certo arrampicati sugli specchi, sei ateo allora puoi dire che offendere i cristiani è lecito, offendere gli arabi è da censurare.
bella coerenza. bravo
certo arrampicati sugli specchi, sei ateo allora puoi dire che offendere i cristiani è lecito, offendere gli arabi è da censurare.
bella coerenza. bravo
ok
Last edited by Alkabar; 20th June 2007 at 12:21.
Ok allora adesso faccio un bel quadro dove c'e' una persona di colore che brucia ed un uomo che gli piscia addosso ...
E poi giustifico dicendo che e' arte questo gli sta pisciando addosso per spengere le fiamme non e' una cosa razzista ...
Quindi in pratica con la scusa dell'arte potrei giustificare qualsiasi cosa...
Un cristiano che critica e provoca i cristiani è un conto.
Un cristiano che prende per il culo un'altra religione(ed è un politico) farebbe meglio a nascondersi.
Io che sono ateo posso prendere per il culo tutti, a piacimento. E non sono incoerente nel farlo.
Ma comunque questo è il caso di cristiani contro cristiani.
Hanno fatto bene e da quanto rosiki si capisce anche che hanno colpito il segno.
tecnicamente l'essere ateo di dovrebbe portare alla totale indifferenza nei confronti di qualsiasi religione
manda affanculo la chiesa i suoi rappresentanti chi cazzo di pare non mi sembra che qui ci sia mai stato qualcuno che difendeva la chiesa a spada tratta ma i simboli religiosi siete pregati di lasciarli in pace toccano una sfera dell'essere umano che è cortesia e intelligenza lasciare stare
my two cent's
Qualcuno, un giorno, viene a casa mia e mi distrugge la macchina (che non ho, ma fingiamo di sì). Io lo denuncerei volentieri, ma poi scopro che è un artista e che ha fatto un'opera di grande rilievo per l'umanità. Pazienza, dovrò girare in bicicletta (che non ho, ma fingiamo sempre per amor di scienza).
Un simbolo religioso appartiene a una religione. Quello è un atto di aperto e volontario vilipendio. Prima di essere arte.
Oppure l'arte viene prima di tutto?
E, visto che, secondo te, non possiamo essere noi a giudicare l'arte del nostro tempo, dobbiamo accettare qualunque cosa si dica "arte" a priori, solo perchè si è dichiarata tale?
Mi piacerebbe sapere cosa è, per te, "arte". O, meglio, cosa non lo è.
Last edited by ghs; 20th June 2007 at 12:12.
no, non e' cosi.
ti ripeto nuovamente che il concetto che avete di liberta' e' un concetto molto infantile ravvisandolo nel "poter fare tutto cio' che si vuole", quella e' l'essenza dell anarchia non della liberta', la vera liberta' e' essere liberi di fare quello che si vuole nel rispetto della liberta' altrui, questo e' se si vuole vivere in societa'.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
1) a parte che le vignette le han fatte in danimarca.
2) tu che sei ateo non puoi prendere per il culo nessuno, il rispetto verso il credo e le usanze altrui è nella costituzione e non è solo per i credenti, quindi vola basso.
3) dubito che un cristiano abbia "creato" quel titolo, in secondo luogo non cambia un cazzo, si tratta sempre di un offesa verso chi crede.
4) sinceramente a me non frega nulla, mi interssa di più far emergere l'ipocrisia che impera in voi anti-cristiani, a sto punto andate a farvi esplodere in nome di maometto o in nome dell'ateismo, così non vi abbiamo tra le palle![]()