hdr.
bnet profile
lol, un altro scambio di battute epico, voglio la faccina coi pop corn ...
secondo me è diverso, cerca l'immortalità. quando diventano ricchi non è che si arrabbino, ma non è quello l'obiettivo. mi ricordo di ennio morlotti aveva festeggiato un giorno il suo "primo miliardo" era incazzato però, diceva che cominciava a calargli la vista e non lo tollerava, perché non riusciva a dipingere bene, che i soldi vadano affaculo! un sacco di dottori hanno i miei quadri, inventassero qualcosa per la vista dei pittori sti pomponi!
Last edited by brumbrum; 20th June 2007 at 21:37.
Questo thread è un concentrato di motivi per cui spero arrivino i transformers e ci arino.
And many more lol
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si certo come nopoi ownati da thor
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Comunque l arte oggi giorno non esiste piu', quello che e' arte dipende spesso da quello che si inventa un critico, vi faccio un esempio dato da quello che mi ha raccontato un vecchio amico con cui facevamo uno spettacolo d arte (io facevo il montaggio).
Tornando all esempio, negli anni 80 o giu di li , un noto critico d arte un giorno se ne usci che questo tipo di dipinto era arte, prima di allora nessuno se l era mai coperto, fai un bell articolo, fai publicita' e a un certo punto quelo che prima era uno schifo diventa un opera d'arte e l artista diventa miliardario.
qusto appartiene a enzo cucchi, un artista che abbiamo intervistato molto tempo fa.
L arte dal 50 in poi non e' piu una cosa soggettiva, ma solo oggettiva e direttamente proporzionale al marketing dietro.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: