Results 1 to 7 of 7

Thread: [HELP]mh O_o strano fatto pc non parte

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default [HELP]mh O_o strano fatto pc non parte

Allora oggi stavo usando emule e navigando quando ad un certo punto si spegne il monitor e si riaccende e si blocca tutto.Vabbe reset e non parte,si ferma alla schermata iniziale di windows(quella con amministratore password etc solo che la carica in parte,come se non riuscisse a farcela(lettere mancanti etc))Avvio da Dos e faccio scandkis di tutti i dischi e su C: mi trova degli errori (softwear o come cavolo si scrive .log)vabbe riavvio e continua a non partire.Formatto parte regolarmente per la prima volta...installo driver nvidia riavvio e non parte più,sempre con lo stesso problema...Ora ho formattato di nuovo ma non ho ancora riavviato,sto facendo scan con ewido adaware e avg....ma non capisco cosa possa essere...non ho ancora installato nessun driver tranne quello della scheda di rete

scheda video?virus/trojan/malware?hd?..?_?

help ;|

Warrant Officer Burner's Avatar

fa tanto caldo da te?
    sembra errore random di overheat, oppure malfunzionamento hardware generale, ram o hdd è_é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Si si muore...il fatto è che ho fatto una cazzata giorni prima,ho lasciato 1 bel po il pc acceso xke il bios si resetta ogni volta(batteria scarica e mi scocciava cambiarla)-.-Ora però il fatto è strano perchè sono quà a scrivere etc tutto normale solo che non mi azzardo a riavviare finchè non ho finito lo scan..a questo punto deve per forza essere la vga...;|

edit:Ho anche provato a tenerlo spento per un ora ma niente

Ho riavviato senza installare nulla e parte,ora installo i driver nvidia, se non mi vedete +, svendetemi un agp

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Allora oggi stavo usando emule e navigando quando ad un certo punto si spegne il monitor e si riaccende e si blocca tutto.Vabbe reset e non parte,si ferma alla schermata iniziale di windows(quella con amministratore password etc solo che la carica in parte,come se non riuscisse a farcela(lettere mancanti etc))Avvio da Dos e faccio scandkis di tutti i dischi e su C: mi trova degli errori (softwear o come cavolo si scrive .log)vabbe riavvio e continua a non partire.Formatto parte regolarmente per la prima volta...installo driver nvidia riavvio e non parte più,sempre con lo stesso problema...Ora ho formattato di nuovo ma non ho ancora riavviato,sto facendo scan con ewido adaware e avg....ma non capisco cosa possa essere...non ho ancora installato nessun driver tranne quello della scheda di rete
    scheda video?virus/trojan/malware?hd?..?_?
    help ;|

problema simile su un pc 1 mesetto fa, nel mio caso era un banco di ram difettoso ( il monitor si spegneva e riaccendeva ma rimaneva tutto nero, non so se è il tuo caso)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ho riavviato senza installare nulla e parte,ora installo i driver nvidia, se non mi vedete +, svendetemi un agp

9700 pro' a 80 euri , pero' vieni te qui ai castelli perche io de certo nn vengo a roma co sto caldo
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Era la scheda video..
    Quote Originally Posted by IrideL View Post
    9700 pro' a 80 euri , pero' vieni te qui ai castelli perche io de certo nn vengo a roma co sto caldo
    Il signore mi ha donato una 6600gt.