Page 64 of 192 FirstFirst ... 145460616263646566676874114164 ... LastLast
Results 946 to 960 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me la roma non ha na lira e vuole monetizzare sta tirando 2 compropietà all'inverosimile se esce pure quella di vucinic( vabbè qui aspettaranno il fallimento del messina) vuol dire che non ci son soldi da spendere.
    La seconda metà del cartellino di Vucinic è stata acquistata due giorni fa comunque, almeno questo è quello che ho sentito su Studio Sport.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    La seconda metà del cartellino di Vucinic è stata acquistata due giorni fa comunque, almeno questo è quello che ho sentito su Studio Sport.
    cmq oggi scadono le compropietà mi pare le buste si aprono venerdi sera.; per la roma allora son 2 comotto e pizarro

saltaproc's Avatar

che 2 coglioni calderon pd

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Con un progetto serio e molti soldi sai quanto gliene incula della CL,poi dipende a chi si punta ma uno tipo Drogba e' alla portata,Lampard e' tutto un'altro discorso essendo oltre che il capitano del Chelsea anche il capitano dell'inghilterra e magari preferirebbe rimanere ma se abramovic molla come sembra stia facendo i giocatori quando vedono poche possibilità di vittoria sicuramente si cercheranno posti migliori
    vabbè kali, tu spari solo le cazzate cmq...
    lampard non è capitano di una ceppa. è terry il capitano sia del chelsea che dell'inghilterra.
    poi la formazione che hai postato con nedved camoranesi e uno tra almiron e salihamidzic... ti pare che si può giocare con 2 ali e un centrocampista o addiritura con 3 ali?!? cioè vedi come giocano tutte le squadre in italia e vedi che come minimo ci devono essere 2 centrocampisti centrali.

suoi nomi che si fanno, io sono molto scettico onestamente. alla fine spero che in difesa arrivi almeno uno tra milito e barzagli; se arrivano entrambi meglio, se no come secondo va bene anche un'altro difensore decente. a centrocampo io mi auguro che arrivino almiron e tiago ora come ora. se arrivasse diego sarebbe stupendo, però mi sembra un colpo difficile.
    in attacco proverei a tenere trezeguet, che secondo me è sempre uno dei migliori al mondo. se va via huntelaar e gg. con una squadra così e una panchina che a quel punto è più che decente (zebina, criscito, qualche random come legrottaglie e birindelli, zanetti, marchisio, giannichedda, salihamidzic, palladino, iaquinta in panchina)

per inciso posto anche la mia formazione "utopica" e quella più "realistica" (anche se ovviamente sono basate sulle voci e potrebbero essere completamente diverse da quella che potrebbe essere veramente la juve del prossimo anno):

Buffon
    Grygera
    Barzagli
    G. Milito
    Chiellini
    Camoranesi/Nedved
    Tiago
    Almiron
    Diego
    Del Piero/Palladino
    Trezeguet

Buffon
    Grygera
    G. Milito
    Chiellini
    Criscito
    Nedved
    Tiago
    Almiron
    Camoranesi
    Del Piero
    Trezeguet

ovviamente il primo è un 4 3 1 2 e il secondo un 4 4 2

edit: notizia dell'ultimo minuto, kovac resta alla juve
    Last edited by Kolp; 20th June 2007 at 12:31.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

si si Diego alla Juve

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    si si Diego alla Juve
    MMM mi sa che sta frase mi toccherà metterla in firma
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

si si Diego alla Juve
    ah, non lo ho scritto che è un colpo difficile?
    e non ho scritto "utopica" nella formazione che lo prevede alla juve??

edit: cmq visto che in sto thread si postano per lo più cose di fantasia pura, aggiungo la formazione che mi piacerebbe giocasse il prossimo anno... penso che forse non arriverebbe quarta, però mi piace pensare che in qualche partita farebbe spettacolo!

Buffon
    Criscito
    Cannavaro
    Barzagli
    Chiellini
    Tiago
    Marchisio
    Diego
    Miccoli
    Palladino
    Trezeguet/Huntelaar
    !
    Last edited by Kolp; 20th June 2007 at 12:41.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ah, non lo ho scritto che è un colpo difficile?
    e non ho scritto "utopica" nella formazione che lo prevede alla juve??
    forse dovevi scrivere formazione fantasy

hai scritto Utopistica non Fantasy infatti
    a quanto mi risulta il mercato dei calciatori è ancora condizionato da fattori come i soldi, gli stipendi, gli sponsor, la famosa "volontà del giocatore", il prestigio della squadra e del campionato e gli obiettivi del club.
    di fantasy non c'è nulla, è semplicemente poco probabile, quindi difficile da raggiungere

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

E inutile ce facciate i finti-tonti e lo nascondiate. Iaquinta è stato comprato x essere titolare, non si pagano 12 milioni x un panchinaro. Quindi mettetelo pure nell 11.
    spamm is life.

vedrete che Iaquinta lo farà il suo sporco lavoro

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me la roma non ha na lira e vuole monetizzare sta tirando 2 compropietà all'inverosimile se esce pure quella di vucinic( vabbè qui aspettaranno il fallimento del messina) vuol dire che non ci son soldi da spendere.

secondo me, con l'ansia di scrivere le tue bombe su sto forum stai perdendo lucidita' e cominci a fidarti troppo del tuo bagaglio tecnico, dovresti tornare a consultare wikipedia prima di postare come buona abitudine.

Vucinic e' gia' meta' della Roma ( prestito oneroso l'anno scorso + saldo della comproprieta' di qualche gg fa') quindi niente buste cosndierato che ufficialmente la comproprieta' parte quest'anno ( con diritto alle prestazioni sportive lato ROma )

E poi mi spieghi che minchia c'entra il fallimento del MESSINA? perche' non afferro il legame considerato che Vucinic e' meta' del lecce.

La Roma andra' alle buste per:

ferronetti( prob rimane a Parma )
    Cassetti (Il lecce vuole troppi soldi, marco non ha convinto Spalletti e di certo non e' il futuro erede di panucci con i sui 30 anni )
    Comotto ( preso a zero euro dal Torino, ad oggi je ne abbiamo rivenduto meta' per 1.2 milioni, se il Torino mette soldi nella busta diciamo 1 milione c'hai fatto 2.2 milioni a gratis, se non ne mette lo prendi a du scudi e lo giri al cagliari come parziale pagamento per Esposito, sono sempre solid che ti crescono.)

E' vero, non abbiamo i fantastiliardi da spendere come Milan Inter e Juve, ma abbiamo il doppio del budget dell'anno scorso da spendere( circa 20 mil) e molto di piu' degli anni precedenti, oltre ad avere i conti in regola a differenze di molte big.

ah, negli anni scorsi senza soldi abbiamo preso:

Taddei 0 euro
    Mancini circa 300mila euro
    Mexes 8 Milioni
    Chivu 18 milioni
    Pizarro 6.5 per la meta'
    Tonetto 0 euro
    Doni 0 euro
    Perrotta 7 milioni

e parlo solo di quelli che sono andati bene.
    Questi senza avere soldi, i risultati sei in grado di andarteli a consultare su wiki da solo credo ( la battuta sul 7 a 1 la faccio io prima che qualche genio ci arrivi da solo )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    vabbè kali, tu spari solo le cazzate cmq...
    lampard non è capitano di una ceppa. è terry il capitano sia del chelsea che dell'inghilterra.
    poi la formazione che hai postato con nedved camoranesi e uno tra almiron e salihamidzic... ti pare che si può giocare con 2 ali e un centrocampista o addiritura con 3 ali?!? cioè vedi come giocano tutte le squadre in italia e vedi che come minimo ci devono essere 2 centrocampisti centrali.
    Terry e Lampard sono i capitani di Chelsea e Inghilterra praticamente a turno e se guardassi la premier lo sapresti quindi a cuccia

Ranieri ha sempre giocato votato all'attacco quindi non vedo che problema ci sia a giocare con 2 "ali" come le chiami tu lel,camoranesi e' uno che rientra tranquillamente e nedved corre a tutto campo quindi con 4 difensori e almiron+1 "ala" che rientra direi che ci siamo anche considerando che avanti sono gia in 3 e quindi gli inserimenti saranno sicuramente meno frequenti.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E inutile ce facciate i finti-tonti e lo nascondiate. Iaquinta è stato comprato x essere titolare, non si pagano 12 milioni x un panchinaro. Quindi mettetelo pure nell 11.
    L'11 non esite più come definizione, anche la singola partita oggi si gioca in 14...

Poi 11 milion e 4 è la valutazione complessiva, bisogna vedere se saranno tutti cash o ci saranno comproprietà... Ma questi si saprà da stasera dopo le 19.00...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Terry e Lampard sono i capitani di Chelsea e Inghilterra praticamente a turno e se guardassi la premier lo sapresti quindi a cuccia
    Ranieri ha sempre giocato votato all'attacco quindi non vedo che problema ci sia a giocare con 2 "ali" come le chiami tu lel,camoranesi e' uno che rientra tranquillamente e nedved corre a tutto campo quindi con 4 difensori e almiron+1 "ala" che rientra direi che ci siamo anche considerando che avanti sono gia in 3 e quindi gli inserimenti saranno sicuramente meno frequenti.

Ma nn sei stufo di essere insultato da tutti??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 64 of 192 FirstFirst ... 145460616263646566676874114164 ... LastLast