Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Guida per Warhammer

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    Quest di gilda: portami l'oggetto sgravato X e ti faccio entrare
    Troppo bello fare il GM di quella gilda
    si sono anche quelle che durano di +

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    ma non hai pauraahhh
    ho una paladina su D&D, quindi sono immune alla paura
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

C'è disponibile un posto di alto ufficiale del bene paladino del sole nella mia gilda su war, i paladini templari combattenti della tavola rotonda supersajan. Saremo una gilda di prodi e valorosi, combatteremo il nemico per il nostro regno e la nostra terra!
    pm se interessati

io!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ho dato una letta a quel forum(dopo anni)ed è ancora inguardabile come anni fa-.-
    È un fenomeno prospettico piuttosto comune.
    Molti pensano che la propria merda non puzzi.

Hador's Avatar

puzze diverse, io ti consiglio quella, è meglioh
    su gr op op op

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    puzze diverse, io ti consiglio quella, è meglioh
    su gr op op op

No ma la cosa assurda è veramente la schiera di roleplayer imbarazzante.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    È un fenomeno prospettico piuttosto comune.
    Molti pensano che la propria merda non puzzi.
    Giusto per curiosità perchè ti chiami tuco e poi hai la faccia del biondo come avatar?

And many more lol

Crewman Tuco Benedicto's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Giusto per curiosità perchè ti chiami tuco e poi hai la faccia del biondo come avatar?
    Perché l'avatar e il nick non sono strettamente correlati e sono arrivati in momenti distinti.

No ma la cosa assurda è veramente la schiera di roleplayer imbarazzante.
    Vero, e francamente nell'ambito dei giochi online i roleplayer convinti li ho sempre trovati una categoria divertente per quanto riesce a sembrare sistematicamente fuori posto (leggetevi il fumetto The Noob per una parodia a riguardo).
    Quello che non concepisco è questa tendenza che si ha in ogni forum a parlare male della concorrenza e a considerarla generalmente inferiore.

Su NGI affermano che siano tutti coglioni tranne loro, su MMORPG.it dicono che dalle altre parti sono tutti lamer, qui suggerite che altrove siano tutti niubbi, su TGM che la concorrenza è impotente, bla bla bla.

Io leggiucchio un po' ovunque e a me da osservatore neutrale (visto che non provo nessuna affezione per alcuna delle parti in gioco) pare francamente che di perfetti stronzi e persone che valga la pena leggere non ne manchino in nessuno dei suddetti.

Chiaramente presenti esclusi, come si suol dire in questi casi.
    Last edited by Tuco Benedicto; 23rd June 2007 at 23:30.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma non so,forse quà siamo stati forgiati da un esperienza alla "power gamers" su daoc,alla fine questo forum è nato così...ci stava solo una sezione mi pare anni fa^^.

Daoc era considerato come unico mmorpg con "competizione" anzi diciamo come unico mmorpg decente....qua ci sta infinita gente(shar?:!!)che aspetta questo gioco solo per ricostruirsi la sua gank e andare in giro a polverizzare tutto^^...se mai sarà un bel gioco ovviamente.

Vai a dare una letta a vari forum e ti vedi gilde create 1 anno prima con propositi che fanno ridere e non molto distanti da quello che ha scritto hador=->n00bs

Acheron's Avatar

Ma non so,forse quà siamo stati forgiati da un esperienza alla "power gamers" su daoc,alla fine questo forum è nato così...ci stava solo una sezione mi pare anni fa^^.
    Daoc era considerato come unico mmorpg con "competizione" anzi diciamo come unico mmorpg decente....qua ci sta infinita gente(shar?:!!)che aspetta questo gioco solo per ricostruirsi la sua gank e andare in giro a polverizzare tutto^^...se mai sarà un bel gioco ovviamente.
    Vai a dare una letta a vari forum e ti vedi gilde create 1 anno prima con propositi che fanno ridere e non molto distanti da quello che ha scritto hador=->n00bs
    grama comprati un pc.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

su ngi sono mafiosi, mmorpg.it e gr sono uguali

un nome a caso fra quelli che aspettano WAR per richiamare a raccolta i membri della gank eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, ngi e tgm non sono male, hw idem, ma gr e soprattutto mmorpg.it sono un alveare di bimbiminkia

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    C'è disponibile un posto di alto ufficiale del bene paladino del sole nella mia gilda su war, i paladini templari combattenti della tavola rotonda supersajan. Saremo una gilda di prodi e valorosi, combatteremo il nemico per il nostro regno e la nostra terra!
    pm se interessati
    Hai PM
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast