Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Uhm ma se accoppio 2 poli negativi o 2 poli positivi che succede?
    niente di particolare, si repellono.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ah ecco...
    Che cosa strana e innaturale....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    No perchè poi glielo metto anche nel posto giusto,e se voglio posso procrearci e mettere al mondo dei figli.
    Io posso divertirmi e procreare
    Due omossessuali possono divertirsi e basta.
    E il fine del sesso (non centra nemmeno la religione, proprio secondo natura) è procreare.
    quindi per te sono solo un divertimento?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quindi per te sono solo un divertimento?

ma stellina sai che no!!!!

direi che anche mosa ha ownato
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azzo Mosa ma dimmi che bisogno c'è stato di milioni di anni d'evoluzione.. potevamo restare particelle ed elettroni.. era più comodo.. e molto più "naturale" no?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ah ecco...
    Che cosa strana e innaturale....
    Io non mi sento ne elettrone, ne protacchia. In particolare non mi sento protacchia.

.

Detto seriamente: cosa c'entra l'elettromagnetismo con la biologia .

In biologia l'omosessualità è standard, come disse qualcuno all'inizio di questo post....

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Azzo Mosa ma dimmi che bisogno c'è stato di milioni di anni d'evoluzione.. potevamo restare particelle ed elettroni.. era più comodo.. e molto più "naturale" no?
    io l'ho detto più artisticamente

Hador's Avatar

le mie cellule sono maschi e femmine, quelle M sono blu e le F rosa, e si sposano prima di riprodursi!

No spe quindi l'omosessualita' è un'evoluzione della specie umana

Se si alla fine portera' all'estinzione pero'?

Io la vedo in questo modo..
    Se uno decide di vivere la sua vita a 200metri sotto i livello del mare buon per lui e spero che sia felice...
    Ma da questo a dire dire che non e' "innaturale" quello che sta facendo ce ne passa eh..
    Last edited by Mosaik; 18th June 2007 at 16:04.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Se si alla fine portera' all'estinzione pero'?
    E si, molto logica questo conclusione partendo dal presupposto.

1) Hanno scoperto recentemente che l'omosessualità è dovuta ad una mutazione nei soggetti di una parte del codice genetico (sperimentata sulla solita Drosophila Melanogaster). La prima ipotesi sul fatto che tale mutazione si presenti in modo spontaneo è chiaramente un metodo "indiretto" naturale per mantenere le popolazione entro certi limiti (un soggetto omosessuale chiaramente avrebbe qualche difficoltà a procreare ).

2) L'estinzione avverebbe solo nel caso in cui la popolazione omosessuale superi di ben più del 50% quella eterosessuale, visto che uomo + donna possono procreare ad libitum, comunque ben oltre un singolo figlio.

3) La definizione "innaturale" è completamente sbagliata, al massimo può essere una "devianza" dalla norma e solo da un punto di vista squisitamente antropocentrico (e la NATURA NON è antropocentrica) nonché "morale", con tutto ciò che ne consegue. Perché dal punto di vista naturale l'omosessualità può essere vista come uno dei tanti metodi per limitare il numero della popolazione.

Volete essere pro-natura? Allora appena vi beccate una malattia X, dal raffreddore al cancro alla distrofia muscolare, NON CURATEVI e lasciate che la natura svolga il suo corso, appunto, NATURALE. Basta anche una ferita per un motivo X, non curatela, fatela andare in cancrena e crepate di infezione dopo 1 mese.

Ah, ma bello fare i "naturalisti" a spada tratta col culo degli altri (e mai esempio fu più azzeccato nel caso degli omosessuali).

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah, ma bello fare i "naturalisti" a spada tratta col culo degli altri (e mai esempio fu più azzeccato nel caso degli omosessuali).
    Io non sto dicendo che sono innaturali quindi devono morire tutti....

Tanto per fare un altro esempio Fumare è innaturale perche' i polomoni sono fatti per respirare aria pura e non quello schifo che c'e' dentro ...
    So che sto facendo una cosa "sbagliata e innaturale" ma me ne sbatto perche' mi piace

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io non sto dicendo che sono innaturali quindi devono morire tutti....
    Tanto per fare un altro esempio Fumare è innaturale perche' i polomoni sono fatti per respirare aria pura e non quello schifo che c'e' dentro ...
    So che sto facendo una cosa "sbagliata e innaturale" ma me ne sbatto perche' mi piace
    Altro errore: in natura esistono molti animali che si "drogano" con sostanze, ovviamente, naturali.

Se non si sanno le cose, si dovrebbe avere l'accortezza di informarsi prima di parlare, sia in merito alla questione, sia in merito alle definizioni esatte di certi termini.

Ed è evidentemente molto poco chiaro cosa voglia dire "naturale", stando a quello che scrivete.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No il fatto di saper separare l'affetività e i comportamenti sessuali dalla riproduzione è però frutto dell'evoluzione.

Utilizzare l'esempio dell'attrazione dei poli opposti e la repulsione dei poli uguali per spiegare il fatto che l'omesessualità è contronatura è un po come voler spiegare il faust di Goethe partendo dalla composizione chimica dell'inchiostro con cui l'ha scritto... un riduzionismo privo di senso

(sono stato ababstanza poetico alka? )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma il senso della discussione? cioè , se si vuol parlare del senso o meno di una manifestazione in quel senso ok , ma parlare della bontà o meno di quello che uno fa con il proprio organo sessuale mi pare perdita di tempo.

No il fatto di saper separare l'affetività e i comportamenti sessuali dalla riproduzione è però frutto dell'evoluzione.
    Utilizzare l'esempio dell'attrazione dei poli opposti e la repulsione dei poli uguali per spiegare il fatto che l'omesessualità è contronatura è un po come voler spiegare il faust di Goethe partendo dalla composizione chimica dell'inchiostro con cui l'ha scritto... un riduzionismo privo di senso
    (sono stato ababstanza poetico alka? )
    si si, tra te e gala siete stati molto poetici

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast