Quando giocavamo a Daoc insieme non mi dicevi ste cose in TS però, brutta leggera

e dire che c'era anche Mad

E sei anche di Zena, la mia città del cuore

(finalmente in A, era ora

)
Se la butti sul "tutti i finanzieri fanno così come dico" chiaramente fai una generalizzazione stupida, ancor + ridicola considerando che fanno + danno alle casse statali i colleghi che "chiudono un occhio" di fronte a situazioni particolari di difficoltà da parte del contribuente/esercente/imprenditore di turno (tutti viviamo dei momenti di vera difficoltà, chi ha il culo pieno grazie al lavoro di altri non mi aspetto che capisca questo concetto).
Poi, come in tutti i settori, c'è quello che ne approfitta per aver il prosciutto o la macchina nuova così come c'è il negoziante che nn scontrina mai, l'imprenditore che tarocca i bilanci ed il politico che prende la mazzetta.
Sotto questo aspetto l'Italia è un paese in cui è molto difficile fare questo mestiere, ve ne sarete accorti già da soli qual'è la tipica mentalità italiota.
P.S.: Eravamo in 3 vestiti normalmente e con gli stivaloni da campagna, niente visore alla Splinter Cell, niente tute da Swat, non prendevano neanche i cellulari