qualcuno che l'ha già fatto mi illumini.
compro il volo in internet, con la CC. dopodichè mi mandano per email dei dati (tipo numero check in blabla). poi? a quanto ho capito non si opera con i biglietti ma è tutto registrato:![]()
qualcuno che l'ha già fatto mi illumini.
compro il volo in internet, con la CC. dopodichè mi mandano per email dei dati (tipo numero check in blabla). poi? a quanto ho capito non si opera con i biglietti ma è tutto registrato:![]()
sì , ti presenti con la copia della prenotazione e i documenti e gg
esatto..almeno io ho sempre fatto così anche con easyjet
io mi sono sempre presentato solo con il numero di prenotazione e carta di identità ed è sempre bastato. i fogli che ti arrivano per email sono per te più che per loro![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Confermo. Una volta un mio amico si era scordato i fogli a casa, dovevamoopartire insieme. Ha telefonato a casa e si è fatto leggere il codice alfanumerico che ti danno come "biglietto", presente sui fogli. Si è presentato con documento+bigliettino scritto a mano e non hanno battuto ciglio.
...
Now Working..
ODIO Ryanair.
Compagnia aerea del cazzo sotto ogni aspetto a parte lo spillarti i soldi per qualsiasi cosa non ricada nel loro regolamento interno (che non contiene NULLA a parte il "ti faccio salire sull'aereo").
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non vedo cosa dovrebbero darti. Certo volare nei giorni di punta non merita, dati i prezzi comunque alti. Ma se ti organizzi nei giorni "normali" voli a prezzi bassisimi. Per esempio sotto natale mi sono fatto Tampere (Finlandia)-Pisa con 80 euro facendo scalo a Stansted, o Tampere-Riga e ritorno a 70 euro... Cosa dovevo pretendere oltre al "ti faccio salire sull'aereo"
Posso capire che per gente che lavora e per i quali i soldi non sono un problema, tale compagnia sia cacca, ma per me che sono studente la nascita di una compagnia come questa mi permette di volare in tutta europa, cosa che non mi sarei potuto neanche sognare con le compagnie aeree ordinarie
Cmq no, non ti danno da bere, nè da mangiare. Sinceramente non ne ho mai sentito la mancanza
Last edited by Sintak; 21st June 2007 at 18:39.
...
Now Working..