Dunque vorrei comprare un volantino per godermi a pieno FM2, cosa consigliate fra quello MS e quello logitech ( non il G25 )...?
Ho trovato recensioni su quello MS ma sul logitech niente![]()
Dunque vorrei comprare un volantino per godermi a pieno FM2, cosa consigliate fra quello MS e quello logitech ( non il G25 )...?
Ho trovato recensioni su quello MS ma sul logitech niente![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ma esiste un volante Logitech per la 360? Non ne ho mai sentito parlare...
Edit : è questo?
http://www.monclick.it/elettronica/963368_0914.asp
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Allora sono in attesa di avere tempo per andarmelo a prendere pure io,ho provato il M$ e va veramente bene inoltre essendo supportato nativamente il Force e' migliore,il logitech costa 60€ in meno ma penso vada bene comunque considerando che fanno sempre ottimo prodotti....io sono ancora indeciso ma se mi fanno provare il logitech e lo sento buono penso d stare su quello![]()
io avevo il volante x pc, messo su un paio di set e poi rinscatolato.
il volante è simpatico e divertente, ma è molto meno preciso del pad, x assurdo farai piu fatica a giocarci e tornerai ben preso al pad.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Puppix e' rincoglionito a forza di giocare Eladees![]()
Eh , io c'ho un logitech vecchierrimo da 180° però ci si arrangia come si può ..... ma stavo pensando di pijare questo
Driving Force Pro della Logitech , volante per ps2 compatibile con il pc (ha un cavo usb incluso ed i driver) , costo sui 110 euri circa..... caratteristica principale : 900° (!!!) di sterzata!
ce sta scritto GT sopra mica pe caso![]()
900° è uno sproposito, tanto alla fine nelle simulazioni serie non è che vai oltre i 270° di sterzata eh...
Io ho il glorioso Logitech Momo, penso il miglior volante fino ad oggi mai fatto per il gaming di simulazione, purtroppo è fuori produzione da tempo.![]()
Non mi svaccate il post
Il volante deve essere per la 360 ..e per ora ce ne sono 2 di compatibili al 100%
é_é
....Che poi so gia che se mettiamo in mezzo i volanti pc si finisce a parlare sempre del g25
So che quello della MS ha angolo sterzata 270° , ma del logitech non dicono niente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...