Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 195

Thread: cosa combinate a bologna ahahahahah

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e la liberta' di potere esercitare il culto di una religione senza disprezzo altrui in essa, non e' un bene anche piu importante?
    ma non eravate voi ad indicare spesso il supremo valore di poter indicare le opinioni o la suprema liberta di manifestare il proprio pensiero?
    in quanto atei(come me tra l'altro) ritenete che un pensiero religioso non sia un "pensiero" e quindi non meritevole di tutela?
    la libertà di esercitare il culto senza il disprezzo altrui non è a mio parere toccata in alcun modo dalla manifestazione in questione. Il collegamento tra sperma e disprezzo è totlamente arbitrario.

Per inciso tengo a precisare che io non sono assolutamente anticristiano o anticattolico....

Non condivido molte posizione dell'istituzione chiesa ma questo è ben diverso... Per chiarire, non so se l'ho già detto, mio padre è diacono e i nsotri rapporti sono estremammente cordiali e privi di attriti (da questo punto di vista ovivamente)
    Last edited by jamino; 20th June 2007 at 12:34.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma non capisco da dove viene questo discorso dell incoerenza.
    Satira, scherno e' una cosa, disprezzo truce e violento (psicologicamente) e' un altra.
    viene da kith ...

fermo restando che ti ripeto la differenza tra uomo e bestie ed il vivere in societa' (inteso come comunita' organizzata) e' il rispetto delle "regole" (virgolettato perche in senso amplio del termine) e tra le prime regole di convivenza a differenza di quello che molti di voi pensano per la "sindrome di braveheart" e' il concetto che la liberta' non e' fare il cazzo che i miei neuroni mi dicono di farlo, ma riuscire a farlo nel piu grosso ed assoluto rispetto dei neuroni degli altri.
    semplice no?
    Non sostengo di aver il diritto di offendere a piacimento. Sostengo solo che quella era una provocazione, andata a segno, e che la figura pessima l'ha fatto lo stato più che altro.

Poi sarà di cattivo gusto, ma dubito che il fine fosse altro che farsi censurare.

Scommetto i miei 2 cents che in america questo genere di censura non ci sarebbe stato.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    la libertà di esercitare il culto senza il disprezzo altrui non è a mio parere toccata in alcun modo dalla manifestazione in questione. Il collegamento tra sperma e disprezzo è totlamente arbitrario.
    .... jamino... questa frase è pericolosa....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Alla fine Mc credo che il punto sia totalmente "ideologico" nel senso positivo del termine.
    probabilmente sara' cosi ma io non mi sogno minimamente da ateo di negare la liberta' atrui o nasconderla sotto provocazioni o "arte".
    per tornare ad un esempio da te fatto all inzio di sto post, in ts/ventrillo mi incazzavo come un animale, e chi mi consce sa cosa riesco a vomitare dalla bocca quanto so essere offensivo, su chi bestemmiava, non gia per rispetto nella mia persona, bestemmio pure io ma ho il "decoro" di non farlo dinnanzi a qualcuno che puo' trovarlo di cattivo gusto o puo venire offeso da quello che per me potrebbe essere un semplice intercalare per il mio "status di ateo".

ed appena inziavano con la tiritera della liberta' di fare cio che volevano oltre a catalogarli come binbiminkia senza nemmeno il concetto di liberta' impresso, spesso non senza un certo gusto, avocavo a me esattamente come loro, "la liberta' di offendergli la mamma o cio in cui piu tenevano" dimostradogli spesso sul loro culo che non e' tanto bello il concetto di liberta' con i paraocchi quando riguarda gli altri e non se stessi, fermo restando che dove potevo poi li cacciavo anche a calci in culo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

probabilmente sara' cosi ma io non mi sogno minimamente da ateo di negare la liberta' atrui o nasconderla sotto provocazioni o "arte".
    per tornare ad un esempio da te fatto all inzio di sto post, in ts/ventrillo mi incazzavo come un animale, e chi mi consce sa cosa riesco a vomitare dalla bocca quanto so essere offensivo, su chi bestemmiava, non gia per rispetto nella mia persona, bestemmio pure io ma ho il "decoro" di non farlo dinnanzi a qualcuno che puo' trovarlo di cattivo gusto o puo venire offeso da quello che per me potrebbe essere un semplice intercalare per il mio "status di ateo".
    ed appena inziavano con la tiritera della liberta' di fare cio che volevano oltre a catalogarli come binbiminkia senza nemmeno il concetto di liberta' impresso, spesso non senza un certo gusto, avocavo a me esattamente come loro, "la liberta' di offendergli la mamma o cio in cui piu tenevano" dimostradogli spesso sul loro culo che non e' tanto bello il concetto di liberta' con i paraocchi quando riguarda gli altri e non se stessi, fermo restando che dove potevo poi li cacciavo anche a calci in culo
    Non so perché ma immagino la scena
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

se c'è una cosa che a bologna non ti dovresti sognare di sfiorare è la Madonna....

complimentoni a chi l'ha pensata sta cosa, bella sputtanata
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    se c'è una cosa che a bologna non ti dovresti sognare di sfiorare è la Madonna....
    complimentoni a chi l'ha pensata sta cosa, bella sputtanata
    è che ancora gli brucia il cambio di fermata per le vicende del cassero thor

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Per me rimane quello che porto in firma... e sinceramente la prima impressione, ma non sono dell'ambiente, è:

Però ti sei sprecato per attirare pubblicità eh..

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Boh io cmq lo vedrei come un'immagine razzista...
    Oppure se metto il tipo che mentre piscia ha la faccia triste e spaventata non lo e'?

P.s:Oggi sono particolarmente fine -.-°

vabbé è un po' come nel forum
    tu hai un nome scrivi una cosa anche brutta opinabile etc etc però ti sei fatto un nome > n persone siccome l'hai scritta tu ti sostengono e tirano fuori degli argomenti cui magari non avevi pensato nemmeno per difenderti
    arriva tizio, che nessuno lo conosce o che non ha una buona reputazione nell'ambiente, ma scrive una cosa sensata la scrive bene etc etc > n persone lo sacconano lo prendono a male a parole perché così si deve fare non è nessuno per loro come si permette di scrivere e darti contro...

certe volte funziona così anche per gli artisti: a questo sistema altri artisti si sono opposti e uscirono fuori le linee e le merde inscatolate oppure i ritratti in serie di marilyn monroe che sono una negazione dell'arte, o meglio di tutto quello che gravita intorno all'arte. poi ci sono gli imitatori, anzi ora è pieno di questi che continuano a negare il sistema dell'arte, ma non fanno altro che distruggere.

perché?
    Last edited by brumbrum; 20th June 2007 at 12:53.

Lieutenant Thor's Avatar

è che ancora gli brucia il cambio di fermata per le vicende del cassero thor

lo scherzo più bello che fecero fu murare la porta del cassero e metterci il cartello "aperto dietro"

dei geni
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

lo scherzo più bello che fecero fu murare la porta del cassero e metterci il cartello "aperto dietro"
    dei geni
    spiega spiega...

saltaproc's Avatar

dei geni

maledettih, raccontatecela...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    spiega spiega...
    il cassero era porta saragozza una delle + belle ( ed intatte porte delle mura di bologna) un bel di fu dato in gestione all'arci gay

a porta saragozza si fermava da eoni la processione della madonna di san luca quando lo diedere per l'appunto all'arcigay deviarono il percorso^^

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ostia ma son così bigotti a bologna? non lo sapevo

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast