a me l'8 luglio va bene![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
8 luglio x me ok
p.s. potrebbe darsi che decida di correr pure la mia donna... e ho paura che a qualcuno potrebbe anche dare...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
P.s. io sono in treno, quindi ditemi una città dove venire col treno e viene qualcuno a raccattarmi.
Astenersi macchine sotto i 300Cv(o se ne avete 90 di cv va bene =
)
In pratica chi vince si prende la donna di verci?
@ache:
vai in treno fino a bergamo
Btw alla fine volete girare coi 125 o coi 4 tempi?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bergamo = 10km dalla pista tipo, milano = 40![]()
-----
mezzo???
Tutto a tavoletta si fa, dopo l'ultima chicane esci di traverso
e cmq son molto più divertenti dal mio punto di vista, ti puoi sportellare e cmq la velocità la senti abbastanza, sarei cmq curioso di provare i 2 tempi.
mio cugino ha reclamato gli han fatto fare 10 min a metà prezzo
ah, portatevi un cuscino da mettere sui lombari![]()
I 4 tempi non hanno potenza per portarti fuori bene da una curva, se le fai di traverso perdi velocità alla ruota e quindi ci mette molto di più a risalire di giri (che già è lento).
Devi guidare pulito
La velocità non la senti per niente, la pista è troppo grande, imo. Con kart simili la senti alla mokart a cinisello perchè è indoor e molto più stretta / corta, a curno pare di esser fermi![]()
-----
si vabbe pare di esser fermi lal non esageriamo. lo so che vuoi fare il figo coi2 tempiperò anche i 4 tempi son divertenti, e soprattutto mica tutti sanno guidare i kart come me e te, sai quante persone che frenavano pure con i 4 tempi? e non solo cinni o anzianotti..
si guidare pulito per andare veloce, però per fare i coglioni è divertente andare traversi![]()
Non voglio fare il figo, è che vanno proprio piano in relazione alla grandezza della pista.
Non devi frenare quasi mai (giusto dopo la prima chicane per impostare la curva a destra, nelle altre parti del circuito volendo puoi anche non frenare lol), non ti devi impegnare mai.. poi chiaro che se uno non è mai andato su un kart o non è capace allora si prende il 4 tempi perchè i 125 son proprio cattivi, però sticazzi
Cioè io son andato fino a curno e quasi mi son rotto i coglioni, se fossi andato alla mokart mi sarei divertito sicuramente di più.. kartodromo infame -_-
-----
venitemi a prendere.
a firenze imo![]()