Sarà ridicolo quanto ti pare, ma se i fenomeni in Italia non vogliono venirci tocca ridimensionarsi e investire su ottimi giocatori. Siete i campioni d'Europa, dovrebbero fare a pugni per venire a giocare da voi e invece le stelle viaggiano sull'asse Manchester-Chelsea-Real-Barca. Che stranezza eh.
Guarda, di fatto noi dovremmo essere in interregionale o giù di lì per le varie plusvalenze, contratti fasulli, intercettazioni, omicidi colposi e sequestri di persona e invece siamo ancora qui candidi come il bucato in primavera![]()
Spoiler
Grazie al cazzo allora, 19 gol in serie B chisselincula?
Ma se il calciomercato non è manco iniziato
Cioè l'unico acquisto grosso è stato henry al barça, gli altri che han fatto?
Mica è finito il processo ^^Guarda, di fatto noi dovremmo essere in interregionale o giù di lì per le varie plusvalenze, contratti fasulli, intercettazioni, omicidi colposi e sequestri di persona e invece siamo ancora qui candidi come il bucato in primavera![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
si ma forse non vi rendete conto di quanto è forte suazo... mettetegli affianco un altra punta VERA e gente ke gli fa lanci perfetti, non le pallacce lanciate a caso da capone o da contiIMO al milan con gente come kaka e pirlo avrebbe fatto un annata strepitosa, per me se gioca con una squadra vera fa una caterva di gol, non è come martins che corre e basta, suazo è veramente forte...
cazzi sua che è voluto andare all'inter, fara(spero) un annata di merda!
Boh io rimango della mia idea, buon giocatore ma in un grande club da panchina.
Magari verrò smentito dai fatti, ma a testimonianza della mia convinzione e quindi a dimostrare che non rosiko che è passato all'inter, ci sono i reply che ho fatto quando era stato annunciato come giocatore del milan![]()
-----
Cassano come potenziale è grandioso, ed è pure abbastanza giovane.
Peccato sia una testa di cazzo di livelli inimmaginabili![]()
-----