Quarto livello in media...se mi ubriaco peso comincio a parlare in inglese perfetto![]()
Quarto livello in media...se mi ubriaco peso comincio a parlare in inglese perfetto![]()
Noize..
Last edited by Evilcreation; 22nd June 2007 at 17:40.
io quando bevo divento maestro di lingue a seconda della locazione,all'oktober fest son riuscito a parlare tranquillamente tedesco con 2 scozzesi(kilt e dorso nudo sotto il diluvio) finiti peggio di me e un austriaco,se sto in montagna parlo l'elfico tipo Elrond.
X le sbronze nella civiltà parlo tipo alex in Arancia Meccanica![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ieri sera: festa in piscina.... purtroppo avevo 120 € (maledizione!!!! naturalmente mentre ero andato i miei "amici" si sono fatti pagare da bere) nel portafoglio....
Dico solo una cosa gli ultimi 5 li ho spesi per un bicchiere di havana secca (maledetto barista ladro demmerda)....
io e un mio amico alle 3 del mattino ci siamo trovati in mezzo a una strada con 6 rotoli di carta igenica rubati nei bagni della piscina a incartare tutte le auto parcheggiate....
poi siamo andati al bar (che ci ha fatto credito perchè ci conosce) abbiamo mangiato 3 piadine a testa e poi a letto (5 del mattino) stamattina mi sveglio alle 9 assetato e affamato e finita liora sto da dio
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Cmq io ho raggiunto non il sesto, ma il settimo senso, credo. Mi dicono.
Tipo Johnny Mnemonic, memoria resettata e faccia nella ciotola del cane. Ho acquisito il settimo senso quando ho sbrattato nella ciotola del cane e ci ho rimesso la faccia dentro. Purtroppo non essendo all'epoca l'era di iutiub e dei cellucosi colla videocamera non esiste nessun documento, ma i presenti raccontano ancora con orrore l'accaduto.
Spoiler
solitamente a parte 3 bottiglie d'acqua come colazione mai mal di testa ne altro, al massimo un po' di rincoglionimento, anche quando vado giu veramente peso... recupero bene![]()
hdr.
bnet profile
io nn li sento tanto i post sbronza, anche se bevo molto. La mattina di solito sono come nuovo.Cmq secondo grado.
Spoiler
di solito terzo livello, a volte (occasioni speciali) quarto.
raramente toccato il quinto
non supero il terzo.. reggo troppo l'alcool -.-°
Chiamo a testimoniare i presenti del raduno romani a frascati per indicare il mio livello di sbronza,perchè non saprei dare una stima precisacomunque dovrei essere intorno al terzo
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ok mi fido di rad quarto livello per me![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler