frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
però sarebbe simpatica come cosa... isola dei FAMOSI.. si suppone che uno sia famoso per andarci... perchè è famoso lui? perchè gli hanno ammazzato la famiglia
nei titoli della trasmissione "velina random - fa le pompe ai calciatori" "presentatore fallito random - un tempo faceva ascolti" "calciatore dimenticato da eoni random - ha fatto un goal alla poggibonzi colpendo di scroto" "azuzcoso - gli hanno sterminato la famiglia" e giù applausi
sarebbe bellissimo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabe' la televisione italiana fa merda, ma nn solo da noi ci son ste cose disgustose eh, in Danimarca(mi pare) c'e' un reality in cui una donna in fin di vita a causa di un tumore ha messo in palio il suo rene e i 3 concorrenti che partecipano(tutti e 3 in attesa di trapianto) si sfidano in varie prove per arrivare a vincerlo.
No, non e' uno scherzo.
http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=18919
[edit]ecco, era in Olanda, non in Danimarca.
Last edited by CrescentMoon; 23rd June 2007 at 06:34.
Spoiler
Spoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
si è vero, era un fake x sensibilizzare la gente a donare gli organi.