I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sinceramente qualsiasi giudice obiettivo direbbe che Totti ha segnato 26 gol e quindi, grazie anche al coefficiente dato al campionato italiano, ha vinto la scarpetta d'oro... poi ci sono chi lo denigra a prescindere attaccando il fatto che giocasse con i calzini abbassati e quindi facilitato.
![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
eh, só croci...
D'altra parte, se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.
Cos'e' , caduti entrambi dal trespolo quando VN si e' infortunato e vi siete resi conto che non c'era piu' nessuno in campo a poter contendere la scarpa d'oro al miglior realizzatore europeo del 2007?
fatto male battuta la capoccetta in terra?
che ridicoli
Non si puo' dire per la scarpa d'oro " meritava di piu' tizio" perche' contano SOLO i numeri.Hai segnato di piu'? bon, hai vinto altrimenti nisba.
Il discorso se lo merita gino invece di pino lo puoi fare per il pallone d'oro, visto che non si basa su numeri ma su opinioni.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Va be siate contenti... Totti è il miglior marcatore d'europa... e la roma per farlo segnare ha collezionato figure barbine in giro per l'italia nelle ultime giornate di campionato...
Contenti voi contenti tutti, a me la vita non cambia di una virgola
Ps a me è dispiaciuto più che altro che abbia viinto il Real visto che da sempre in spagna tifo barca...
Comunque ho letto questa che è geniale:
Complimenti.
Si è riscattato dopo la bruciante sconfitta ad opera di Gattuso per il "cassetto più ordinato".
nemmeno a me cambia di una virgola, a voi sembra invece che vi rovini la settimana
Totti e' il miglior marcatore d'europa PUNTO.
doveva fare 4 goal in 3 giornate ( le ultime 3 ) per passare Alves, il che vuol dire che era gia' abbastanza alto come numero di reti , nonostante non sia un centravanti standard.
Rigano' che atterra Totti apposta ma daiiiiiiiiii HUAMUAhUAHauHAU e' NOTO come il Messina sia in orbita Roma HUHAMAuhuaHaUahuaHaU
Te prego me fa' male la pancia basta
edit:
gattuso ha vinto il cassetto piu' ordinato, lui aveva gia' messo in bacheca " la miglior scarpetta nel sugo" quindi sucks![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
aho Gian, lo levi quel quote del 1902 dalla sign? ^^
Ho toppato e me rode il culo vederlo ogni volta uhauhahuauh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Once upon a time....
Si Darko Pancev vinse quando la scarpa d'oro non aveva coefficienti.
Beh alcuni eventi hanno dell'incredibile però direi di no: io ho seguito su Sky la penultima partita del Barca e l'ultima del Real. Nella penultima giornata il Barca, nonostante un certo dominio, ha rischiato di perdere, ha pareggiato con un gol di mano (condito da vari fuorigioco fischiati all'Espanyol), è andato in vantaggio e poi ha pareggiato in maniera un pò inattesa. Insomma l'Espanyol cmq se l'è giocata anche eprchè era derby e nn ci stava proprio a perdere.
Nell'ultima a un certo punto il Barca vinceva 4-1 e il Real perdeva alla grande. Poi la partita è diventata inguardabile, il Real ha trovato 3 jolly e il Maiorca è sparito..però il Real ha rischiato tantissimo..
Devo dire che io pensavo nn ci fosse spazio per colpi di scena invece ci siam andati vicini..oppure han fatto teatro ma mi pare strano.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
e intanto è certo che capello se ne va dal real...
prossima destinazione? o stacca almeno per un po'?
totti cmq avrebbe potuto fare molti più gol, ha sbagliato tantissimi rigori quest'anno...