Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Logistep vs P2P 4-0

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in realtà è la verità purtroppo tu essendo al difuori del mercato non sai minimamente quanto costa in italia rispetto ad altripaesi lavorare nel mondo dello spettacolo; perciò v a sparà sentenze morali da un altra parte
    Uhm come sai tutte queste cose di me? E soprattutto perchè la prendi sul personale?

chiedi ad un dj o ad un cantante che fa paino bar quanto cazzo spende al mese in più di un collega estero poi di populismo ne riparliamo quando ne sarai informato.
    e non entro nella normativa fiscale di un locale da ballo
    Ma smettila, SMETTILA. Questa è l'italietta del magnamagna, della roba a uffa, dello scrocco duro&puro. Non entrare in queste tematiche del cazzo, il diggei e il cantante...ma porcozio, tu non avevi mica una quarantina d'anni, cosa sono sti ragionamenti da biennio superiore? Cosa cazzo vuoi che mi freghi di un diggei ammazzato dal fisco italiano? Prende i suoi quattro stracci e va a Londra, cosa cazzo centra con l'utilizzo di materiale protetto da copyright? Qui si parla di scaricare a UFFA la roba che va PAGATA, basta con le puttanate.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

devono dimostrare che i file ce li hai davvero comunque...
    Mmm nu..
    Loro dimostrano che tu hai scaricato quella canzone usando l'HASH del file che e' univoco ...
    Poi se dopo 5 secondo l'hai cancellata il "reato" cmq l'hai fatto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ho gia pronto il momento in cui la finanza entrerà in casa mia
    Io tengo un defibrillatore per cancellare tutti gli hard disk o supporti vari

Che film era dove usavano i defibrillatori per cancellare tutto?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io tengo un defibrillatore per cancellare tutti gli hard disk o supporti vari
    Che film era dove usavano i defibrillatori per cancellare tutto?
    non lo so ahhahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

basta una calamita grossa quanto un pugno...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mmm nu..
    Loro dimostrano che tu hai scaricato quella canzone usando l'HASH del file che e' univoco ...
    Poi se dopo 5 secondo l'hai cancellata il "reato" cmq l'hai fatto
    me ne intendo poco, ma se dopo che l'hai scaricata e cancellata, sovrascrivi quel settore dell'HD con altra roba non spariscono definitivamente tutte le traccie della sua permanenza sul computer?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no. la traccia magnetica rimane dopo anche 30 volte che ci scrivi sopra, cambia solo il metodo con cui leggere i dati per ogni "strato"... diciamo che se vogliono, risalgono a quello che c'era scritto sopra, dipende quanto gli conviene sbattersi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Uhm come sai tutte queste cose di me? E soprattutto perchè la prendi sul personale?
    Ma smettila, SMETTILA. Questa è l'italietta del magnamagna, della roba a uffa, dello scrocco duro&puro. Non entrare in queste tematiche del cazzo, il diggei e il cantante...ma porcozio, tu non avevi mica una quarantina d'anni, cosa sono sti ragionamenti da biennio superiore? Cosa cazzo vuoi che mi freghi di un diggei ammazzato dal fisco italiano? Prende i suoi quattro stracci e va a Londra, cosa cazzo centra con l'utilizzo di materiale protetto da copyright? Qui si parla di scaricare a UFFA la roba che va PAGATA, basta con le puttanate.
    io ti ho solo detto che finchè faranno pagare 4 volte la stessa cosa è normale che la gente continua a trovare le scappatoie, penso che se un cd costasse 10 euro almeno una parte dele pesone che scaricano sicuramente rinuncerebbero allo sbattimento di coglioni entrano nel negozio e lo comprano, siamo uno stato in cui la legge urbani aveva decretato che un rgazzino che scaricva un mp3 era più pericoloso di un amministratore che faceva falso in bilancio; ma ti rendi conto?
    io personalmente finchè c'è la siae col cazzo che appoggio il tuo ragionmento toglimi la siae e poi ne riprlimo e ripeto sta società privata di mgnaccioni arriva ad incidere fino al 38% sul przzo.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

ma in realtà è la verità purtroppo tu essendo al difuori del mercato non sai minimamente quanto costa in italia rispetto ad altripaesi lavorare nel mondo dello spettacolo; perciò v a sparà sentenze morali da un altra parte;
    chiedi ad un dj o ad un cantante che fa paino bar quanto cazzo spende al mese in più di un collega estero poi di populismo ne riparliamo quando ne sarai informato.
    e non entro nella normativa fiscale di un locale da ballo
    Se fosse cosi' sconveniente non farebbero quel lavoro, se se lo sono scelto vorrà dire che cosi' male non se la passano, se se la passano male beh è gente che non sa scegliersi un lavoro adatto alle propie aspettative, e in tal caso o le abbassano come fa chiunque o li lascio rosikare con soddisfazione.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Se fosse cosi' sconveniente non farebbero quel lavoro, se se lo sono scelto vorrà dire che cosi' male non se la passano, se se la passano male beh è gente che non sa scegliersi un lavoro adatto alle propie aspettative, e in tal caso o le abbassano come fa chiunque o li lascio rosikare con soddisfazione.
    a bel ragionamento del cazzo e come mai allora tutti gl'imprenditori chiedono la riduzione dela pressione fiscale anche a loro potresti rispondere se fate sto lavoro ecc

ma che czzo siete fuori dal mondo scusate ma purtroppo non avete capito nulla del discorso, il dj o cmq il musicista son lavori come un altro con normative antidiluviane in italia.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si ma che centrano i DJ con il caso Peppermit?
    Mi sembra che siano tutte persone "normali" quelle denunciate ...

Evitiamo di dire cavolate sui prezzi le canzoni ora le paghi 1€ e credo sia una spesa che chiunque possa sostenere ma fa piu' comodo dire "Costano troppo i CD quindi scarico.."

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Beh se fosse come dici tu perchè tutte le persone che conosco che lavorano nello spettacolo guadagnano minimo 2500 € al mese anche a fare lavori del cazzo? certo pagano tasse e cagate varie ma alla fine stai tranuillo che non scendono ai classici 1200 € al mese dell'impiegato medio. Poche stronzate non fanno la fame e stessa cosa per gli imprtenditori, solo che la gente più ne ha più ne vuole avere loro di 1500 euro al mese non si accontano di certo per loro è miseria mentre per una persona normale che si sbatte ed è anche dipendente è grasso che cola. Ho lavorato nello spettacolo e di gente mortacciona non ce n'è fanno tutti la loro discreta vita pochi czzi.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Beh se fosse come dici tu perchè tutte le persone che conosco che lavorano nello spettacolo guadagnano minimo 2500 ? al mese anche a fare lavori del cazzo? certo pagano tasse e cagate varie ma alla fine stai tranuillo che non scendono ai classici 1200 ? al mese dell'impiegato medio. Poche stronzate non fanno la fame e stessa cosa per gli imprtenditori, solo che la gente più ne ha più ne vuole avere loro di 1500 euro al mese non si accontano di certo per loro è miseria mentre per una persona normale che si sbatte ed è anche dipendente è grasso che cola. Ho lavorato nello spettacolo e di gente mortacciona non ce n'è fanno tutti la loro discreta vita pochi czzi.
    ma che centra è il discorso imprenditoriale in generale pz che ragionamento fai è normale che come in tutti i campi c'è chi guadagna molto ma c'è anche chi fa la fame io sto facendo un discorso contro la siae che fa lievitare il prezzo; è normale se costasse meno sicuramente ci sarebbe meno piratera.

Poi sul discorso di mosaik si mi sta bene ma tu pensi che han tutti un pc per comprare online? bhè c'è tanta gente anche della nostra età che solo per fargli capire come si salva un file da internet bisogna aver fatto un corso di pazienza avanzato.

e poi vogliamo sempre ricordare che in italia su qualsiasi supporto registrabile si paga una tassa fissa8 anche questa va alla siae) propio per agirnare il mancato guadagno della pirateria, mancato guadagno intendiamoci bene significa che tu paghi anche per cose che non t'interessano

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma per sta storia non c'era ancora in ballo una microspcopica violazioncina della privacy?

Per i paladini dei poveri diritti oppressi vorrei far notare come il file sharing sia di fatto un fenomeno diffuso in tutto la rete mondiale e come alcuni paesi, Francia in testa, lo abbiano di fatto legalizzato a scopo non di lucro.

Inoltre l'immagine dei poveri artisti che muoiono di fame pare piuttosto insensata, quando è risaputo che un cantante i soldi li fa con i concerti e non con le briciole delle vendite che gli lascia la siae (circa 2€ lordi a CD mi pare)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Acheron's Avatar

e cmq il mio metodo è sciogliere l'hd nell'acido ( )
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast