Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: E Capello.....

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

MADRID (Spagna), 17 giugno 2007 - Gaffe involontaria di Fabio Cannavaro, che ha sventolato davanti alle telecamere una bandiera italiana con un fascio littorio al centro durante i festeggiamenti del Real Madrid campione di Spagna. Il difensore della nazionale azzurra, a quanto risulta, ha ricevuto la bandiera nei pressi di una delle due curve dello stadio madrileno in festa: mittenti, gli Ultras Sur, una frangia della tifoseria madridista nota per le sue simpatie per l'estrema destra. "Ma io intendevo sventolare il tricolore e basta - ha poi spiegato il difensore -. Quando mi sono accorto di quello che c'era sopra, ho arrotolato la bandiera per nasconderlo".

è_é
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

senza nulla togliere a capello , ma cosa ha vinto quando non è stato in suadroni dove poteva farsi la squadra come voleva lui con N miliardi ?

Ok che vince sempre , ma sarei curioso di andare a vedere che squadre aveva ogni volta che ha vinto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Beh capello mi sta sul cazzo ma al Milano ha vinto dopo Sacchi e piu di Sacchi, alla Roma ha vinto, dai gobbi ha vinto a Madrid ha vinto 2 volte dopo anni di fallimenti.
    Sicuramente qualcosa del suo ci dovra' pure mettere.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander jamino's Avatar

VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    VN ha segnato i suoi goal in un campionato in bilico fino all'ultima giornata, Totti ha avuto il vantaggio di giocare in una condizione in cui nelle ultime 5 giornate la squadra l'unico obiettivo che avveva era quello di far segnare Totti.... Memorabile in proposito Roma Messina con Riganò che va a buttare giù Totti in area di rigore... (si lo so che poi l'ha sbagliato) Morale della favola alla fine pareggio con doppietta di Riganò e Totti

sbaglio o il tuo è proprio odio ?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    che vomito
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    sbaglio o il tuo è proprio odio ?
    No direi che è semplicemente una costatazione che ritengo oggetiva... non sono io quello che odia Totti su qyuesto forum...
    VN ha segnato 10 goal nelle ultime 7 partite in una condizione di lotta per il titolo, Totti nelle ultime giornate ha avuto la squadra che giocava con il solo obiettivo di farlo segnare, su questo non ci piove. Bada non sto dicendo che NV è più forte di totti, dico che avrebbe meritato lui il titolo di miglior Bomber d'europa quest'anno..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

No direi che è semplicemente una costatazione che ritengo oggetiva... non sono io quello che odia Totti su qyuesto forum...
    VN ha segnato 10 goal nelle ultime 7 partite in una condizione di lotta per il titolo, Totti nelle ultime giornate ha avuto la squadra che giocava con il solo obiettivo di farlo segnare, su questo non ci piove. Bada non sto dicendo che NV è più forte di totti, dico che avrebbe meritato lui il titolo di miglior Bomber d'europa quest'anno..

Mi spiace ma di contro c'è il discorso proprio delle occasioni "perse" di Totti con i rigori... c'è sfiga in questo, c'è sfiga nel rompersi nell'ultima giornata.

Totti non ti curar di loro ma passa o segna tie!!!

PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    PS Ma solo io ho avuto l'impressione dalla partita scorsa di questo finale spagnolo già scritto da qualche parte? boh
    pensa invece che i nostri campionati erano gia scritti prima di cominciare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Mi spiace ma di contro c'è il discorso proprio delle occasioni "perse" di Totti con i rigori... c'è sfiga in questo, c'è sfiga nel rompersi nell'ultima giornata.
    Totti non ti curar di loro ma passa o segna tie!!!
    I rigori sbagliati non sono sfiga sono errori che un attaccante non dovrebbe fare... a maggior ragione secondo me la meritava VN, del resto Totti è un giocatore ovviamente più completo di VN...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer

ma va? e immagina che io pensavo avesse avuto il vantaggio di giocare tutto il campionato con una placca di acciaio nella caviglia
    edit: cmq contento x il real, il barsa mi stasul culo

E che c'entra scusa?

qui non stiamo dsicutendo di stato di salute, stiamo discutendo del fatto che Totti ha segnato svariati goal in una situazione in cui la roma ha giocato col solo obeittivo di far segnare lui, cosa che non è successo a VN. Vredo che qualsiasi giudice obiettivo non possa non considerare questo fatto...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Vi ricordo che Darko Pancev ha vinto la scarpa d'oro con tipo 37 gol, campionato della ex-Jugoslavia, prima di venire all'inter
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vi ricordo che Darko Pancev ha vinto la scarpa d'oro con tipo 37 gol, campionato della ex-Jugoslavia, prima di venire all'inter
    Si ma all'epoca non c'erano coefficenti diversi tra i vari campionati se non erro...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast