Io forse forse l'ho passato Linguistica computazionele
25 alle risposte multiple al computer, lo scritto esercizio + 7 risposte aperte (7 porca puttana, 4 crediti del cazzo) e lo saprò domani. Basta 11 al secondo scritto se fa la media per il 18
![]()
Io forse forse l'ho passato Linguistica computazionele
25 alle risposte multiple al computer, lo scritto esercizio + 7 risposte aperte (7 porca puttana, 4 crediti del cazzo) e lo saprò domani. Basta 11 al secondo scritto se fa la media per il 18
![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
l'esercizio di topografia per geometri si sa quale è?
mandale83 on PSN
Spoiler
fatte bene (con vari aiutini esterniqui si è dimostrata la skill, 5 anni di allenamento sono serviti pd ) le prime 12 righe della versione (su 17), le altre le ho fatte/inventate (le ultime 3 pd
). decisamente bene devo dire, sopratutto in realzione alla media della mia classe e al fatto che era impossibile copiare
boh cerca su studenti.it
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
ed ekko le soluzioni.. ma nn so se so giuste -.-
http://www.studentville.it/matematica.php
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
yo....seconda prova di tele un pò ostica ma fatta tutta cmq
@ l'altro che doveva fa tele : com'è andata? asdasd
come noooo? non ve l'hanno lasciato ? che roba...noi avevamo anche altri manuali lol...fino a che punto hai fatto?
in matematica ero andato anche bene ma riguardando il compito non ricordo una sega...boh
che culo neanche una funzione...lol
li primo problema vostro (ordinamento) era il secondo del mio compito (brocca).....
PD i quesiti erano difficilerrimi....
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
A ragioneria la prova di economia aziendale era abbastanza facile:
una parte sul reporting (iper facile!) e un bilancio con dati a scelta
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
I° problema fatto 3\4 il 4° punto calcolo numerico non inserito in programma
II° problema non fatto.. veniva abb facile per chi sapeva geometria non euclidea che in 5° il 98% delle classi non fà, con la geometria piana era lunghissimo et impossibile
su 10 quesiti ne potevamo fare solo 2.. gli altri 8 erano su calcolo provabilità,
rotazione di figure solide,geometria non euclidea.. curve di gauss .. rappresentazione dell'incrocio dei meridiani e paralleli su un sistema in rotazione -_-
la prof ci ha detto che troverà difficoltà a valutarci visto che la nostra BBbBbBravissima professoressa non ci ha fatto trattare questi argomenti
(ps sono sperimentale-_-)
over the vwap