Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Altro errore: in natura esistono molti animali che si "drogano" con sostanze, ovviamente, naturali.
    Se non si sanno le cose, si dovrebbe avere l'accortezza di informarsi prima di parlare, sia in merito alla questione, sia in merito alle definizioni esatte di certi termini.
    Ed è evidentemente molto poco chiaro cosa voglia dire "naturale", stando a quello che scrivete.
    Ah quindi fumare per l'essere umano (NB Per l'essere umano) e' una cosa naturale visto che ci sono alcuni animali che lo fanno?

Gliela spieghi tu pero' questa cosa a Sirchia ok?

Cmq vabbe tanto e' inutile parlare per come la vedo io il giorno che uomo e uomo o donna e donna potranno procreare allora accettero' il fatto che la natura si e' evoluta....
    Fino a quel giorno rimane innaturale per me la cosa ma tengo a precisare
    innaturale <> "Al rogo maledetti non dovete farlo"

Anche perche' ci viviamo tutti i giorni nella "innaturalità" ma nessuno mi pare la disdegni
    Last edited by Mosaik; 18th June 2007 at 16:53.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma il senso della discussione? cioè , se si vuol parlare del senso o meno di una manifestazione in quel senso ok , ma parlare della bontà o meno di quello che uno fa con il proprio organo sessuale mi pare perdita di tempo.
    il concetto è: facciano quello che vogliono nei limiti della legeg (no adozioni, se vogliono sposarsi in comune per me np), ma non mi venite a dire che la natura ha creato gli omosessuali e che è tutto normale.

In natura esiste uomo e donna, PUNTO, secondo la scienza i sessi della specie umana son 2.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cmq vabbe tanto e' inutile parlare per come la vedo io il giorno che uomo e uomo o donna e donna potranno procreare allora accettero' il fatto che la natura si e' evoluta....
    )
    uppo mosa
    questo è il concetto che per alcuni di voi è troppo difficile da capire
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ah quindi fumare per l'essere umano (NB Per l'essere umano) e' una cosa naturale visto che ci sono alcuni animali che lo fanno?

Gliela spieghi tu pero' questa cosa a Sirchia ok?

Anche perche' ci viviamo tutti i giorni nella "innaturalità" ma nessuno mi pare la disdegni
    Stai ciurlando nel manico. "Naturale" come parola ha una definizione ben precisa, come "2+2" , non esiste il "per me". Puoi giocare sul dettaglio della definizione, ma di certo non puoi metterci dentro una opinione.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il concetto è: facciano quello che vogliono nei limiti della legeg (no adozioni, se vogliono sposarsi in comune per me np), ma non mi venite a dire che la natura ha creato gli omosessuali e che è tutto normale.

In natura esiste uomo e donna, PUNTO, secondo la scienza i sessi della specie umana son 2.
    uppo mosa
    questo è il concetto che per alcuni di voi è troppo difficile da capire
    L'assioma crolla subito: I sessi in natura sono più di due. Il tuo discorso non regge. Virgola.

(ed i modi di riprodursi, più di uno...)
    Last edited by Alkabar; 18th June 2007 at 17:16.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Stai ciurlando nel manico. "Naturale" come parola ha una definizione ben precisa, come "2+2" , non esiste il "per me". Puoi giocare sul dettaglio della definizione, ma di certo non puoi metterci dentro una opinione.
    Che sto facendo nel manico?
    E cmq mi dai la definizione universale di Naturale allora ?

L'assioma crolla subito: I sessi in natura sono più di due. Il tuo discorso non regge. Virgola.
    Spiega va

P.S.:Io sto parlando di natura umana cmq altrimenti potrebbe essere anche innaturale che noi non possiamo fare le uova

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sbagliato, nella specie umana son 2.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se si parla di riproduzione sessuale, i sessi sono solo due e il metodo di riproduzione è uno solo.
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, rispondete senza girarci intorno a questa domanda: una malattia come il cancro, o il virus dell'HIV, sono naturali o no?

Niente giri di parole, un secco SI o NO.

Hador's Avatar

in natura l'omosessualità esiste, non è pecularietà unica degli uomini eh

Ok, rispondete senza girarci intorno a questa domanda: una malattia come il cancro, o il virus dell'HIV, sono naturali o no?
    Niente giri di parole, un secco SI o NO.
    Si...

Penso rientri fra le "morti per cause naturali" come tutte le malattie...
    Magari qualcuno piu' informato mi smentisca

Che sto facendo nel manico?
    E cmq mi dai la definizione universale di Naturale allora ?
    http://www.thefreedictionary.com/natural

Spiega va

P.S.:Io sto parlando di natura umana cmq altrimenti potrebbe essere anche innaturale che noi non possiamo fare le uova
    secondo la natura umana noi siamo come degli elettroni e dei protoni ??

Chief Petty Officer

Altro errore: in natura esistono molti animali che si "drogano" con sostanze, ovviamente, naturali.

Se non si sanno le cose, si dovrebbe avere l'accortezza di informarsi prima di parlare, sia in merito alla questione, sia in merito alle definizioni esatte di certi termini.

Ed è evidentemente molto poco chiaro cosa voglia dire "naturale", stando a quello che scrivete.
    Guarda che c'è un equivoco.
    L'argomento del "contro-natura" si riferisce al significato letterale e tradizionale del termine "natura" come principio vitale e ordine. Ordine che ha il senso univoco, il suo criterio, nella vita stessa o nella riproduzione della vita.
    Per questo si parla di omosessualità "contro-natura", perchè, in questa prospettiva, è elemento di disordine, pur essendo presente nel mondo.

Intendere "natura" esclusivamente come ciò che la scienza studia e ci descrive è, in questo caso, un fraintendimento, perchè non rispetta il significato del termine e la sua portata.

Insomma, la discussione sul con o contro-natura è senza senso, perchè le due parti, di solito, parlano di cose diverse e non hanno alcuna intenzione di capirsi.

@Alkabar

1) Non mi hai spiegato la storia del manico...
    2) Era un paragone -.-°
    3) Per quale ragione allora la natura ci ha divisi in uomo e donna?

P.S.:Ti prego alla 3 rispondimi per farci giocare con Barbie e Ken altrimenti non la finiamo piu' :P

Hador's Avatar

no, "contro natura" è un insulto dato da ignoranti che si classificano come "normali" e "naturali" ed etichettano e respingono i "diversi" e i "non naturali". Mascherate quanto vuoi sono perle di razzismo spicciolo.

Tuttologo Estrema's Avatar

asd la cosa che rende più ridicoli alcuni di voi difensori della santa famiglia è che non volete i froci ma usate gli anticoncezionali e poi invocate prima la natura magari vi fate pure ciucciare il cazzo e poi la chiesa e siete i primi a non fare una botta 1 tacca come i buoni cristiani.
    tutti paura che vi vengano ad importunare eh sti maledetti omosessuali, oppure avete paura che ci provereste gusto ad andare con uomo.

Page 10 of 18 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast