io con il dogo di un amico ci ho dormito sul divano assieme più di una notte.... cane stupendo e tenero , però è capitato sbranasse qualche altro animale in campagna..
quel cane mi ama, non come te qq
io ho avuto 2 cani in vita mia ma ero piccolo diciamo che eran più di mi nonno uno era un boxer di taglia grossa io ero molto piccolo 3 /4 anni è morta ce ne avevo 6 o7 ho le foto di qundo ci andavo a cavallccio e lei non me riuscivaa aportare; fatto sta ce era aggressivo con tutti compresi i miei genitori se mi stavno troppo vicino praticamente me dormiva a fianco e solo a forza di giornalate riuscivano a portarmi via; ha azzannato una signora che mi faceva le caezza e guai ad avvicinarsi.
Il secondo non ho avuto un rapporto bello era un dogo argentino appunto io ero un pochetto pù grandicello c'avevo 10/15 anni ( morto perchè gli hanno sparato mio nonno per questo ha rischiato la galera perchè a sua volta ha mandato all'ospedale il vicino a forza di bastonate li hanno divisi i carabinieri) mi ha azznnato 5 volte sempre senza stringere troppo ma sempre per lo stesso motivo non voleva rotture di palle quando si attaccava agli altri cani, a memoria non l'ho mai sentito abbaiare aggressivo con tutti gli animali gatti cani e sopratutto chiunque entrasse in casa senza che nessuno di famiglia fosse li ad aprire il cancello.
perciò come vedete i cani so strani sembra na cazzata ma non esistono buoni e cattivi a prescindere hanno singolarmente il loro carattere.
io ho 2 bastardini....un terzo sarebbe troppo ^_^
non avessi 1 casa microscopica 1 cagnolino me lo sarei preso secoli fa da qualche canile qua a roma ç_ç!