In una recente intervista Eric Lempel, direttore di Playstation Network, ha annunciato grandissimi cambiamenti in PSN, moltissimi dei quali mutuati direttamente, per sua stessa ammissione, dall' Ottimo Live di Microsoft come la possibilità di invitarsi e dialogare tra giocatori impegnati in due o più diversi giochi, o una sorta di sofisticato sistema di archiviazione che tenga memoria dei diversi punteggi o quant'altro che permetta di interagire e creare un vera e proprio Community di Playstation < a parte Home > che comprenda utenti di PSP e PS II.
I consumatori lo richiedono, e Sony si impegna per accontentarli. Ciò non avverrà forse nel prossimo aggiornamento del Firmware ma comunque molto presto, entro la fine dell'anno .
La nota dolente è che tutto questo FORSE non sarà più gratuito. Lempel non conferma nulla: "Per adesso siamo apposto così, ma non escludiamo che in futuro qualcosa ci sarà da pagare".
Video intervista
http://www.gametrailers.com/bonusround.php
Sarò ben felice di pagare se il servizio sarà all'altezza del live dell'X360 visto che, ora come ora, pur essendo gratis, non lo è assolutamente :/