Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 264

Thread: Gay Pride a Roma e reazioni politiche

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    mi fai un elenco ?
    Cavalluccio marino, Pesci angelo, Pesce bandiera
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E quindi ? Ma anche sticazzi aggiungo.Hai almeno letto cosa ho scritto o sei in loop ? Dove ho parlato di coppie fisse ?
    Ti ho fatto notare che, in qualsiasi modo tu la voglia girare, per riprodurti hai per forza bisogno di una componente che ha solo l'altro sesso e che, per quanti metodi esistano, serve un UOMO e una DONNA altrimenti non nasce nulla.
    Ma qui si parla di omosessualita' a livello di coppia , non di riproduzione, si metteva in dubbio la possibilita' di un omosessuale di riprodursi, mentre invece e' provato scentificamente che anche gli omosessuali producono spermatozoi, quidni SE vogliono possono riprodursi. Mica e' detto che ci deve essere una relazione sentimentale per riprodursi. Oi mica sono stato io a tirare fuori la storia dell NON E' NATURALE!!!
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    E perche' scusa di che colore sono?
    Se io vengo chiamato Bianco da qualcuno mica mi offendo...
    Stess cosa penso per i cinesi se li chiamano musi gialli....
    asdasd sto scherzando ovviamente...
    Oggi me ne sto buono va... o almeno ci provo
    tu applichi generalizzazioni solo sulle differenze che più o meno inconsciamente tu fatichi ad accettare, o per ideologia o per non abitudine, una ragazza se è grassa la etichetterai come ragazza grassa prima di tutto, se è nera la etichetterai come nera, se è una ragazza "media" invece non le darai nessuna etichetta, non la penserai come "la ragazza bionda", non so se mi sono spiegato.
    Quello che voi fate è concepire un omosessuale come un NON eterosessuale, come un nero veniva considerato come un NON bianco, come un ateo era visto come un NON cristiano. Questa è una differenza fondamentale, spero riusciate a coglierla...

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma loro la linea l'han data..è solo che non è in sintonia con quanto dici tu c'è una bella differenza.Oddio è anche abbastanza comico che pretendi che la chiesa dia una linea giuridica e quando poi mette parola su queste questioni salti fuori dicendo che deve farsi i cazzi suoi. Paradossalmente tu ti senti in diritto di giudicare la morale cattolica e la famiglia cristiana tranquillamente.
    io certo che mi sento in diritto di giudicare la chiesa e la morale cattolica quando queste interferiscono nelle scelte politiche di un paese laico e ci mancherebbe pure che devo stare zitto; La chiesa deve occupparsi di altro nno di dire quelo che è gusto e quelo che è sbagliato anche perchè non ha mai messo bocca nele politiche della francia ad esempio o degli stati uniti sempre a rompere il cazzo a noi in italia.

ma senti che mi tocca sentire pz

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche l'omosessualità esiste ma tu hai fatto finta di leggere i miei reply
    te l'ho scritto mille volte, il fatto che esista non implica che sia normale.
    Tempo fa era nato il cane con 3 teste, non vuol dire che sia una cosa naturale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    mi fai un elenco ?
    cioe a parte sti cosi che hai sentito nominare in qualche parco naturale durante le gite delle elementari..............

penso che posso farti un elenco piu lungo di animali che si mangiano i propri figli di quelli che rimangono in coppia stabile
    lupo, piccioni, pipistrello poi non me ne vengono in mente altri

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    La chiesa deve occupparsi di altro nno di dire quelo che è gusto e quelo che è sbagliato
    ad esempio di cosa ? Visto che il "giusto e lo sbagliato" rientrano nei suoi compiti e nel dettare la morale dei suoi fedeli
    *WoD Kittens*

ad esempio di cosa ? Visto che il "giusto e lo sbagliato" rientrano nei suoi compiti e nel dettare la morale dei suoi fedeli
    nel dire che 2 persone si devono amare per l'eternità, nel dire che se ti fai una sega commetti un eccato, e tutto circoscritto alle mura della parrocchia; perchè i fedeli non sono tutti gl'italiani e tanto meno dovrebbero esserlo i fedeli, o bisogna arrivare come in turchia con una forza militare pronta ad intervenre ogni qual volta un governo minaccia la laicità dello stato deponendo con la forza il parlamento.

