Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Ocean's 13

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Effettivamente il 2 faceva cacare a spruzzo, ripeto l'unica trovata simpatica
    Spoiler
    Last edited by Galandil; 18th June 2007 at 16:18.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

so d'accordo il secondo faceva veramente pena
    pero' conosco un altro tipo a cui piace...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Tibù's Avatar

cmq fara ha detto che il secondo è anni luce sopra il terzo,non ha detto che il secondo è un buon film
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Carino, non mi è piaciuto come i primi due, ma devo dire che il tempo passa bene

Spoiler
    Last edited by Galandil; 18th June 2007 at 16:30.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Spoiler
    a me invece sta trovata ha fatto veramente cagare, uno dei motivi x cui imo 13>>12

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sperate che il wayneraduno non si faccia a Bologna, che vi prendo a schiaffi tutti quanti.

Mi dispiace solo che chi sarebbe in accordo con me non andrà a vedere questo film e non potrà darmi ragione. Ma tanto me la do da solo

Allora, vediamo di argomentare per voi dummies. Innanzitutto, proprio al contrario di quello che ha scritto Tibu, non ho detto che il terzo fa cagare, quindi ritengo che sia secondo che terzo siano validi, se non altro per quello che c'è dietro il film (incassi e compensi delle star devoluti in beneficenza).

Spoiler
    Last edited by Faramjr; 18th June 2007 at 19:35.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Spoiler
    Io l'ho trovata una minchiata allora....
    Spoiler
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vabbè, non ci sono parole. Il secondo è anni luce sopra a questo che è di gran lunga il peggiore dei tre.
    Questo è impossibile. Non può esistere nulla di peggio di Ocean's Twelve.

E già il fatto che qualcuno dica che è un misto fra il primo e il secondo mi impaurisce, visto che la media fra "8" e "- infinito" è cmq "- infinito"

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sperate che il wayneraduno non si faccia a Bologna, che vi prendo a schiaffi tutti quanti.

Mi dispiace solo che chi sarebbe in accordo con me non andrà a vedere questo film e non potrà darmi ragione. Ma tanto me la do da solo

Allora, vediamo di argomentare per voi dummies. Innanzitutto, proprio al contrario di quello che ha scritto Tibu, non ho detto che il terzo fa cagare, quindi ritengo che sia secondo che terzo siano validi, se non altro per quello che c'è dietro il film (incassi e compensi delle star devoluti in beneficenza).

Spoiler

uppo in toto (anche se la roberts a me piace, nel senso che la trovo bellissima).
    non avendo la brillantezza e la fondamentale scorrevolezza del primo, le cazzate fatte per mettere personaggi dei vecchi episodi si notano molto.

un brutto film dalla trama scontata, lento e noioso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmmh a me è piaciuto in tutto più del secondo, anche se il primo è irripetibile

è il più lineare dei tre, questo è vero

ma perche' il secondo non vi è piaciuto?
    non che sia un capolavoro, ma l'avevo trovato carino
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Visto ieri sera a me e' piaciuto piu del secondo ma ovviamente meno del primo,un film senza pretese non capisco chi si lamenta cosa si aspettava.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ma perche' il secondo non vi è piaciuto?
    non che sia un capolavoro, ma l'avevo trovato carino
    E' una presa per il culo di film.

Senza ritmo, senza idee, senza senso, ora ditemi voi che senso ha la puttanata di
    Spoiler
    cioè vuol dire proprio non avere idea di come mandare avanti un film, quando ho visto dove stava andando a parare mi è scesa totalmente la catena, già il film era una solenne delusione soprattutto visto che il primo era stato bello assai, ma davvero una roba del genere mai me la sarei aspettata.

Clooney, Pitt & company ne hanno approfittato x farsi un po' di vacanza in giro per il mondo facendo finta di girare un film (e intascandosi un bel po' di soldi)

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E' una presa per il culo di film.
    Senza ritmo, senza idee, senza senso, ora ditemi voi che senso ha la puttanata di
    Spoiler
    cioè vuol dire proprio non avere idea di come mandare avanti un film, quando ho visto dove stava andando a parare mi è scesa totalmente la catena, già il film era una solenne delusione soprattutto visto che il primo era stato bello assai, ma davvero una roba del genere mai me la sarei aspettata.
    Clooney, Pitt & company ne hanno approfittato x farsi un po' di vacanza in giro per il mondo facendo finta di girare un film (e intascandosi un bel po' di soldi)
    Si, quella scena è un po' una minchiata, pero' in compenso c'e' una trama differente dall'uno e molte gag comiche/idiote che riescono a dare un taglio ironico al film
    Spoiler

cose che sul 3, a parte
    Spoiler
    non ho ritrovato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

visto lunedì, film carino, niente di piu, molto lineare e senza colpi di scena e con una gaffe enorme,
    Spoiler
    Last edited by Galandil; 22nd June 2007 at 13:30.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast