si perchè adesso vogliamo paragonare una mostra organizzata quale protesta anzi ripicca da un movimento in disaccordo con la chiesa con CARAVAGGIO, cioè moderiamo i termini.
E neanche vale parlare tanto di arte, ormai tutto è arte, cago in un prato ed è arte, picchio un bambino ed è arte, l'arte ha abbandonato la tecnica per sposare la pubblicità.
Il ragazzo "artista" o aspirante tale di milano fa brera/ied/nava, ha un blog pieno di cazzate da ggiovane intellettuale, attacca adesivi del suo blog su ogni fottuto palo della città e va a ottomila mostre sconosciute giusto perchè fa trendy andare (digressione, anno scorso c'è stata una performance noise di o'malley e vascellari vabbè musica inascoltabile che piace a me, la voce è girata tra la milano artistica, risultato era pieno di gente che non centrava un cazzo e che ovviamente non si è divertita affattohttp://www.youtube.com/watch?v=13SKqYRRZW8 ), sinceramente dar gran peso a questo tipo di arte della domenica (avanguardia? pensatela come tra caravaggio e il "surrealismo punk" per me ce ne passa) a me non riesce.
cioè, va bene tutto, ma stiamo parlando di sta gente qua: http://www.carniscelte.info/?pageid=...9wYWdlaWQ9Mzcy