Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 98

Thread: Studio Aperto e Lapo ElKann

saltaproc's Avatar

bho ...se passassi la giornata ad imbruttirmi su cartoni e dove le japponesi hanno come media l'8 di tette cinni di 10 anni che salvano il mondo e gente con palle energetiche che escono da ogni buco non starei tanto a parlare di tv spazzatura facendo tanto il personaggio dal nobile palato

ognuno guarda quel cazzo che gli pare no???

Hador's Avatar

non ti piace quel che scrivo? non mi leggi.
    discorso non fa una piega.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho ...se passassi la giornata ad imbruttirmi su cartoni e dove le japponesi hanno come media l'8 di tette cinni di 10 anni che salvano il mondo e gente con palle energetiche che escono da ogni buco non starei tanto a parlare di tv spazzatura facendo tanto il personaggio dal nobile palato
    reply inutile, potrei convertirlo per dare dell'idiota a tutti quelli che leggono romanzi fantasy con un cavaliere stocazzo che mena a destra e manca uno spadone idiota per salvare la principessa del pisello di turno. Ma la differenza è che quello che guardo io e quello che leggono in molti si basa sul concetto di "storia", storia != gossip != reality.
    Ci sono storie pessime, ma in una storia l'importanza è la trama, in un reality nel gossip e nella cronaca l'importanza sta nelle situazioni demenziali/nelle minchiate/nel fatto più scandaloso possibile che io riesco a tirare in piedi che viene spacciato come REALE e ORDINARIO.
    Last edited by Hador; 18th June 2007 at 13:30.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

up, ti fa merda? non lo guardi.
    E' inutile che ogni fottuta settimana qualcuno se ne esce facendo QQ e ma studio aperto etc.

A me fan cagare tutti quei cartoni stupidi giapponesi, non li guardo. fine.
    E caro hadorino non puoi fare lo stesso discorso quando parli con una persona, perchè in un discorso si presuppone ci siano 2 interlocutori.

La tv è a senso unico.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    up, ti fa merda? non lo guardi.
    E' inutile che ogni fottuta settimana qualcuno se ne esce facendo QQ e ma studio aperto etc.
    A me fan cagare tutti quei cartoni stupidi giapponesi, non li guardo. fine.
    E caro hadorino non puoi fare lo stesso discorso quando parli con una persona, perchè in un discorso si presuppone ci siano 2 interlocutori.
    La tv è a senso unico.
    Quello a cui evidentemente non arrivate è che qua non si parla di gusti personali, ma di come l'intrattenimento si sia evoluto dal concetto di "storia" e "finzione" a quello di "realtà", storpiata, spogliata, banalizzata e soprattutto ignorante ma sempre e cmq spacciata per REALTA'.
    A me i film d'amore fanno cagare, ma se a te piacciono niente in contrario, sono film sono storie. Stessa cosa non si applica al concetto di reality / gossip / cronaca nera. Qua si commenta non "mi piace questo o quello reality" ma quanto sia ABERRANTE e SVILENTE il concetto alla base di questo tipo di televisione.
    Il discorso non ti piace non lo guardi lo applichi ai tuoi gusti, qua stiamo parlando di altro e sinceramente parlarne non mi pare faccia male

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    reply inutile, potrei convertirlo per dare dell'idiota a tutti quelli che leggono romanzi fantasy con un cavaliere stocazzo che mena a destra e manca uno spadone idiota per salvare la principessa del pisello di turno. Ma la differenza è che quello che guardo io e quello che leggono in molti si basa sul concetto di "storia", storia != gossip != reality.
    Ci sono storie pessime, ma in una storia l'importanza è la trama, in un reality nel gossip e nella cronaca l'importanza sta nelle situazioni demenziali/nelle minchiate/nel fatto più scandaloso possibile che io riesco a tirare in piedi che viene spacciato come REALE e ORDINARIO.
    mmm no mio caro tu parli di gente cogliona perchè guarda tv cogliona
    e il coglione che guarda il realityyy può benissimo dare del coglione a te perchè guardi i pokemon

e il coglione che guarda il realityyy può benissimo dare del coglione a te perchè guardi i pokemon
    up
    inoltre ribadisco il concetto che nessuno ti obbliga a vedere la tv, il che si applica al 100% dei suoi programmi, o forse sei obbligato a tenerla accesa e guardarla?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

la differenza sta nel fatto che la tua opinione si basa sul gusto personale, la mia su una realtà oggettiva, la natura di questo tipo di televisione/informazione è volontariamente ignorante banale intrusiva e imbarazzante.
    I pokemon sono cartoni animati allo stesso livello di tom&jerry, il grande fratello è un programma che vuole (e ci è riuscito) creare intorno a se un fenomeno sociologico, mandando messaggi stupidi e ignoranti (prendiamo la pupa e il secchione dove i laureati brutti erano etichettati come sfigati ed affiancati a belle ragazze senza cervello?).
    up
    inoltre ribadisco il concetto che nessuno ti obbliga a vedere la tv, il che si applica al 100% dei suoi programmi, o forse sei obbligato a tenerla accesa e guardarla?
    e che centra?

il concetto di base era:

non ti piace determinato programma in tv? cambia canale/spegni
    Non ti piace nessun programma in tv? spegni / fai altro.

Sarebbe come se io mi comprassi il manifesto e mi lamentassi perchè scrive cagate di parte...

saltaproc's Avatar

scusa hador ma reputi la gente talmente idiota da credere sempre a quello che gli si dice?
    cerca di metterti in testa che magari la gente che lavora che ha problemi che paga le tasse che fa fatica a fare quadrare i conti forse quando arriva a casa oltre a sapere cosa succede in burkina faso vuole pensare ad altro e forse si vuole gustare in tv 2 sgallettate del cazzo messe dentro uno schermo a recitare un copione facendotelo passare per tv realtà

chi sei per dargli del coglione?

Hador's Avatar

il concetto di base era:
    non ti piace determinato programma in tv? cambia canale/spegni
    Non ti piace nessun programma in tv? spegni / fai altro.
    Sarebbe come se io mi comprassi il manifesto e mi lamentassi perchè scrive cagate di parte...
    io la tv non la guardo, io sto dicendo "trovo aberrante che più una trasmissione sia idiota più abbia ottimi indici di ascolto", non ho parlato di "questo mi piace o questo non mi piace", e lo ho scritto.
    scusa hador ma reputi la gente talmente idiota da credere sempre a quello che gli si dice?
    cerca di metterti in testa che magari la gente che lavora che ha problemi che paga le tasse che fa fatica a fare quadrare i conti forse quando arriva a casa oltre a sapere cosa succede in burkina faso vuole pensare ad altro e forse si vuole gustare in tv 2 sgallettate del cazzo messe dentro uno schermo a recitare un copione facendotelo passare per tv realtà
    chi sei per dargli del coglione?
    e trovo aberrante pure questo tuo reply, in pratica stai dicendo che uno ha NECESSITA' di arrivare a casa e guardare tv spazzatura, dato che lavora e paga le tasse.
    Coglione in questo caso non è adatto, deprimente meglio, spero di non diventare mai così.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La Tv ormai la guardo solo perchè ci sta attaccato il lettore DVD, cmq ricordatevi una cosa, nelle famiglie di ora lavorano entrambi i genitori quindi spesso la TV diventa la babysitter....

Quindi TV merda e telegiornali con poppe e culi sono ormai all'ordine del giorno, cmq se non ti piace giustamente la tieni spenta, ci sono ennemila canali apposta.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il problema e' che il modo in cui viene fatta informazione influenza la mia vita anche se nn la guardo, perchè un'informazione marcia e infida condiziona in maniera negativa la società.

Per questo esistono organi di controllo specifici per i giornalisti e non per le riviste di gossip. Perchè il giornalismo viene percepito come "realtà" dalla gente e l'informazione manipolata può avere grande potere, potrebbe farti credere che va tutto bene o tutto male quando in realtà e' il contrario, per fare un esempio non del tutto casuale...

Quindi se permettete ho tutto il diritto di incazzarmi se i 2/3 dei miei concittadini non si rendono conto (per esempio) che ci sono dei delinquenti in parlamento perchè si rincoglioniscono davanti a studio aperto pensando di guardare un tg.
    Last edited by Il Nando; 18th June 2007 at 14:09.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io la tv non la guardo, io sto dicendo "trovo aberrante che più una trasmissione sia idiota più abbia ottimi indici di ascolto", non ho parlato di "questo mi piace o questo non mi piace", e lo ho scritto.e trovo aberrante pure questo tuo reply, in pratica stai dicendo che uno ha NECESSITA' di arrivare a casa e guardare tv spazzatura, dato che lavora e paga le tasse.
    Coglione in questo caso non è adatto, deprimente meglio, spero di non diventare mai così.
    dove ho scritto necessita??
    ma se anche volesse farlo ?
    pretendi un po troppo spesso di avere in mano la realtà oggettiva delle cose

cazzo ma tu non eri il liberal che voleva fare sfilare i pedofili per il libero pensiero?
    o è solo giusto ed etico o socialmente meritevole quel cazzo che ti pare o piace a te?

Ensign Cifra's Avatar

Lapo tira. Si sa.

Hador's Avatar

dove ho scritto necessita??
    ma se anche volesse farlo ?
    pretendi un po troppo spesso di avere in mano la realtà oggettiva delle cose
    cazzo ma tu non eri il liberal che voleva fare sfilare i pedofili per il libero pensiero?
    o è solo giusto ed etico o socialmente meritevole quel cazzo che ti pare o piace a te?
    io non sono liberal (qualsiasi cosa voglia dire), se tu lo vuoi fare lo fai, ma per questo rientri nella mia personalissima lista di "coglioni".
    Fai confusione, io non ho mai sentenziato su chi ha opinioni diverse dalle mie su questioni politiche o ideologiche (ovviamente se le sa argomentare), non dico "chi è di destra è un idiota".
    MA su alcune cose io non riesco a transigere, una di queste è il rincoglionirsi davanti a tv spazzatura, contribuendo a trasformare questa tv spazzatura in un fenomeno e sociale (tette culi ovunque, esci da un reality e vai a fare una fiction, mode orribili lanciate in vari programmi e via discorrendo).
    Qua non si parla di realtà oggettiva, qua si parla di realtà ideale, nella quale nel momento in cui ho una tecnologia che mi permette di far arrivare un segnale audio video in tutte le case non la uso per far vedere all'italia il signor taricone piuttosto che la troietta mezza nuda di turno.
    E io non sto dicendo che NON PUOI vederlo, puoi benissimo, ma se lo fai PER ME perdi un bel po' di punti stima

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast