Page 55 of 192 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155 ... LastLast
Results 811 to 825 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn l'avete capito che l'hanno fatto x prendere un rigorista in piu??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

e c'ha ragione axet a sto giro cioè suazo è forte ma torniamo allo stesso discorso dell'acquisto di oliveira; pz il milan deve fa 2o3 acquisti ma di campioni è cosi che si cresce 5 panchinari li può prendere sempre in b magari giovani sperando che qualcuno gli diventi un campioncino.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    veramente è stato eletto migliore straniero solo nel 2005, e nn fa 20 gol a stagione ma la meta... tranne l'anno della promozione in A nel 2003 (19) e nel 2005 (22). Quest'anno 14 (6 rigori)
    giusto x la precisione
    stavolta ho cazziato, beh cmq i suoi gol li fa...mettiamola così meglio di Oliveira
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

da interista rosiko perche' mi piaceva suazo
    quel moratti sicuro nn vuole comprare attaccanti per tenersi quell aborto del chino -.-°
    ps: sulla gazza c e' scritto : Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la prima parte la sapevo la seconda la ignoro spiega
    Praticamente c'era un AMICONE (dove l'aggettivo accrescitivo probabilmente riguarda anche qualcos'altro ) di Seedorf che una volta faceva il calciatore (gioanili ecc..) ma poi come tanti altri aveva smesso, e ora faceva il cuoco.

Beh il Milan se l'è preso, l'ha fatto allenare un po' a milanello, l'ha fatto pure esordire x un paio di minuti in coppa italia e poi l'ha mandato in prestito a una squadra di C.
    La notizia l'ho letta un uscita un paio di giorni fa quando parlavano del caso (umano ) BA .
    spamm is life.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    ps: sulla gazza c e' scritto : Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
    gia questo mi preoccupa assai di +

Lieutenant Commander Kali's Avatar

No Karidi guarda che Suazo ne fa 45 di gol a stagione

omg cioe non cambierà mai ogni volta semre un mucchio di stronzate,Suazo e' un buon giocatore,10 gol asicurati te li fa se e' in forma e sinceramente non vedo xche lamentarsi,avete gia un'ottimo attacco con kaka,ronaldo,gila,inzaghi aggiungete Suazo e Oliveira siete pronti a tutte le competizioni....ora se arriva Etoo' (che non avete considerato che ha un carattere di merda ed e' gelosissimo di quelli che gli stanno sopra) dovrenno vendere sicuramente uno tra gila e inzaghi.

@inter

Se non prendono l'occasione di cacciare Adriano dopo Recoba il prox anno ci sarà da ridere,l'inter sul mercato ha sempre fatto pena quando c'era da tirar fuori le palle e anche quest'anno l'ha dimostrato(l'anno scorso nn conta visto che avete rubato metà giocatori con lo scandalo)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Praticamente c'era un AMICONE (dove l'aggettivo accrescitivo probabilmente riguarda anche qualcos'altro ) di Seedorf che una volta faceva il calciatore (gioanili ecc..) ma poi come tanti altri aveva smesso, e ora faceva il cuoco.
    Beh il Milan se l'è preso, l'ha fatto allenare un po' a milanello, l'ha fatto pure esordire x un paio di minuti in coppa italia e poi l'ha mandato in prestito a una squadra di C.
    La notizia l'ho letta un uscita un paio di giorni fa quando parlavano del caso (umano ) BA .

si, ne hanno fatto acnhe un servizio nel "Bivio" anni fa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

dov'è sjath che voglio parlare delle buste per comotto dato l'anno scorso in compropietà per ingaggio troppo oneroso
    ps ieri a t9( emittente romana non so se qualcuno la conosce) parlavan del budget della roma per la campagna acquisti 15 max 20ml di euro; che tristezza

eh qq ho avuto 2 giorni adsl down per passaggio a fastweb.

comotto ? una buona riserva, preferirei prendere modesto.

ps : guarda che 20milioni esclusa la vendita di determinati giocatori non è poco...io mi aspettavo meno, sicuramente è più degli altri anni...

ipotesi : 6,5 per pizarro
    7 per juan ( forse meno ma vabbeh diciamo 7 )
    3 per modesto
    2 barusso

e siamo ancora sotto i 20m...faremo anche mercato in uscita,a sto punto quasi spero che chivu vada al barcellona

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Intanto Iaquinta ufficiale alla Juve
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    eh qq ho avuto 2 giorni adsl down per passaggio a fastweb.
    comotto ? una buona riserva, preferirei prendere modesto.
    ps : guarda che 20milioni esclusa la vendita di determinati giocatori non è poco...io mi aspettavo meno, sicuramente è più degli altri anni...
    ipotesi : 6,5 per pizarro
    7 per juan ( forse meno ma vabbeh diciamo 7 )
    3 per modesto
    2 barusso
    e siamo ancora sotto i 20m...faremo anche mercato in uscita,a sto punto quasi spero che chivu vada al barcellona
    Si comotto infatti dovrebbe fare la riserva di panucci e lui invece vuole giocare solo che la roma vuole più del 1,2 ml stabiliti a gennaio per il riscatto della metà del cartellino.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

inter ha perso suazo ora punta su eto'o... se va in porto quante botte si daranno negli spogliatoi
    Spoiler

[-- Bannato --]

Si comotto infatti dovrebbe fare la riserva di panucci e lui invece vuole giocare solo che la roma vuole più del 1,2 ml stabiliti a gennaio per il riscatto della metà del cartellino.

( ipotesi )
    forse è per via del buon campionato disputato da comotto, magari alla roma conviene riscattarlo per intero e darlo a qualcun altro...ci dovrebbe fare di più di 1,2m

cmq se la roma da via chivu, prende faubert
    altra ipotesi :
    difesa a 4 con : tonetto,mexes,juan,faubert ( e hai alternative come modesto,ferrari,panucci decisamente più valide dello scorso anno )

l'obiettivo è rinfoltire la rosa per potersela giocare sia in campionato che in champions, si è visto che quando manca qualche titolare bisogna giocare con la primavera.

in compenso barusso+aquilani mi sembrano ottime alternative per il centrocampo, considerando che alberto è stato fuori tutto il campionato per infortunio

imho va rinnovato il prestito per wilhelmsson, è favoloso per la panca

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Cmq Galliani aggiunge anche che ci si è premuniti poichè per Eto'o e Shave è durissima, ma il tentativo si farà comunque...boh...e cmq vorrei ricordarvi che a gennaio saltò il passaggio di Oliveira al R.Madrid solo per mancanza di tempo per chiudere il tutto
    Uff io volevo la scimmia...va a finire che il colpaccio lo fa l'Inter
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Cmq Galliani aggiunge anche che ci si è premuniti poichè per Eto'o e Shave è durissima, ma il tentativo si farà comunque...boh...e cmq vorrei ricordarvi che a gennaio saltò il passaggio di Oliveira al R.Madrid solo per mancanza di tempo per chiudere il tutto
    Uff io volevo la scimmia...va a finire che il colpaccio lo fa l'Inter
    Va che suazo secondo me e' un colpaccio.. cioe' con la precisione e la visione di gioco di pirlo avere uno che oltre ad essere rapido e' pure preciso negli inserimenti e' devastante ; certo nn sara' eto o ma e' pur sempre un buonissimo giocatore suazo.

Page 55 of 192 FirstFirst ... 54551525354555657585965105155 ... LastLast