pena sganciar loro altri soldi oltre a quelli che gli entrano dalla pubblicità non ne ho visti.
    il canone rai è una tassa sull'antenna e sulle trasmissioni, paghi il servizio televisivo non la rai.

detto ciò la tv basta non vederla

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come dovrebbe essere un telegiornale?
    Il livello dei TG è medio/basso ma alla fine rispecchiano in qlc modo i quotidiani in tutte le loro sfaccettature ed in tutti i tipi di notizie.
    Alla fine è una scelta delle notizie giornaliere e purtroppo molto spesso è l'equilibrio tra le notizie serie/utili e divertenti/futili che va piu sulle seconde
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

vi do la mia idea su come dovrebbe essere l'informazione in un Paese:

0 cronaca nera
    0 cronaca rosa

informazione significa esaminare importanti fatti politici, sociali, economici di interesse pubblico facendo capire allo spettatore o al lettore di cosa si sta parlando. Se qualcuno guarda skyTG24 può capire cosa intendo, ma skyTG24 (come dice anche il nome) è un canale dedicato 24h su 24 al telegiornale e all'informazione.
    Gli altri canali che mandano in onda 1 ora o 2 ore di telegiornale al giorno, visto che nn hanno tempo di esaminare ogni fatto nei minimi dettagli come invece fa skytg24, si dovrebbero limitare a riportare le notizie in modo neutrale come fa l'ANSA.

Io uno dei 3 canali della RAi cmq lo lascierei all'informazione 24h24 come skytg24.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cronaca nera e rosa nn fanno parte del "sociale"? Sec me ci vuole solo equilibrio e una buona scelta delle notizie da trasmettere.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh non vedo il problema onestamente.
    a) è una tv privata e nel telegiornale possono metterci quel che vogliono, pure un servizio giornaliero sulla moda esquimese per quanto mi riguarda, basta che siano notizie vere e non inventate.
    b) se una cosa non mi piace evito di guardarla, siccome Studio Aperto rientra in questa categoria (come del resto il 99% della roba che danno in tv) non lo guardo, isi. Quantomeno non mi incazzo pensando che è stato realizzato anche con soldi miei, come invece avviene per le puttanate che manda in onda la RAI.

*

siete masochisti? no allora evitate di guardarlo per fare qq
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma se non sbaglio il tg2 e' diviso a pezzi, c'e' il tg2 "standard" che da notizie di politica e cronaca nazionale e internazionale, poi c'e' il "tg2 costume e società" che fa la cronaca rosa, la moda etc.

La cosa peggiore imho non e' tanto il fatto di dare le news farlocche, quanto di condensarle all'interno dello stesso programma d'informazione giornalistica, cosa che permette giochini simpatici come dare la notizia della condanna in appello a dell'utri (leggendo in 2 secondi la nota ansa) subito dopo un servizio di un minuto sulla sfilata di valentino e facendola seguire da un bel servizio sul cagnolino che passa le giornate sulla tomba del padrone (non è un esempio e' andata davvero così, tg5 delle 20).

Ci vorrebbe una regolamentazione in questo senso, qualcosa che impedisca a programmi come studio aperto di definirsi "telegiornale".

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Hador's Avatar

bhe si può fare QQ sul livello della televisione italiana, se i bambini di oggi crescono guardando troppa televisione e in più tutte ste minchiate non ci meravigliamo se poi ci si trova in una società di coglioni.
    Purtroppo più coglioni ci sono più fanno audience più aumentano le trasmissioni per coglioni, è un cane che si morde la coda (nonchè prova inconfutabile della teoria "in italia l'80% della popolazione è cretina)

colpa de genitori che lasciano i figli attaccati 10 ore al giorno alla tv.

dare colpa alla tv per le generazioni che "cresce" è un emerita cagata, aggiungo il fatto che la tv rispecchia quello che l'italiano medio vuole vederci dentro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    colpa de genitori che lasciano i figli attaccati 10 ore al giorno alla tv.
    dare colpa alla tv per le generazioni che "cresce" è un emerita cagata, aggiungo il fatto che la tv rispecchia quello che l'italiano medio vuole vederci dentro.
    è un circolo vizioso, e sono d'accordo che la tv rispecchia, per questo ho detto che il palinsesto televisivo italiano è la prova inconfutabile della demenza del nostro popolo.

il fatto è che la tv la spegni / cambi canale quando vuoi.

per quello non ha senso fare QQ, non ti piace ? non la guardi.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast