nn l'avete capito che l'hanno fatto x prendere un rigorista in piu??![]()
nn l'avete capito che l'hanno fatto x prendere un rigorista in piu??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e c'ha ragione axet a sto giro cioè suazo è forte ma torniamo allo stesso discorso dell'acquisto di oliveira; pz il milan deve fa 2o3 acquisti ma di campioni è cosi che si cresce 5 panchinari li può prendere sempre in b magari giovani sperando che qualcuno gli diventi un campioncino.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
da interista rosiko perche' mi piaceva suazo
quel moratti sicuro nn vuole comprare attaccanti per tenersi quell aborto del chino -.-°
ps: sulla gazza c e' scritto : Galliani: "Se arriva Suazo, mercato chiuso"
Praticamente c'era un AMICONE (dove l'aggettivo accrescitivo probabilmente riguarda anche qualcos'altro) di Seedorf che una volta faceva il calciatore (gioanili ecc..) ma poi come tanti altri aveva smesso, e ora faceva il cuoco.
Beh il Milan se l'è preso, l'ha fatto allenare un po' a milanello, l'ha fatto pure esordire x un paio di minuti in coppa italia e poi l'ha mandato in prestito a una squadra di C.
La notizia l'ho letta un uscita un paio di giorni fa quando parlavano del caso (umano) BA .
spamm is life.
No Karidi guarda che Suazo ne fa 45 di gol a stagione
omg cioe non cambierà mai ogni volta semre un mucchio di stronzate,Suazo e' un buon giocatore,10 gol asicurati te li fa se e' in forma e sinceramente non vedo xche lamentarsi,avete gia un'ottimo attacco con kaka,ronaldo,gila,inzaghi aggiungete Suazo e Oliveira siete pronti a tutte le competizioni....ora se arriva Etoo' (che non avete considerato che ha un carattere di merda ed e' gelosissimo di quelli che gli stanno sopra) dovrenno vendere sicuramente uno tra gila e inzaghi.
@inter
Se non prendono l'occasione di cacciare Adriano dopo Recoba il prox anno ci sarà da ridere,l'inter sul mercato ha sempre fatto pena quando c'era da tirar fuori le palle e anche quest'anno l'ha dimostrato(l'anno scorso nn conta visto che avete rubato metà giocatori con lo scandalo)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh qq ho avuto 2 giorni adsl down per passaggio a fastweb.
comotto ? una buona riserva, preferirei prendere modesto.
ps : guarda che 20milioni esclusa la vendita di determinati giocatori non è poco...io mi aspettavo meno, sicuramente è più degli altri anni...
ipotesi : 6,5 per pizarro
7 per juan ( forse meno ma vabbeh diciamo 7 )
3 per modesto
2 barusso
e siamo ancora sotto i 20m...faremo anche mercato in uscita,a sto punto quasi spero che chivu vada al barcellona![]()
inter ha perso suazo ora punta su eto'o... se va in porto quante botte si daranno negli spogliatoi![]()
Spoiler
( ipotesi )
forse è per via del buon campionato disputato da comotto, magari alla roma conviene riscattarlo per intero e darlo a qualcun altro...ci dovrebbe fare di più di 1,2m
cmq se la roma da via chivu, prende faubert
altra ipotesi :
difesa a 4 con : tonetto,mexes,juan,faubert ( e hai alternative come modesto,ferrari,panucci decisamente più valide dello scorso anno )
l'obiettivo è rinfoltire la rosa per potersela giocare sia in campionato che in champions, si è visto che quando manca qualche titolare bisogna giocare con la primavera.
in compenso barusso+aquilani mi sembrano ottime alternative per il centrocampo, considerando che alberto è stato fuori tutto il campionato per infortunio
imho va rinnovato il prestito per wilhelmsson, è favoloso per la panca
Cmq Galliani aggiunge anche che ci si è premuniti poichè per Eto'o e Shave è durissima, ma il tentativo si farà comunque...boh...e cmq vorrei ricordarvi che a gennaio saltò il passaggio di Oliveira al R.Madrid solo per mancanza di tempo per chiudere il tutto
Uff io volevo la scimmia...va a finire che il colpaccio lo fa l'Inter
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]