Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Prezzi per l'accesso al mare

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Li sarebbe da dire "fermami se vuoi... ti denuncio se solo provi a farmi sborsare una lira per il solo accesso alla spiaggia"...

In liguria stanno veramente raschiando il fondo... faccio un'esempio: Alassio, 10 anni fa, era una ricca meta di turismo per "gente con la grana" e non, c'erano si le spiaggie con ombrelloni e cabine, ma se andavi a pagare 15-20 mila lire per tutto era gia tanto.... e naturalmente per 2/3 persone, mica a testa.... se poi non volevi pagare c'erano le spiagge libere (4 o 5 mi pare)... piccoline, ma almeno c'erano.... poi caso strano ogni anno gli stabilimenti prendevano 1 metro di più della spiaggia libera e se prima c'erano 100 metri di spiaggia ora se va bene ce ne sono 20... tutti ammassati gli uni sugli altri che per arrivare al mare come minimo devi ammazzare 3 famiglie per aprirti il passaggio.... di 4-5 spiagge libere ne è rimasta solo 1 e se li ci stanno 5 coppie è grasso che cola.... gli altri sugli scogli...

Che razza di ladri...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    beh, se venite in versilia il panorama è quello presentato dall'articolo, poche spiagge libere, in punti orrendi, sovraffollate e sporche... il bagnasciuga è praticamente inesistente per cui anche accedendo al lungomare oltre a passeggiare non puoi fare niente, non c'è lo spazio materiale per mettersi in riva a prendere il sole..
    c'è cmq da dire che se uno vuole andare al mare gratis le possibilità ci sono, l'unico vero limite è il sovraffollamento delle zone gratis
    confermo , sono di zona .
    Da viareggio a spezia ci saranno 10 spiagge libere (40 km).
    Fatevi 2 conti.

tempo's Avatar

Vicino napoli c'è un paesino (Capo Miseno) che devi pagare pure l'ingresso al paese, 5 euro a macchina
    se vai col motorino manco ti fanno entrare nel paese , se devi andare da un tuo parente che abita li ... paghi

http://www.napolionline.org/rassegna...pagamento.html
    questo è lo schifo di Napoli
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123