le mie cellule sono maschi e femmine, quelle M sono blu e le F rosa, e si sposano prima di riprodursi!
hdr.
bnet profile
No spe quindi l'omosessualita' è un'evoluzione della specie umana
Se si alla fine portera' all'estinzione pero'?
Io la vedo in questo modo..
Se uno decide di vivere la sua vita a 200metri sotto i livello del mare buon per lui e spero che sia felice...
Ma da questo a dire dire che non e' "innaturale" quello che sta facendo ce ne passa eh..
E si, molto logica questo conclusione partendo dal presupposto.
1) Hanno scoperto recentemente che l'omosessualità è dovuta ad una mutazione nei soggetti di una parte del codice genetico (sperimentata sulla solita Drosophila Melanogaster). La prima ipotesi sul fatto che tale mutazione si presenti in modo spontaneo è chiaramente un metodo "indiretto" naturale per mantenere le popolazione entro certi limiti (un soggetto omosessuale chiaramente avrebbe qualche difficoltà a procreare).
2) L'estinzione avverebbe solo nel caso in cui la popolazione omosessuale superi di ben più del 50% quella eterosessuale, visto che uomo + donna possono procreare ad libitum, comunque ben oltre un singolo figlio.
3) La definizione "innaturale" è completamente sbagliata, al massimo può essere una "devianza" dalla norma e solo da un punto di vista squisitamente antropocentrico (e la NATURA NON è antropocentrica) nonché "morale", con tutto ciò che ne consegue. Perché dal punto di vista naturale l'omosessualità può essere vista come uno dei tanti metodi per limitare il numero della popolazione.
Volete essere pro-natura? Allora appena vi beccate una malattia X, dal raffreddore al cancro alla distrofia muscolare, NON CURATEVI e lasciate che la natura svolga il suo corso, appunto, NATURALE. Basta anche una ferita per un motivo X, non curatela, fatela andare in cancrena e crepate di infezione dopo 1 mese.
Ah, ma bello fare i "naturalisti" a spada tratta col culo degli altri (e mai esempio fu più azzeccato nel caso degli omosessuali).![]()
Io non sto dicendo che sono innaturali quindi devono morire tutti....
Tanto per fare un altro esempio Fumare è innaturale perche' i polomoni sono fatti per respirare aria pura e non quello schifo che c'e' dentro ...
So che sto facendo una cosa "sbagliata e innaturale" ma me ne sbatto perche' mi piace![]()
Altro errore: in natura esistono molti animali che si "drogano" con sostanze, ovviamente, naturali.
Se non si sanno le cose, si dovrebbe avere l'accortezza di informarsi prima di parlare, sia in merito alla questione, sia in merito alle definizioni esatte di certi termini.
Ed è evidentemente molto poco chiaro cosa voglia dire "naturale", stando a quello che scrivete.![]()
No il fatto di saper separare l'affetività e i comportamenti sessuali dalla riproduzione è però frutto dell'evoluzione.
Utilizzare l'esempio dell'attrazione dei poli opposti e la repulsione dei poli uguali per spiegare il fatto che l'omesessualità è contronatura è un po come voler spiegare il faust di Goethe partendo dalla composizione chimica dell'inchiostro con cui l'ha scritto... un riduzionismo privo di senso
(sono stato ababstanza poetico alka?)
ma il senso della discussione? cioè , se si vuol parlare del senso o meno di una manifestazione in quel senso ok , ma parlare della bontà o meno di quello che uno fa con il proprio organo sessuale mi pare perdita di tempo.