cioe il verona succhia alla grandissima proprio , ma che figata
cioe il verona succhia alla grandissima proprio , ma che figata
napoli >>> verona e quella mignotta di giulietta![]()
Spoiler
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Vorrei far notare la coerenza di codesto personaggio: Slurpix!
In questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60039 scrive:
"purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno".
Mentre qualche pagine più su in questo post scrive:
Signori, secondo l'amico veneto, il Verona ha più storia e tifosi più caldi e appassionati del Napoli, e sicuramente merita la serie A più della compagine partenopea.
Bah!![]()
Forza Milan Campione d'Europa...Non c'entra un cazzo?
Una puttanata in più in questo 3d non guasta.
![]()
parla un romanista di storia.
cmq dubito che tu abbia mai visto una partita del verona e quindi dubito ch etu possa dare giudizi sulla bellezza della tifoseria veronese.
cmq il verona è gemellato con una parrte della curva del cagliari, con il chelsea e fino a qualche anno fa era gemellata con l'inter.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oh dai Slurpix rimane comunque il fatto che il Verona fa merda da tutte le parti ormai .. auhauhaaauhaaaaauhauhauhauhuhauh
Pensa, un ROmanista che si permette di dare dell'INESISTENTE ad un altro tifoso, pensa come i Veronesi sono ridotti MALE
Dubiti male, Roma Verona 0-0 1985
Sono gemellati con chi? il CHELSEA?si sono mai incontrate le due tifoserie? se si dimmi quando perchè nella mia quasi totale onniscenza calcistica è un dato che ignoro.
Fà il serio per favore eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Auhauhauhaaauhauhauh con il Chelsea auhauhauhahuauhauhauauhauhuha
oddio soffoco dalle risate auhauhhaauhuahuuhaaauuhauua
Comunque tornando IT, il Verona è gemellato con la Diarrea a spruzzo che ogni tanto esce dal culo di ogni italiano![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io sono milanista e di milano, owno tutti ?
per la risposta, guardare l'immagine allegata in firma....
Btw, imho, ora il Verona in C ci resta un bel po'... il merito è tutto del simpatico Pastorello che per anni l'ha piazzato in culo all'Hellas.
Probabile ci marcirà in C... vabbeh dovessi andare a vedere na partita di A-B dovrò ancora, a mio malgrado, sperare nel Chievo
PS: attenti siori e siore, Mezzocorona, paesino di 4.711 in provincia di Trento (15km circa) in C2!!! TREMATE!
PPS: il paesino merita di essere visitato soprattutto per questo ---> http://www.gruppomezzacorona.it/ (vini di una qualità impressionante, imho ^^ )
Baci![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB