guardate questo se non fa paura... unica pecca imo usa pochi tipi di shoot con l'arco ma è veramente carino
http://files.filefront.com/kedy_rr8-.../fileinfo.html
guardate questo se non fa paura... unica pecca imo usa pochi tipi di shoot con l'arco ma è veramente carino
http://files.filefront.com/kedy_rr8-.../fileinfo.html
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ecco volevo consigliarti quello.....ne ha fatti 2 post 1.88 ...cmq i tipi di tiro da usare in rvr sono quelli eh ....non ti serve altro ...gli altri son tutti paciugate![]()
io anche uso solo quelli....l'unica cosa che non capisco e' come faccia a fare tutti quei danni in melee .....devono proprio avere tutti matter a 0 per prendere quelle pezze.
il video dello scout che ha postato ray mi sembra sia tutto girato post 1.88 cmq,
P.S. scusami tommy se sta settimana ho di nuovo smesso di loggare ma ho ancora casini in ballo, forse pure sett prox :/ .....cmq expa senza shammo, ti basta una pozza dex, una reg end e non ti fermi, proprio mai ....
fra deve sokare ..non powwargli il bot hghgh ....
P.P.S. fra vieni a 50ntare il selva dai!
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
liv 37sto andando di lusso
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vai in rvr a sud del vindsaul ...quando arrivi al punto in cui sei al sud del vind ed a est del portone del wall troverai uno spot che son fiero di aver trovato :P
li ci expi 1 bel po :P
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
nortis... nn t so aiutare ma t so dire che fanno taaanto male le nuove freccie e che soprattt nn si sentono quando arrivano ( oppure è un bug mio?)
ogni volta che mi frecciano e sono in inc manco me ne accorgo.. nn fanno + rumoree
ah credevo dicessi con l'infi
ma lo hai sempre su lance il runico?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
sisi si chiama shipponx...
cmq uppo il fatto che nn s sentono + le freccie...