Page 66 of 192 FirstFirst ... 165662636465666768697076116166 ... LastLast
Results 976 to 990 of 2876

Thread: Mercato

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Hai dimenticato che l'Inter rischia una multa di 50Mila Euro che gli frega a Moratti se li paga volentieri per far squalificare Suazo lui si che ha ETICA da vendere
    No ma tanto i caratteri li conosco (cit.)
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post

MILANO - La Procura Federale ha aperto un'inchiesta in merito al caso Suazo, il giocatore al centro di una trattativa che riguarda Cagliari, Inter e Milan. A motivare l'apertura delle indagini sembra sia stata una frase pronunciata dal presidente nerazzurro, Massimo Moratti, dopo aver saputo dell'accordo tra Cagliari e Milan per il passaggio in rossonero dell'attaccante. ''C'e' la firma del giocatore che ha siglato un contratto per noi'', ha detto Moratti ai microfoni di diverse tv. Questo contrasta con il regolamento che dice infatti che un giocatore non puo' sottoscrivere un accordo con una societa' finche' e' sotto contratto con un'altra. Suazo a questo punto rischia una squalifica mentre l'Inter potrebbe essere multata. (Agr)

Su Mediavideo scrivono squalifica di almeno 2 mesi.
    Gne gne.
    Clap clap Moratti.

considerando la giustizia sportiva italiana nel calcio, faranno partire la squalifica da da luglio 2007 e la faranno finire a Settembre 2007.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pare che Tiago e Almiron vengano ufficializzati domani... Per Milito il giorno chiave dovrebbe essere Venerdì o sabato (Secco e Bettega vanno a Saragoza.. o lo prendono o lo prende il Real)...

Resta in ballo il discorso trezeguet, ma pare rinnovi, e quello diego... vediamo un po' che succede va
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Pare che Tiago e Almiron vengano ufficializzati domani... Per Milito il giorno chiave dovrebbe essere Venerdì o sabato (Secco e Bettega vanno a Saragoza.. o lo prendono o lo prende il Real)...

Resta in ballo il discorso trezeguet, ma pare rinnovi, e quello diego... vediamo un po' che succede va
    Allora ti rispondo ora perchè nn ho avuto tempo oggi su Drogba e Diego.
    Anzitutto non avevo mai sentito di un particolare interessamento della Nike per la Juve attuale, tanto che, incuriosito, ho cercato su google ma l'unica conferma arriva da un post du TGM online...nn proprio fonti certe...
    La mia opinione è che Nike investa e aiuti solo una squadra: il Barca, un pò per "l'operazione simpatia" e i trionfi degli ultimi anni che la dirigenza ha portato avanti, ma soprattutto perchè il Barca in quanto proprietario di Dinho è il club del "Joa Bonito".
    Inoltre nn mi pare che l'attribuzione Nike-Drogba sia così forte; tantomeno quella Diego-Nike.
    Per ultima cosa, c'è da dire che Drogba ha dichiarato pochi giorni fa che potrebbe pensare di cambiare aria e gli piacerebbe giocare in ordine nel Milan o nel Barcellona (squadra Nike).

Passiamo al discorso mercato juve in generale.
    La mia idea è che:
    - La difesa vada rinforzata nell'ordine di almeno un centrale di livello e un terzino destro (Zebina negli ultimi anni nn ha fornito garanzie). Barzagli è un buon giocatore, un campione del mondo, anche se a me nn entusiasma più di tanto. Punterei però pù su lui che su Milito, ma nn lo conosco bene, anche se mi sembra che l'operazione Barzagli sia più sicura e costi pure qualcosa meno..
    Poi nn vedo perchè nn possa essere la Juve ad interessarsi di Chivu..e l'ipotesi Samuel è proprio svanita?
    - Centrocampo: Diego nn ce lo vedo granche: in Italia è da verificare (poi magari è da numeri) e inoltre andrebbe a snaturare un pò il dna Juve (io che giochi a 3 punte nette ci credo fino a domani) del 4-4-2. Almiron è un discreto giocatore, ma io ripeto che la Juve è proprietaria di Maresca che nn è certo inferiore ad Almiron. Quest'anno ha avuto dei problemi ma l'anno scorso ha dimostrato di valere la leadership nel centrocampo di una delle squadra oggi tra le più forti in Europa (Siviglia). Io avrei puntato ad un regista puro (visto che la juve ha pure Zanetti e Giannichedda) e di livello europeo. Di giocatori buoni qui la juve ne ha tanti, credo che il centrocampo centrale sia il reparto (critico) dove serva davvero una stella. Sissoko per le caratteristiche che ha nn serve.
    Il problema fascia destra: ocio che Camoranesi è forte un bel pò, anche se avete pure Marchionni, Salihamidzic (che è duttile ma a me nn sa di nulla, ed è pure un bastardo) e c'è da ricorsarsi che un certo Malouda è ufficialmente sul mercato e per me accetterebbe la sfida Juve.
    - Huntelaar: ok bravo giocatore, di prospettiva pure. Ma costa tanto e nn a dir la verità nn lo conosco troppo...per me l'acquisto piu grosso sarebbe il rinnovo di Trezeguet, dopotutto nn merita un taglio cosi grosso di stipendio e lo sforzo vale la candela...
    Poi io Miccoli lo terrei perchè lo vidi giocare dal vivo ante-juve e l'impressione era di aver davanti un fenomeno..

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    porca troia balzamerda per davvero qq
    Dai nn è così scrauso e poi alla Fiorentina un'altro terzino dx sta bene, Ujfalusi nn mi piace li e con Van Der Borre siete ok

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    e intanto è uscito un comunicato della società su Chivu LyL
    http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4457121
    dai che va al milan

Beh bel giocatore, anche se chi avrebbe meritato più mercato perche è davvero un difensore di livello superiore è il suo compare che ha rinnovato (complimentoni alla Roma nn ci avrei scommesso e invece ha agito per tempo)

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Allora ti rispondo ora perchè nn ho avuto tempo oggi su Drogba e Diego.
    Anzitutto non avevo mai sentito di un particolare interessamento della Nike per la Juve attuale, tanto che, incuriosito, ho cercato su google ma l'unica conferma arriva da un post du TGM online...nn proprio fonti certe...
    La mia opinione è che Nike investa e aiuti solo una squadra: il Barca, un pò per "l'operazione simpatia" e i trionfi degli ultimi anni che la dirigenza ha portato avanti, ma soprattutto perchè il Barca in quanto proprietario di Dinho è il club del "Joa Bonito".
    Inoltre nn mi pare che l'attribuzione Nike-Drogba sia così forte; tantomeno quella Diego-Nike.
    Per ultima cosa, c'è da dire che Drogba ha dichiarato pochi giorni fa che potrebbe pensare di cambiare aria e gli piacerebbe giocare in ordine nel Milan o nel Barcellona (squadra Nike).

Passiamo al discorso mercato juve in generale.
    La mia idea è che:
    - La difesa vada rinforzata nell'ordine di almeno un centrale di livello e un terzino destro (Zebina negli ultimi anni nn ha fornito garanzie). Barzagli è un buon giocatore, un campione del mondo, anche se a me nn entusiasma più di tanto. Punterei però pù su lui che su Milito, ma nn lo conosco bene, anche se mi sembra che l'operazione Barzagli sia più sicura e costi pure qualcosa meno..
    Poi nn vedo perchè nn possa essere la Juve ad interessarsi di Chivu..e l'ipotesi Samuel è proprio svanita?
    - Centrocampo: Diego nn ce lo vedo granche: in Italia è da verificare (poi magari è da numeri) e inoltre andrebbe a snaturare un pò il dna Juve (io che giochi a 3 punte nette ci credo fino a domani) del 4-4-2. Almiron è un discreto giocatore, ma io ripeto che la Juve è proprietaria di Maresca che nn è certo inferiore ad Almiron. Quest'anno ha avuto dei problemi ma l'anno scorso ha dimostrato di valere la leadership nel centrocampo di una delle squadra oggi tra le più forti in Europa (Siviglia). Io avrei puntato ad un regista puro (visto che la juve ha pure Zanetti e Giannichedda) e di livello europeo. Di giocatori buoni qui la juve ne ha tanti, credo che il centrocampo centrale sia il reparto (critico) dove serva davvero una stella. Sissoko per le caratteristiche che ha nn serve.
    Il problema fascia destra: ocio che Camoranesi è forte un bel pò, anche se avete pure Marchionni, Salihamidzic (che è duttile ma a me nn sa di nulla, ed è pure un bastardo) e c'è da ricorsarsi che un certo Malouda è ufficialmente sul mercato e per me accetterebbe la sfida Juve.
    - Huntelaar: ok bravo giocatore, di prospettiva pure. Ma costa tanto e nn a dir la verità nn lo conosco troppo...per me l'acquisto piu grosso sarebbe il rinnovo di Trezeguet, dopotutto nn merita un taglio cosi grosso di stipendio e lo sforzo vale la candela...
    Poi io Miccoli lo terrei perchè lo vidi giocare dal vivo ante-juve e l'impressione era di aver davanti un fenomeno..
    Drgoba difattti ho detto ceh siamo nell'ordine del 10%, sarebbe un colpo a soprpesissima in cui non credo. Il discorso Diego è molto diverso. Posto che il Werde vuole 20 milioni e la Juve li ha se rinnova Trezeguet e non deve spendere per una punta (Huntelar o Gila), si tratt di un giocaotr Nike (vai su team 90 di jogaBoinito e lo trovi), forte, giovane, ma non affermato ai livelli delle varie foche e perle nere, per cui se ci fosse la volontà di portarlo a Torino potrebbe arrivare senza gorssi problemi....

Altre considerazioni:
    Samuel ha un prezzo e un ingaggio (elemento fondamentale) molto alti, esce da 2 stagioni poco felici... dobbiamo comprare un nome o un giocatore?
    Chivu è forte ma concordo con chi dice che è mexes quello che fa la parte fondamentale del lavoro;

Centrocampo : Posto che con ranieri probabilmente si cambia rispetto al consueto 4-4- 2 muscolare, Almiron è un regista, anzi è il regista della squadra rivelazione del campionato italiano, il problema è che se era il regista della rivelazione del campionato spagnolo o francese tutti sbrodolavano.. non essendo sconosciuto si nicchia per la nostra esterofilia...
    tiago sembra ormai fatto ed è un ottimo giocatore che unisce quantità a qualità..
    Per diego è ovvio che se mai arrivasse andrebbe visto il suo ambientamento, ma si tratta del rioschio classico che si ha con tutti i fantasisti... Se non risiki non rosiki..
    Mauluda costa un botto e ha un ingaggio altissimo...

Sull'attacco Trezeguet è forte per carità, ma ha 1 limite, è unicamente un finalizzatore, guarda le partite e vedrai che è implacabile dentro l'area, ma fuori è nullo se non dannoso. Va bene se ti serve solo quello, se vuoi un attaccante che dialoghi più con i compagni meglio cambiare. Alla fine credo resti in ogni caso..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

www.as.com

Che palle che sono....ora il Milan è Nervoso...ma non si può fare qualcosa contro ste merde.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

si dice che quagliarella, comprato dall'udinese alle buste, potrebbe essere girato alla juve, che se milito va al real dovrebbe tornare cannavaro
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

hanno confermato tiago alla juve
    e bianchi al napoli

Oggi su j1987 (circa 20 minuti fa) un utente, che evidentemente lavora li, ha postato le foto con tiago e Almron alle visite mediche...

Ripropongo la formazione su cui mi ero sbilanciato un paio di giorni fa:

-----------Buffon---------
    Zebina--Milito--Grygera--Chiellini
    -----------Almiron-----------
    Zanetti-------------Nedved
    ------------Diego---------
    --Huntelar (Trezeguet)--Del Piero (Iaquinta)

Possibili arrivi ulteriori :
    Tiago (va in formazione al posto di Nedved)
    Barzagli (al posto di Grygera con Grygera a dx)

Tiago è arrivato...

trezeguet dovrebbe firmare un triennale a 4 milioni a stagione...

Mancano Milito (su cui se si chiude si chiude tra domani e lunedì) e Diego...

Mmm Non siamo lontani
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

mettici pure quagliarella pare ch l'udinese abbia vinto le buste e lo giri alla juve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

almiron è un grande acquisto, non x niente si è skillato a verona.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    www.as.com
    Che palle che sono....ora il Milan è Nervoso...ma non si può fare qualcosa contro ste merde.
    Ma non li possono denunciare e bona?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mettici pure quagliarella pare ch l'udinese abbia vinto le buste e lo giri alla juve
    E' possibile che tra Juve e Udinese ci sia un accordo per Quagliarella, ma nel caso credo sia per un opzione per l'anno prossimo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma non li possono denunciare e bona?

per aver fatto fare una foto ad un giocatore..purtroppo non credo....

qui quello che mi da + fastidio però oltre al real è il mutismo pressochè assoluto di kaka

Page 66 of 192 FirstFirst ... 165662636465666768697076116166 ... LastLast