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Thread: [FLAME] considerazione

  1. #166
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Sante
    Tranquillamente...chi dice le cazzate asd?

    Sul discorso dell'healer hai ragione, ruota tutto su di lui, per quello quando incontri gruppi con 3 healers è veramente tostissimissima.
    Oh Sante guarda che quella dei 2300 di Ws (anche di +) mica è na leggenda per un tank puro o light tank. Chiedi che so a Rhowena quanto arriva sull'hero firbolg. Ma ci sono cmq milioni di post sulle Vnboard che riportano i dati.

    Un pg tank puro o light al cap viaggia su quei valori c'è poco da fare .

  2. #167
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Oh Sante guarda che quella dei 2300 di Ws (anche di +) mica è na leggenda per un tank puro o light tank. Chiedi che so a Rhowena quanto arriva sull'hero firbolg. Ma ci sono cmq milioni di post sulle Vnboard che riportano i dati.

    Un pg tank puro o light al cap viaggia su quei valori c'è poco da fare .
    Non so che dirti io ho 50+13 arma e con i buff rossi di un bot arrivo a 399 forza (10 punti overcap) e 2050 weaponskill.

    Sicuramente mi salirà oltre al 5L0, ma 2300 TRANQUILLAMENTE mi pare un pò un numero dato a VANVARA!!

    Poi può essere che so io che suko eh
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  3. #168
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Oh Sante guarda che quella dei 2300 di Ws (anche di +) mica è na leggenda per un tank puro o light tank. Chiedi che so a Rhowena quanto arriva sull'hero firbolg. Ma ci sono cmq milioni di post sulle Vnboard che riportano i dati.

    Un pg tank puro o light al cap viaggia su quei valori c'è poco da fare .
    pre toa un celta bm aveva sui 19xx, un firbolg bm aveva sui 20xx 2100 se era tank molto alto... poi con toa non so. (mi ero informato in merito alla rimozione del cap buff)

  4. #169
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Sante
    Non so che dirti io ho 50+13 arma e con i buff rossi di un bot arrivo a 399 forza (10 punti overcap) e 2050 weaponskill.

    Sicuramente mi salirà oltre al 5L0, ma 2300 TRANQUILLAMENTE mi pare un pò un numero dato a VANVARA!!

    Poi può essere che so io che suko eh
    Guarda per i tank tipo Arsman,Hero e Warrior quei valori al cap (quindi razza tipo firbolg,troll, Ogre, buff cappati, arma cappata ecc.) li raggiungono ad occhi chiusi.

    Certo che se me dici che un mercenario con praticamente 400 di for e arma cappata supera di poco i 2000 qualche dubbio sui light tank mi viene però mi pare veramente strano.

    Quando le VN tornano UP do na controllata va.

    Sui tank puri sicuro al 100% cmq.
    Last edited by Marphil; 24th April 2004 at 17:46.

  5. #170
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    Per avere 2315 di ws un eroe, bm, arms, merce, zerk deve avere 445 punti a forza (o nelle stat che determinano la ws) ed essere rank9. Un war con le stesse caratteristiche arriva a 2400+.

    Le combinazioni sono molte ovviamente, il ritorno del rr è minore rispetto a quello della stat, un rr5 con 460 forza arriva a 2320.

    Fatto la prova col mio menestrello e coi dati di sante e i conti tornano, non ho idea se ci sia un ritorno diverso sopra determinati punteggi e se tutti i calcoli siano stati implementati correttamente.

    http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html
    Last edited by Ian; 24th April 2004 at 18:00.
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  6. #171
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    Quote Originally Posted by Ian
    Per avere 2315 di ws un eroe, bm, arms, merce, zerk deve avere 445 punti a forza (o nelle stat che determinano la ws) ed essere rank9. Un war con le stesse caratteristiche arriva a 2400+.

    Fatto la prova col mio menestrello e coi dati di sante e i conti tornano, non ho idea se ci sia un ritorno diverso sopra determinati punteggi e se tutti i calcoli siano stati implementati correttamente.

    http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html
    Quel calcolatore è sempre stato buggato, se inserisco i dati del mio savage esce un ws lontana anni luce da quella che ho ^^

    Cmq mo non fermiamoci ai 100 ws in + o - il discorso alla fine era un altro sul troppo divario tra i savage e le altre classi tank.

    Il Savage qui è nerfato, ma rimane cmq un ottimo pg sono il primo a dirlo se no non lo giocherei (su Vortigern era un semi-dio). Ma tra Savage e altri tank di egual livello per i motivi sopra detti non c'è sto abisso che molti vogliono far credere, anzi.

  7. #172
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    Quote Originally Posted by Marphil
    Quel calcolatore è sempre stato buggato, se inserisco i dati del mio savage esce un ws lontana anni luce da quella che ho ^^
    Difatti c'e' anche scritto:

    1) ) WS for Savages is most likely calculated improperly now, i need more info from them

    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  8. #173
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    Quote Originally Posted by Taran
    Difatti c'e' anche scritto:

    1) ) WS for Savages is most likely calculated improperly now, i need more info from them

    Anche quella del Warrior me viè diversa . Cmq ritorniamo al discorso principale ^^

  9. #174
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    Quote Originally Posted by Taran
    Difatti c'e' anche scritto:

    1) ) WS for Savages is most likely calculated improperly now, i need more info from them

    Beh sarebbe crudele aggiungere altro.

    Senti Marphil, a me non me ne frega un cazzo di quanto picchiano i selvaggi o i bardi, per piacere posta le configurazioni reali con cui dei tank normali, ma mi va bene anche un warrior, raggiungono ad occhi chiusi e facilmente 2300 di ws.

    Un troll zerk ad esempio dovrebbe avere 255 punti di forza (155 base+75+25 overcap), se i buff di un buon bot gli danno altri 275 punti di forza, allora a rr5 2304 punti di ws. E troll zerk è caso limite perchè escluso il war che viene calcolato diversamente, ha il più alto punteggio di ws possibile per una classe basata su strenght.
    Last edited by Ian; 24th April 2004 at 18:24.
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  10. #175
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    Quote Originally Posted by Sante
    Come già dissi a qualcuno, il fatto che relli a manetta non vuol dire che il tuo reame nn sia sgravato

    P.S. Perchè abbiamo scelto albion di nuovo?


    facciamo tutto eccetto rellare a manetta penso che l'araldo parli da solo


    cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  11. #176
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    Quote Originally Posted by SharTeel
    si i grp albion con 1 strego mente + 1 strego corpo + 2 chierici + mene + teurga aria + paladino + merce sono devastanti
    mai avuto 2 chierici in gruppo, e' gia tanto se ce n'e 1

    stregoni ce ne sono parecchi, ma il tastino del mezz istant vince il piu delle volte, forse sono io che ho gruppato sempre con sorci pakki

    ma la teurga deve essere per forza femmina?

  12. #177
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    Quote Originally Posted by Ian
    Per avere 2315 di ws un eroe, bm, arms, merce, zerk deve avere 445 punti a forza (o nelle stat che determinano la ws) ed essere rank9. Un war con le stesse caratteristiche arriva a 2400+.

    Le combinazioni sono molte ovviamente, il ritorno del rr è minore rispetto a quello della stat, un rr5 con 460 forza arriva a 2320.

    Fatto la prova col mio menestrello e coi dati di sante e i conti tornano, non ho idea se ci sia un ritorno diverso sopra determinati punteggi e se tutti i calcoli siano stati implementati correttamente.

    http://haldar.newmail.ru/daoc/ws.html

    questo prog nn ha le tabelle dei danni aggiornate, skald e thane per esempio nn sono corretti se si inseriscono i dati....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
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    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
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  13. #178
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    Quote Originally Posted by delo
    mai avuto 2 chierici in gruppo, e' gia tanto se ce n'e 1

    ma il tastino del mezz istant vince il piu delle volte, forse sono io che ho gruppato sempre con sorci pakki

    Queste frecciatine non compiscono più,
    riprova e sarai più fortunato !
    Dedolus, se la memoria non mi inganna non eri un sorc rh ? avevi speccato mente oltre il 44 per prendere il mezz reduction di gruppo rosso mi pare...

    Cmq x non fare spam inutile,
    il vantaggio di Mid è avere heal\mezz specialistici in una classe, queste combinazione rende il guaritore una classe divertente da giocare anche se molto impegnativa da giocare ^^
    Last edited by NoeX; 24th April 2004 at 18:53.
    I will be back, eventually.

  14. #179
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    Quote Originally Posted by Ian
    Beh sarebbe crudele aggiungere altro.

    Senti Marphil, a me non me ne frega un cazzo di quanto picchiano i selvaggi o i bardi, per piacere posta le configurazioni reali con cui dei tank normali, ma mi va bene anche un warrior, raggiungono ad occhi chiusi e facilmente 2300 di ws.

    Un troll zerk ad esempio dovrebbe avere 255 punti di forza (155 base+75+25 overcap), se i buff di un buon bot gli danno altri 275 punti di forza, allora a rr5 2304 punti di ws. E troll zerk è caso limite perchè escluso il war che viene calcolato diversamente, ha il più alto punteggio di ws possibile per una classe basata su strenght.
    Ian te forse non hai seguito la discussione dall'inizio. Lasciamo da parte un secondo i discorsi di WS e concentriamoci sul nodo fondamentale.

    Ad un certo punto (as usual) si è tirata fuori la discussione dei selvaggi sgravi blabla non c'è paragone con gli altri tank.

    Questo non è assolutamente vero, lo dice la gente che magari si becca un treno assist di 3 savage rank 9/10 e gli implode il pg quando il suo pg è rank merda e vestito di carta.......ma pensate veramente che un assist di 3 hero ibridi "dello stesso livello" faccia meno male o sia meno performante?

    Il vantaggio di mid come diceva giustamente Sante è nella figura dell'healer e dello shammy, che permettono di fare dei party dal damage output superiore ma che magari ci perde sotto altri aspetti.

    Il discorso è questo non è che mid è sgrava perchè ci sono i savage, è perchè i savage, che sono ottimi tank questo nessuno lo discute, si avvantaggiano della figura dell'healer/s e dello sciamano.

  15. #180
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    Quote Originally Posted by x4d00m
    questo prog nn ha le tabelle dei danni aggiornate, skald e thane per esempio nn sono corretti se si inseriscono i dati....
    Tanto meglio se non sono corrette e se la ws reale è più alta.
    Per il mio menestrello i dati sono corretti e lo sono per i dati che ha postato sante.
    Di quanto sballano skald e thane?

    Il punto è che si parla di tank puri e light (eroi, bm, zerk, merce, arms) che raggiungono i 2300, voglio sapere come.
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