Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Softair

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Softair

Qualcuno di voi fa softair? Magari nelle zone di Milano e dintorni?

Vorrei evitare di spendere 250 € di fucile, dite che per iniziare va bene anche una bella pistola scarrellante a gas? (che ha la gittata di un fucile).

Alla fine pistola+ mimetica+protezioni penso di cavarmela con non più di 200 € , così se non dovesse piacermi tropp evito di buttare via troppi soldi (come ha fatto un amico che ha speso tipo 700 € di roba e ora non gioca gia più )

A voi (la banana si è rifermata)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

fatti prestare la roba dall'amico tuo che non gioca + = non spendi 1 sega, se poi decidi di continuare ti compri la roba tua. io farei così, tanto quello che ci fa con 700€ di roba chiusa nell'armadio?
    oppure ti fai vendere direttamente quella roba, però dato che è usata alla metà del prezzo = 350€ (detrai dalla somma totale pure sconto amicizia.. in fondo siete amici no? )

amico per modo di dire, diciamo che siamo conoscenti, cmq potrebbe prestarmi solo il fucile, la mimetica non mi va bene a meno che voglio fare softair stile rapper killer del bronx (lui è 1,94 io 1,76 ).

ci avevo gia pensato però zerella, cmq l'arma la terrei lo stesso, ho gia 2 pistole a salve, e 1 carabina sportiva(di mio padre)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

anche io voglio iniziare softair!
    c'è un mio compagno dell'uni che si è creato il clan e mi manda a male a lezione ogni volta raccontandomi simil episodi rambo style (sto qui è un infoiato a 10000 con le cose militari.. ogni inizio di gara si ascoltano i discorsi del sergente hartman ahaha)

vorrei provare ma non ho il tempo materiale al momento :\
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    anche io voglio iniziare softair!
    c'è un mio compagno dell'uni che si è creato il clan e mi manda a male a lezione ogni volta raccontandomi simil episodi rambo style (sto qui è un infoiato a 10000 con le cose militari.. ogni inizio di gara si ascoltano i discorsi del sergente hartman ahaha)

vorrei provare ma non ho il tempo materiale al momento :\

io il tempo lo trovo, non ho il grano però chiedigli se nel clan ti accettano anche solo con pistola semiautomatica... (seria)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io ero infoito tutto pronto, avevo anche chi mi prestava tutto,ma proprio tutto.
    Chiamo il mio amico "A che ora si parte?" " Alle 5:30 di domenica mattina punta"
    "A mai più"

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io ero infoito tutto pronto, avevo anche chi mi prestava tutto,ma proprio tutto.
    Chiamo il mio amico "A che ora si parte?" " Alle 5:30 di domenica mattina punta"
    "A mai più"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq kitharo pannocchiaro molti club di softair ti affittano protezioni + fucile x pochi soldi a giornata.

lo provi un paio di volte, spendi una 50ina di euri e poi decidi se giocarci con continuità.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Burner's Avatar

so che gonard fa softair con squadra tutto organizzato ecc

cmq se vuoi farlo imo va fatto bene non a cazzo di cane con pistoletta e basta...
    come disse il saggio: quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto

quindi piuttosto fatti prestare tutto se è la prima volta, non spendere cifroni, però almeno un fucile a ripetizione e mimetica + anfibio serve è__é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Smoker's Avatar

Kith consiglione tattico da uno che 12 anni fa ha conquistato i boschi paludosi della paullese nella nebbia piu' fitta

- compra una bella pistola a gas (io avevo la Python 357 di city hunter con la ricarica a bussolotti a tamburo) se sei preciso te ne fotti del mitra e fai un male boia idem.
    - occhiali ok compri insieme, altre protezioni servono?
    - scordati la mimetica al momento e, se proprio devi, fai un salto in quel di senigallia e contratta il rottame piu' rottame, oppure cerca dei vestiti smessi e vai di coloreria italiana verde scuro . Appena arrivato in loco ti spatacchi ben bene di fango e hai una mimetica da paura

Io ho tirato 1 anno cosi' piu' altri due usando anche il vecchio mitra di un amico (con cui facevo softair) che si aveva comprato un M16 col puntatore laser.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

kith se hai bisono di una mano a sfangarti ti lascio il mio cell

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    come disse il saggio: quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto
    si però dopo è morto l'uomo con il fucile

cmq ora smoker c'ha pure ragione; però sti a milano pz non c'è un mercatino dell'usato o dove vendono robetta a basso costo anche da caccia; te pigli na mimetica ( pref esercito polacco son le più resistenti ) penso che con 50 euro fai la festa.Ps se dovessi comprare una mimetica ti consiglio 1 taglia in più di quella che porti in modo da stare molto comodo

in pratica ho fatto un rapido calcolo, pistola (bella scarrellante a gas, full metal 40-50m di gittata), mimetica magari del mercato , maschera , caricatore aggiuntivo, mi verrebbe intorno ai 200 € ...

il fatto è che: non so se i vari clan accettano gente con pistola e non con fucile ...

thx per i vari consigli

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in pratica ho fatto un rapido calcolo, pistola (bella scarrellante a gas, full metal 40-50m di gittata), mimetica magari del mercato , maschera , caricatore aggiuntivo, mi verrebbe intorno ai 200 € ...

il fatto è che: non so se i vari clan accettano gente con pistola e non con fucile ...

thx per i vari consigli

Riconfermo quanto detto su, per abbigliamento... unico appunto verifica bene gli occhiali di protezione (ho letto maschera da te ma conta che non a tutti è comoda, perchè riduce la visuale personalmente odiavo non vedere il "basso" facilmente).

Se ti vuoi unire a qualche club, hanno sempre dei fucili in più che possono "affittare" visto che la tua situazione è la più diffusa per i nuovi

Andare in giro solo con una pistola (io consiglio le Glock G18) ti preclude molti tipi di "gioco" ma di situazioni con sole armi a gas ne ho viste

Per il resto, giornata all'aperto, fare un po' di movimento, rotolare nel fango e sparare agli amici è priceless

PS io ho comprato spesso da questi due, o andando a San Marino
    http://www.safarasoftair.com/
    http://www.softair.arcoefrecce.it/

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Qualcuno di voi fa softair? Magari nelle zone di Milano e dintorni?
    Vorrei evitare di spendere 250 € di fucile, dite che per iniziare va bene anche una bella pistola scarrellante a gas? (che ha la gittata di un fucile).
    Alla fine pistola+ mimetica+protezioni penso di cavarmela con non più di 200 € , così se non dovesse piacermi tropp evito di buttare via troppi soldi (come ha fatto un amico che ha speso tipo 700 € di roba e ora non gioca gia più )
    A voi (la banana si è rifermata)
    ciao non conosco bene la situazione team nella zona milanese ma posso immaginare che ce ne siano un bel po', cmq se ti interessa gioco a brenna(como) da circa 1 anno insieme ad una 40ina di persone.
    dalla mia piccola esperienza mi sento di sconsigliarti come primo acquisto una pistola, non per il fatto che tiri di meno di un fucile ma semplicemente perche' una pistola in media ha dei caricatori da 20 colpi(niente raffiche intense/niente fuoco di copertura ecc). Il mio consiglio e' di noleggiare/farti prestare un asg e provare per 2 giorni di gioco...dopodiche' sarai talmente scimmiato che non potrai fare a meno di prenderti un fucile tutto tuo

p.s.
    http://www.softairmania.it/forum/index.php puo' esserti utile

Page 1 of 3 123 LastLast