http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...nsumatori.html
"Salve, lei condivide software protetto da copyright. Fanno 330 euro di multa"
![]()
![]()
Altro che privacy e privacy, pagare porcozio!
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...nsumatori.html
"Salve, lei condivide software protetto da copyright. Fanno 330 euro di multa"
![]()
![]()
Altro che privacy e privacy, pagare porcozio!
Spoiler
eh beh, già lucrare del 90% sul prezzo del prodotto era una ladrata, adesso fanno anche le multe... bello che uno possa chiedere i danni senza passare dal via...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' ora di finirla di sbafare sul lavoro altrui dietro la copertura della legge sulla privacy. La roba si PAGA.
10,100,1000 Peppermint.
Spoiler
mettiamola così
a me i giochi che mi piacciono non pesa pagarli
se me ne piacessero tanti inizierebbe a pesarmi
mi pesa a prescindere se so, e lo so, che il distributore prende il 90% dei guadagni senza aver prodotto un cazzo... è lo sviluppatore che ha creato, è lui che deve guadagnare. Per assicurare guadagno a tutto l'ambaradan basterebbero 30 euro a gioco. prezzo onesto, guadagni per tutti.
per il resto del software, io sono per l'assistenza e la professionalità... licenze a prezzi più bassi e si paga la professionalità di chi sa installare/configurare/usare il software... creerebbe anche più mercato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma che si fottano tutti![]()
DaocSpoiler
hdr.
bnet profile
devono dimostrare che i file ce li hai davvero comunque...
ma in realtà è la verità purtroppo tu essendo al difuori del mercato non sai minimamente quanto costa in italia rispetto ad altripaesi lavorare nel mondo dello spettacolo; perciò v a sparà sentenze morali da un altra parte;
chiedi ad un dj o ad un cantante che fa paino bar quanto cazzo spende al mese in più di un collega estero poi di populismo ne riparliamo quando ne sarai informato.
e non entro nella normativa fiscale di un locale da ballo![]()
io ho gia pronto il momento in cui la finanza entrerà in casa mia![]()
hdr.
bnet profile