NoncelafacciopiùastudiarePD....si potrebbe fare un partito![]()
NoncelafacciopiùastudiarePD....si potrebbe fare un partito![]()
Ho appena parlato con il prof di italiano, e m'ha detto che al tema non ho preso il massimo, ma comunque sia tantissimi punti (probabilmente 14)
Posso dire una cosa? Sto godendo come un riccio![]()
io ci rosikai tantissimo per il 14/15...è una presa per il culo.
/edit: c'ho ripensato ho paura che qualcuno mi trascini davanti al tar :P
Last edited by Bass; 23rd June 2007 at 15:35.
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Non ne posso puù, sn annoiato a morte, a fioroni gli tiro i sassi appena lo vedo... cmwq ho visto la correzzione del problema e alcuni punti pur con la correzzione nn li ho capiti, il 1 con al correzzione sembra cmq turco. I quesiti pure hgo visto il primo e boh... capito na sega:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
se non sapevate fare le cose è colpa vostre e dei vostri prof mica del ministro![]()
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
lol colpa mostra? geometria non euclidea nn l'ha fatta nessuno, la quadratura dle cerchio pure. Eran problemi senza studio di funzioni, sai cm'è in 5 si fa solo quello. E cmq che discorsi sono, il rpoblema era cosi difficile che nella mia scuola(la 2 migliore di milano) 1 alunno su 127 è riuscito a fare il problema giusto e stop. vedi te
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Guarda che la funzione c'era nel primo, solo che era indiretta, dovevi trovare il luogo geometrico dei punti del vertice, ti veniva un sistema con due incognite che impostavi utilizzando la formula di duplicazione della tangente, risolvevi il tutto e hai fatto
Il secondo invece te ne do atto che non era fattibile, geometria non euclidea chi cazzo se la ricorda
Il primo era difficile si, ma non impossibile
Last edited by Guaire; 23rd June 2007 at 16:28.
ora guaire fa il nerd lol