Allora penso che il Milan ha fatto questo ragionamento:
Eto'o, è anche bravo ma un problema caratteriale soffre molto le stelle di un altra squadra e quindi andrebbe in contrasto con Kaka, che sapete che il Milan vuole blindare inserendo in rosa anche il fratello Digao (ma guarda), e quindi per non creare problemi visto che il Camerunense è uno spacca spogliatoio ha deciso di puntare su Suazo meno costoso.
Inoltre Eto'o sta cercando una squadra che gli alzi sostanzialmente lo stipendio che già arriva a sfiorare il salary Cup dei big del Milan 5.5 (kaka eccezione), e Suazo anche se fa un po di panchina non dovrebbe rompere + di tanto gli zebedei
Tutto questo porta ad un nome, l'obbiettivo principale è Ronaldinho e Galliani come al solito con Berlusconi iniziano a fare il giochino di lanciare dei falsi bersagli per lavorare tranquillamente sottotraccia.
R.Oliveira con molta probabilità andrà al Villareal o al Shaktar D.
Per ringiovanire la difesa, si pensa a Raggi come alternativa a ODDO, da far crescere con tutor Oddo e Cafu...nell'affare rientra la comproprietà di Pozzi e Marzoratti all'Empoli e l'eventuale prestito di DeGennaro.
Terzino SX, il nome è uno Zambrotta.
Centrocampista, Emerson se si fa è l'ultima scelta, il Milan non vuole + avere a che fare con Calderon...quindi si punta su Tiago Edmilson o Motta.
Gilardino resta, essendo anche perfetto per il gioco con r10 e Kaka, visto che gioca molto per la squdra.
In caso non arriva R10, Berlusconi punta su Shevchenko che probabilmente finisce al R.Madrid.
Last edited by Karidi; 19th June 2007 at 09:14.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Suazo essendo in italia dal 1999 quindi oltre i 7 anni rientra come Assimilato comunitario.
Inoltre KAka con la cittadinanza Italiana e il sempre + probabile addio di Oliveira riaprono + posti, ma non penso il milan vuole Eto'o, troppo testa di cazzo caratterialmente uno spacca spogliatoio e il milan non vuole creare problemi con la Stella Kaka![]()
Il Mio Vangelo
sulla gazza c'è un articolo in cui si dice che kaka ha direttamente detto di no al real durante un pranzo tra i dirigenti del real il padre e il manager di kaka
indi puppate
l'unico terrore che ho è sheva all'inter per evitare ciò gli lascierei volentieri eto'o
Ufficiale:
SUAZO E' DEL MILAN
19/06/2007
L'attaccante honduregno David Suazo la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte.
Il Mio Vangelo
ahahah ma quanto so sfigati all'inter, suazo qua suazo la e poi lo fanno prendere al milan![]()
Spoiler
suazo penso l'abbian preso perchè va via oliveira![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Gira voce che l'Inter, aveva già fatto firmare un precontatto con il giocatore cosa che se risultassa vera, è assolutamente non legale visto che è un giocatore sotto contratto e non in regime di Svincolo o sta per svincolarsi...
Sarebbe da orgasmo multiplo soffiargli Suazo e farla punire per slealtà nel mercato![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Boh mi pare molto strana sta vicenda, non capisco se sia una ripicca o se Moratti abbia mollato la presa volutamente perchè sta puntando altrove. Più che altro non so quanto la prenderà bene Mancini che a quanto pare lo aveva come pallino, magari ne hanno parlato e preferisce puntare Eto'o o chissà chi altri...spero non Sheva o Trezeguet
Suazo/Ronaldo non è un brutto attacco però credevo investiste in qualcuno di più "spesso".
Spoiler