Guarda che essere laico è diverso da "accettare ogni cazzata propinata" come legge. Che poi a te dia fastidio che un fedele voti secondo coscienza, permetti è una vaccata, perchè ognuno vota secondo i propri ideali, ha idee, comportamenti e opinioni in base ai propri ideali e la religione è tra questi.
    La Chiesa ha tutto il diritto di dire ai propri fedeli come comportarsi alla stregua del partito X che dice ai suoi elettori cosa votare poi sta alla persona ragionare e decidere che scelte prendere.
    Lo stato è laico, le persone che lo compongono sono laici e credenti
    *WoD Kittens*

Guarda che essere laico è diverso da "accettare ogni cazzata propinata" come legge. Che poi a te dia fastidio che un fedele voti secondo coscienza, permetti è una vaccata, perchè ognuno vota secondo i propri ideali, ha idee, comportamenti e opinioni in base ai propri ideali e la religione è tra questi.
    La Chiesa ha tutto il diritto di dire ai propri fedeli come comportarsi alla stregua del partito X che dice ai suoi elettori cosa votare poi sta alla persona ragionare e decidere che scelte prendere.
    Lo stato è laico, le persone che lo compongono sono laici e credenti
    forte allora dai tutti a regredire al medio evo; non mi far continuare pz perchè io ci vado pesante con quelli che prima di votare si consltano con i preti sarebbero sfilze di cartellini.

è vergognoso che ci sia gente come te che dice che bisogna ascoltare un istituzione religiosa per votare e poi vieni pure a rompere le palle sull'islam; ma fammi il favore va che se ti ribecco a criticare un mussulmano ti copro d'insulti.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    forte allora dai tutti a regredire al medio evo; non mi far continuare pz perchè io ci vado pesante con quelli che prima di votare si consltano con i preti sarebbero sfilze di cartellini.
    è vergognoso che ci sia gente come te che dice che bisogna ascoltare un istituzione religiosa per votare e poi vieni pure a rompere le palle sull'islam; ma fammi il favore va che se ti ribecco a criticare un mussulmano ti copro d'insulti.
    Mostrami dove ho criticato un musulmano sono curioso. Critico il fanatsimo e l'integralismo islamico che è molto diverso.
    poi l'assonanza con la regessione nel medio evo è comica veramente
    ..cos'è mancanza di argomenti ? Ah no ti trattieni per evitare le offeseehhh uao.
    Io voto in base alle mie idee, come tu fai suppongo in base alle tue. Se tra le mie idee rientrano idee religiose, voterò anche in base a quelle che a te faccia schifo o meno.
    *WoD Kittens*

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

@Kith: naturale e' diverso da normale, se scorri qualche pagina indietro qualcuno lo spiega in dettaglio (mi pare jami) le parole vanno usate a modo.

Il problema cmq e' l'uso delle parole: chi usa l'argomentazione "la coppia gay e' contronatura" dice un'inesattezza lessicale visto che, come già detto, l'omosessualità e' un'anomalia presente in natura, ma fa pur sempre parte del sistema naturale.

Una cosa contronatura è una pecora con un gene di aracnide impiantato nel dna, che produce latte con dentro la molecola delle ragnatele che viene poi separata e usata per fare corde ultraresistenti; questo e' contronatura cazzo...

Ma ciò che e' peggio e' che chi usa quel termine riferito ai gay lo fa spesso con tono dispregiativo e questo fa incazzare sia i gay sia gli etero con un minimo di apertura mentale.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma è nato prima il "modo di dire" che è poi stato snaturato, o è nato come offesa e poi è nata la tua spiegazione? Io la capisco eh, ma non la ritengo adatta al contesto ma piuttosto una bella digressione sulla nostra bella lingua, non mi incazzo eh, e fa sempre piacere leggere reply costruiti, ma è come se io mi rivolgessi ad un cristiano definendolo cretino non come offesa ma seguendo il significato medioevale del termine.
    Potremmo star qua a parlare di ore della nascita e dei significati della parola cretino ma il 100% degli italiani cmq lo utilizza come insulto e, nel nostro piccolo, tutti i partecipanti a questa discussione che han utilizzato "contro natura" lo utilizzano nella maniera più semplice e meno storica possibile.
    Ti rispondo un attimo, ma credo che la discussione abbia preso un'altra piega.

Non è nato come offesa. Ti ripeto, in termini più generali, che il "contro-natura" fa riferimento a una particolare concezione filosofica della natura, che corrisponde alla tradizione e al significato del termine stesso. Non è filologia o inutile semantica; è che le parole e il loro uso sono sintomi di un pensiero: se io uso "natura" e mi riferisco al mondo solo come il risultato dello studio della scienza contemporanea (e qui ci sarebbero altre cose da dire), non uso il termine nello stesso senso in cui lo usa chi vuole parlare di natura come ordine e senso. L'ho sottolineato appunto perchè questo è l'equivoco: chi si scaglia contro, per esempio, la chiesa per il "contro-natura" non intende i termini nello stesso modo (e non li intende nemmeno in modo corretto, ma pazienza). Se "natura" è "ciò che c'è", niente è contro natura; se "natura" è "vita ordinata", allora anche qualcosa che c'è (fra gli uomini e fra gli animali, non importa) può essere contro-natura.

Ora: se incontri qualcuno che intende offenderti, fai bene a offenderti; se, invece, incontri qualcuno che non intende offenderti, ma solo spiegare una visione del mondo, parli con lui nei suoi termini. In generale, non ha senso contestare un intero concetto per il significato che l'altro ha dato alla parola in origine; in particolare, ha ancora meno senso farlo quando questo significato aderisce alla tradizione e alla nascita della parola stessa. Pur cambiando i significati con l'uso e lungo gli anni, le parole, nel loro senso originario, sono parte della costruzione di una cultura: se la scienza può parlare di "natura", oggi, è perchè "natura" è stato riferito al mondo nel suo senso originale. Se non si fosse concepito il mondo come ordinato e ordinato in un certo modo, nessuna scienza avrebbe mai provato a indagarne le leggi. Per questo il senso primitivo della parola (e di questa in particolare) ha importanza.

E' ovvio, poi, che quando sei al bar e senti un "contro-natura", fra un cannellino e un caffè, lo senti in un altro modo. Però, se devi fare una questione di principio e di giustizia in merito a tutto un modo di pensare, allora devi riferirti a chi porta davvero quel pensiero in modo serio.
    Non è una novità che ci sia chi usa le parole in modo rozzo e disinformato. Ma è il caso di considerare un papa una di queste persone? Dico un papa perchè, qualche mese fa, ci fu chi fece questo ragionamento, anche sui giornali, su una presunta equiparazione della chiesa fra pedofili e omosessuali.
    Allora: se è vero che molti sbagliano nell'usare il "contro-natura" e lo fanno persino con cattiveria, non è anche vero che parecchi non si preoccupano di distinguere fra chi lo usa come offesa gratuita e chi lo usa in tutt'altro modo? Non è vero che questo si fa per ideologia?

Insomma, l'espressione "contro-natura", se spesso è usata a sproposito, altrettanto spesso è un pretesto per attaccare brighe ideologiche (accuse di razzismo, discriminazione, paura, etc...). Quelle sì che sono inutili, mica il corretto uso delle parole.
    Last edited by ghs; 19th June 2007 at 12:21.

Mostrami dove ho criticato un musulmano sono curioso. Critico il fanatsimo e l'integralismo islamico che è molto diverso.
    poi l'assonanza con la regessione nel medio evo è comica veramente
    ..cos'è mancanza di argomenti ? Ah no ti trattieni per evitare le offeseehhh uao.
    Io voto in base alle mie idee, come tu fai suppongo in base alle tue. Se tra le mie idee rientrano idee religiose, voterò anche in base a quelle che a te faccia schifo o meno.
    se li hai criticati in passato non lo so ma loro si comportano come te votano in base ad alcune linee dettate dalla religione; perciò significa che non potrei mai dire ce so stupidi se seguono le linee del corano.

regressione va bene la chiesa è progresso certo come no nel 1960 gli aborti eran clandestini e pericolosi; oggi si possono fare ma con metodi invasivi e come no scherziamo meglio 4 ferri in corpo che una vomitata al bagno per una pillola.Oppure vogliamo parlare della scomunica a chi votava comunista per andare ad un recente passato, pensata da quell'istituzione cmplice della deportazione di ebrei e che ha avallato le leggi raziali.Continuo o ti devo raccontare d come la chiesa vieti in paesi culturalmente meno evoluti l'uso dei metodi anticoncezionali vedi in africa fregandosene dell'aids.No ma la chiesa è progresso quel progresso che ha suscitato tanto scalpore al concerto del 1 maggio perchè il berlusca lo si può criticare ma il Papa no in pubblico non si può dire niente scherzi è na vergogna.

Io continuo a dire che fore è il caso di vietarle ste cazzo di religioni perchè non siamo cosi evoluti ( e son passati 2007 anni) dal poter scindere la questione religiosa da quella politica( anzi per me non lo si vuole fare).In frncia se fai un discorso del genere ti prendono per un pittoresco uomo del 1500 qui in italia no e sicuramente noi siamo socialmente più avant dei francesi vero?.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la soluzione è spostare il vaticano su una isola nel mediterraneo o sulla luna
    Spoiler

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast