questo post è palloso ma quando lo chiudono?
questo post è palloso ma quando lo chiudono?
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
A parte un quantitativo abnorme di grapple, corse a vuoto, il pan della camera ecc......
Ma scusate in Usa non le usate le magie cl ?![]()
FlowDark - Celta Druido Liv 50 - 11Lx
Khigo - Elfo Incantatore Liv 50 - 6Lx
Killingjoke - Lurikeen Ombra Liv 50 - 5Lx
Nimphea - Celta Barda Liv 50 - 7Lx
Accipicchia - Celta Campionessa Liv 50 - 6Lx
Braxas - Lurikeen Eldritch Liv 50 - 5Lx
pz ormai mi sono troppo disintossicato da daoc, sono come un ex fumatore davanti a un pacchetto di marlboro, mi disgusta anche solo l'idea di scaricare il video lol (non perchè sia di indi eh, cioè, se giocassi ancora non lo scaricarei per quello, ma da ex non è quello il motivo)
/kiss a tutti
La cosa strana è che ci si perde nelle cose basilari (gli interrupt) e poi propio in momenti in cui dovrebbe essere una cosa normale farli (sotto Grapple) per via del fatto che in quei momenti sei impossibilitato a fare altro.
Non mi è piaciuto molto quando è stato preso di mira dall'assist avversario e si mette a usar "mezzucci" per non essere targhettato, li mi sarei aspettato di vedergli metter su lo scudo grande e indietreggiare con tirata di battler e quant altro, ha avuto anche culo che gli sono proccati i mad.
Se ti riferisci al minuto 22:40 del video non capisco proprio che cavolo stai scrivendo dato che:
1- i "mezzucci" non sono per non farsi targhettare ma era per non farmi stunnare di posizionale prima che sparassi barricata dato ache avevo io addosso debuff batler e banespike e assist 3 tank ....
2- te dici mettere scudo grande batler indietreggiare.....bla bla bla... io ho fatto barricata - mucca indietreggiato e stunnato/grapplato 3/3 tank.... quindi che non ti sono spiaciuto è relativo a non so bene cosa avresti fatto te di diverso.... dato che lo scopo ultimo (non morire e inculare l'avversario) lo ho largamente ottenuto![]()
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Di certo non devo dirti come devi giocare, ed ho sbagliato a dire targhettare ma volevo dire che da come ti muovi risulti "non in vista" e di certo non la troveresti una cosa piacevole se i ruoli si invertissero.
Vedi che è solo un mio parere riguardo alla cosa di certo non voglio sentenziarti, ho solo fatto una constatazione ed espresso un modo in cui avrei agito io tutto qui.![]()