non è la podmod, è la diivskin .68 editataOriginally Posted by Whattie
non è la podmod, è la diivskin .68 editataOriginally Posted by Whattie
Cmq forse rinominando le mappe in pdf di Valmervolf come quelle ufficiali della skin e salvandole come .TGA, è possibile copiarle nella cartella custom e usare quelle nella skin al posto delle originarie (anche se già quelle che ci sono nn sono male, pur non avendo segnati gli spot).
Last edited by Glorifindel; 25th April 2004 at 19:53.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Postate un po' le foto di sta Podmod...Originally Posted by Hador
le mappe di valmer nn sono in pdf ( almeno quelle di toa ) ma in tga ...Originally Posted by Glorifindel
uso l'ottima skin di valmer col chierico ed e' fatta molto bene , solo che col necro sono talmente abituato a questa che mi da fastidio abbandonarla ...
ps: se navighi un po' all'interno dei mod, vedi che nn basta sostituire il file tga da 1 all'altra ... esistono piccoli problemi ( cioe' niente di irrisolvibile con un po' di tempo ... ma cmq mi sembra di cattivo gusto pigliare parte del lavoro di un modder e sfruttarlo per un secondo mod ) semplicemente risolvibili...
cmq poco male ...penso di passare direttamente all'ottimo mod di valmer ( che oltretutto risulta + leggero )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
fate prima a scaricarla, è una versione potenziata della diiv, e inoltre ha una cartella plugins con tipo altri 15 minigrp in caso nn piaccia quello "default", 3 sfondi, 4 main ecc... ed è già predisposta per foundation...Originally Posted by Glorifindel
belooo
la trovo sempre su daocmods?