Page 53 of 192 FirstFirst ... 34349505152535455565763103153 ... LastLast
Results 781 to 795 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    al posto di gila + soldi ...plausibile no?
    attacco eto'o ronaldo + suazo/inzaghi
    mmm come stiamo messi a comunitari però?
    Credo che Eto'o, giocando in spagna da 6-7 anni, abbia potuto prendere la doppia cittadinanza (la spagna ha qualche legge di quel tipo). Quindi non dovrebbe contare come extracomunitario.
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

cmq acmilan.com non dice un cazzo

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Nn so se essere felice oppure no...è forte ma...e quindi Eto'o???
    Allora penso che il Milan ha fatto questo ragionamento:

Eto'o, è anche bravo ma un problema caratteriale soffre molto le stelle di un altra squadra e quindi andrebbe in contrasto con Kaka, che sapete che il Milan vuole blindare inserendo in rosa anche il fratello Digao (ma guarda), e quindi per non creare problemi visto che il Camerunense è uno spacca spogliatoio ha deciso di puntare su Suazo meno costoso.

Inoltre Eto'o sta cercando una squadra che gli alzi sostanzialmente lo stipendio che già arriva a sfiorare il salary Cup dei big del Milan 5.5 (kaka eccezione), e Suazo anche se fa un po di panchina non dovrebbe rompere + di tanto gli zebedei

Tutto questo porta ad un nome, l'obbiettivo principale è Ronaldinho e Galliani come al solito con Berlusconi iniziano a fare il giochino di lanciare dei falsi bersagli per lavorare tranquillamente sottotraccia.

R.Oliveira con molta probabilità andrà al Villareal o al Shaktar D.

Per ringiovanire la difesa, si pensa a Raggi come alternativa a ODDO, da far crescere con tutor Oddo e Cafu...nell'affare rientra la comproprietà di Pozzi e Marzoratti all'Empoli e l'eventuale prestito di DeGennaro.

Terzino SX, il nome è uno Zambrotta.

Centrocampista, Emerson se si fa è l'ultima scelta, il Milan non vuole + avere a che fare con Calderon...quindi si punta su Tiago Edmilson o Motta.

Gilardino resta, essendo anche perfetto per il gioco con r10 e Kaka, visto che gioca molto per la squdra.

In caso non arriva R10, Berlusconi punta su Shevchenko che probabilmente finisce al R.Madrid.
    Last edited by Karidi; 19th June 2007 at 09:14.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Credo che Eto'o, giocando in spagna da 6-7 anni, abbia potuto prendere la doppia cittadinanza (la spagna ha qualche legge di quel tipo). Quindi non dovrebbe contare come extracomunitario.
    Suazo essendo in italia dal 1999 quindi oltre i 7 anni rientra come Assimilato comunitario.

Inoltre KAka con la cittadinanza Italiana e il sempre + probabile addio di Oliveira riaprono + posti, ma non penso il milan vuole Eto'o, troppo testa di cazzo caratterialmente uno spacca spogliatoio e il milan non vuole creare problemi con la Stella Kaka
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

sulla gazza c'è un articolo in cui si dice che kaka ha direttamente detto di no al real durante un pranzo tra i dirigenti del real il padre e il manager di kaka
    indi puppate

l'unico terrore che ho è sheva all'inter per evitare ciò gli lascierei volentieri eto'o

Ufficiale:

SUAZO E' DEL MILAN
    19/06/2007

L'attaccante honduregno David Suazo la prossima stagione vestirà la maglia del Milan. Il trasferimento dal Cagliari in rossonero si è concretizzato dopo una trattativa avvenuta nella notte.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ahahah ma quanto so sfigati all'inter, suazo qua suazo la e poi lo fanno prendere al milan
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

suazo penso l'abbian preso perchè va via oliveira

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ahahah ma quanto so sfigati all'inter, suazo qua suazo la e poi lo fanno prendere al milan
    Si sfigati si, ma non è sto acquistone eh.. cioè a sto punto potevamo pure comprare maurice green che tanto era uguale

Si sa quanto è stato pagato? :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Gira voce che l'Inter, aveva già fatto firmare un precontatto con il giocatore cosa che se risultassa vera, è assolutamente non legale visto che è un giocatore sotto contratto e non in regime di Svincolo o sta per svincolarsi...
    Sarebbe da orgasmo multiplo soffiargli Suazo e farla punire per slealtà nel mercato
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si sfigati si, ma non è sto acquistone eh.. cioè a sto punto potevamo pure comprare maurice green che tanto era uguale
    Si sa quanto è stato pagato? :O
    14 milioni

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    suazo penso l'abbian preso perchè va via oliveira
    Oliveira ha ancora mercato in Spagna e anche allo Shaktar....ti ho anche scritto in PM

Spero che nei 14ML gli hanno rifilato anche Borriello
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Boh mi pare molto strana sta vicenda, non capisco se sia una ripicca o se Moratti abbia mollato la presa volutamente perchè sta puntando altrove. Più che altro non so quanto la prenderà bene Mancini che a quanto pare lo aveva come pallino, magari ne hanno parlato e preferisce puntare Eto'o o chissà chi altri...spero non Sheva o Trezeguet

Suazo/Ronaldo non è un brutto attacco però credevo investiste in qualcuno di più "spesso".
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Suazo/Ronaldo non è un brutto attacco però credevo investiste in qualcuno di più "spesso".
    pure io c'e da dire che se olivera/boriello partono sicuri e gila si accasa in altri lidi non è poi cosi certo che non cerchino il colpaccio

diciamo che suazo ( che doveva venire già l'anno scorso a milano) si può essere stata una ripicca

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Oliveira ha ancora mercato in Spagna...
    Anche a Napoli...c'è sempre bisogno di manodopera per la raccolta di pomodori
    spamm is life.

Page 53 of 192 FirstFirst ... 34349505152535455565763103153 ... LastLast