discorso loop e avalon
i nemici che vai ad incare sono gruppi molto ma molto rankati , con + ra attive che possono ( gruppo medio di qualsiasi reame ha 3-4 moc , 1 baod, 2 bof, cazzi e mazzi ) , improntato molto su tank da push e da interupt, con tp da interupt ( i gruppi rankati sui vari bm zerk valk han quasi tutti spada ml10 , se procca o mocchi o ti siedi x 20 secondi perchè casti solo di quickcast)
tirano le istant ai pet, persino ai pet dei druidi ^^ e con 1 party a 3 caster non particolarmente rankati ( ora siamo tutti + o - 6-7l, li eravamo anche teurgo 3l caba 5l ecc ) NON puoi stare fermo o loopare poco , devi proprio correre, sperare in un loro errore, se guardate bene il primo video si vede molto di + , party con 2 campioni , eld che moccano e ti rincorrono tirando pbaoe , supporti che moccano al primo interupt, rischi di rimanere disintegrato nei primi 30 secondi 1 minuto e di non risollevarti + ( problema simile lo avevamo vs i bt ma loro ai rank alti ma non folli usavano le varie staffe zoa coordinati , il risultato è simile anche se molto + fine ) , mo con i rank + alti 1 reaver al posto del merce riusciamo a stare molto + fermi , ma vs certi party devi correre cmq ci sono party middy con solo tank con 1 valk 2 zerk mauler e skald e come fai a non correre

e al minimo errore ( supporto che rimane troppo avanti rootato boom, ecc ) paghi tutto l'inc.
da questo punto di vista è snervante, loro sono abituati a giocare così perchè i tedeschi sono tutti rank folli, solo che farsi sbattere in faccia 4-5 moc baod bof associati a tank e caster pesantissimi ( cioè una volta abbiam incato il party solito con invece che bonedancer 12l + runemaster 13l, c'era runemaster 12l + runemaster 13l tanto x capirci sui rank e i danni ^^ ) è snervante, e se giochi in un party con un paio di caster sei costretto a correre x far finire tutte le ra, e spesso non basta nemmeno quello, ma quando vinci.. sono soddisfazioni
tanto x fare 1 esempio , l'inc del mio pov vs quel party middo, è l'unico inc dove li pushamo , in genere gli inc vs loro finiscono in 30 secondi x i motivi sopra elencati ( anche se da 1 po' di tempo il rapporto inc persi / vinti vs loro è quasi arrivato al 50 % )
primo video
www.neroincubus.com/Video/NI_-_DeeP_POV.avi