si era quel portierone di Landucci
Che bella dopo la curva tutti assieme![]()
si era quel portierone di Landucci
Che bella dopo la curva tutti assieme![]()
cmq domenica io sono allo spareggio verona-spezia con la mi sciarpa viola![]()
coi primi, anche se li chiamiamo cugini, i fratelli sono i granata![]()
Milan, Grimi verso il prestito al Siena
19/6/2007 - 14:30
(MILANO) - Milan e Siena hanno raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito di Leandro Grimi. Il terzino argentino, che in rossonero non avrebbe avuto spazio, ha accettato il trasferimento in bianconero, preferendolo ad altre squadre.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
"Suazo ha già firmato per l'Inter"
Moratti: "Milan è poco giustificabile"
Il caso Suazo si tinge sempre più di giallo. Il Milan ha annunciato l'acquisto, ma Massimo Moratti ha rivendicato l'arrivo dell'honduregno: "Il giocatore ha firmato con noi, quindi vedremo". Parole dure per Cellino ed i cugini: "Non mi ha trovato? E' una bugia perchè non mi ha mai cercato - ha detto il presidente nerazzurro - Anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile, i caratteri li conosco...".
Sta rosicando pesante....ma va sto qui, Sleale e disonesto e fa anche le prediche..ma come al solito non gli faranno nulla.
Il Mio Vangelo
Btw aridaje co sta firma di Suazo. La firma serve a un cazzo, senno domani io vo in spagna faccio ubriacare peso ronaldinho e lo faccio firmare poi dico MAAAAAA LUIHH HA FIRMATO CON NOIHHHH
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma zio cane che rosicone ha fatto la stessa cosa l'anno scorso con ibra e pd ha pure da lamentarsi...minchia se è peggiorato quest'uomo negli ultimi anni almeno prima aveva stile
certo è che di prisco ne nasce uno ogni milione ( per quanto odiasse il milan aveva stile nel dire le cose è stato l'unico interista che mi sia mai piaciuto)