vabbè kali, tu spari solo le cazzate cmq...
lampard non è capitano di una ceppa. è terry il capitano sia del chelsea che dell'inghilterra.
poi la formazione che hai postato con nedved camoranesi e uno tra almiron e salihamidzic... ti pare che si può giocare con 2 ali e un centrocampista o addiritura con 3 ali?!? cioè vedi come giocano tutte le squadre in italia e vedi che come minimo ci devono essere 2 centrocampisti centrali.
suoi nomi che si fanno, io sono molto scettico onestamente. alla fine spero che in difesa arrivi almeno uno tra milito e barzagli; se arrivano entrambi meglio, se no come secondo va bene anche un'altro difensore decente. a centrocampo io mi auguro che arrivino almiron e tiago ora come ora. se arrivasse diego sarebbe stupendo, però mi sembra un colpo difficile.
in attacco proverei a tenere trezeguet, che secondo me è sempre uno dei migliori al mondo. se va via huntelaar e gg. con una squadra così e una panchina che a quel punto è più che decente (zebina, criscito, qualche random come legrottaglie e birindelli, zanetti, marchisio, giannichedda, salihamidzic, palladino, iaquinta in panchina)
per inciso posto anche la mia formazione "utopica" e quella più "realistica" (anche se ovviamente sono basate sulle voci e potrebbero essere completamente diverse da quella che potrebbe essere veramente la juve del prossimo anno):
Buffon
Grygera
Barzagli
G. Milito
Chiellini
Camoranesi/Nedved
Tiago
Almiron
Diego
Del Piero/Palladino
Trezeguet
Buffon
Grygera
G. Milito
Chiellini
Criscito
Nedved
Tiago
Almiron
Camoranesi
Del Piero
Trezeguet
ovviamente il primo è un 4 3 1 2 e il secondo un 4 4 2
edit: notizia dell'ultimo minuto, kovac resta alla juve
Last edited by Kolp; 20th June 2007 at 12:31.
ah, non lo ho scritto che è un colpo difficile?
e non ho scritto "utopica" nella formazione che lo prevede alla juve??
edit: cmq visto che in sto thread si postano per lo più cose di fantasia pura, aggiungo la formazione che mi piacerebbe giocasse il prossimo anno... penso che forse non arriverebbe quarta, però mi piace pensare che in qualche partita farebbe spettacolo!
Buffon
Criscito
Cannavaro
Barzagli
Chiellini
Tiago
Marchisio
Diego
Miccoli
Palladino
Trezeguet/Huntelaar
!
![]()
Last edited by Kolp; 20th June 2007 at 12:41.
a quanto mi risulta il mercato dei calciatori è ancora condizionato da fattori come i soldi, gli stipendi, gli sponsor, la famosa "volontà del giocatore", il prestigio della squadra e del campionato e gli obiettivi del club.
di fantasy non c'è nulla, è semplicemente poco probabile, quindi difficile da raggiungere
![]()
E inutile ce facciate i finti-tonti e lo nascondiate. Iaquinta è stato comprato x essere titolare, non si pagano 12 milioni x un panchinaro. Quindi mettetelo pure nell 11.![]()
spamm is life.
vedrete che Iaquinta lo farà il suo sporco lavoro![]()
secondo me, con l'ansia di scrivere le tue bombe su sto forum stai perdendo lucidita' e cominci a fidarti troppo del tuo bagaglio tecnico, dovresti tornare a consultare wikipedia prima di postare come buona abitudine.
Vucinic e' gia' meta' della Roma ( prestito oneroso l'anno scorso + saldo della comproprieta' di qualche gg fa') quindi niente buste cosndierato che ufficialmente la comproprieta' parte quest'anno ( con diritto alle prestazioni sportive lato ROma )
E poi mi spieghi che minchia c'entra il fallimento del MESSINA? perche' non afferro il legame considerato che Vucinic e' meta' del lecce.
La Roma andra' alle buste per:
ferronetti( prob rimane a Parma )
Cassetti (Il lecce vuole troppi soldi, marco non ha convinto Spalletti e di certo non e' il futuro erede di panucci con i sui 30 anni )
Comotto ( preso a zero euro dal Torino, ad oggi je ne abbiamo rivenduto meta' per 1.2 milioni, se il Torino mette soldi nella busta diciamo 1 milione c'hai fatto 2.2 milioni a gratis, se non ne mette lo prendi a du scudi e lo giri al cagliari come parziale pagamento per Esposito, sono sempre solid che ti crescono.)
E' vero, non abbiamo i fantastiliardi da spendere come Milan Inter e Juve, ma abbiamo il doppio del budget dell'anno scorso da spendere( circa 20 mil) e molto di piu' degli anni precedenti, oltre ad avere i conti in regola a differenze di molte big.
ah, negli anni scorsi senza soldi abbiamo preso:
Taddei 0 euro
Mancini circa 300mila euro
Mexes 8 Milioni
Chivu 18 milioni
Pizarro 6.5 per la meta'
Tonetto 0 euro
Doni 0 euro
Perrotta 7 milioni
e parlo solo di quelli che sono andati bene.
Questi senza avere soldi, i risultati sei in grado di andarteli a consultare su wiki da solo credo ( la battuta sul 7 a 1 la faccio io prima che qualche genio ci arrivi da solo)
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Terry e Lampard sono i capitani di Chelsea e Inghilterra praticamente a turno e se guardassi la premier lo sapresti quindi a cuccia
Ranieri ha sempre giocato votato all'attacco quindi non vedo che problema ci sia a giocare con 2 "ali" come le chiami tu lel,camoranesi e' uno che rientra tranquillamente e nedved corre a tutto campo quindi con 4 difensori e almiron+1 "ala" che rientra direi che ci siamo anche considerando che avanti sono gia in 3 e quindi gli inserimenti saranno sicuramente meno frequenti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()