si ma basta OT eh...
5 terre potrebbe essere una meta ; cosa ne dite della Corsica?
ciucciati il sito della moby & traghetti vari e vedi se trovi traghetti a 1€ per n destinazioni ... poi IMO scegli :
Corsica puoi sbarcare a Bastia che per mare nn e' male e poi andare dove vuoi , senno Sardegna , senno Isola d'Elba ( io post laurea mi sparo qualche giorno all'isola d'elba, gia' beccato traghetto con car a 1 eurozzo )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
corsica ci sono i casinò(ajaccio), le discotecone all'aperto (porto vecchio, ma non solo), bella se affitti una moto, meglio se prenoti in qualche affittacamere e vai fuori a cena, i prezzi sono ottimi e ci sono agriturismi a gogo.
il collegamento con la sardegna è efficente, ci metti mezz'ora in traghetto e volendo puoi fare il bis (nord sardegna-corsica sud/ovest), in sardegna ocio ovviamente a dove vai, non so quanto vuoi spendere ma alcune zone sono inaccessibili, altre sono popolari
in sardegna trovi tutti i servizi da spiaggia se è quel che cerchi, basta scegliere la zona, il periodo è quello giusto non c'è ancora il pienone
ps: mi hanno installato una scatolona con guitar hero 2 nel villaggio dove lavoro ma non riesco a giocarci è pieno di bambiniiiiiiii minchioniiiiii
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster